Guarda versione completa : In Pista....
darkolino
01-08-2003, 09:49
Buongiorno
sarah.gt
01-08-2003, 09:55
Ragazzi io la prossima settimana pianterò le tende a Lomba..chi volesse venire mi trova la :D :bigrin:
beata te.....:(
io lavoro..., e non so neanche se riescvo a prendere una settimana... dal 10...
darkolino
04-08-2003, 09:47
Buongiorno,
Buona settimana a tutti, sono dell'idea che sarebbe carino avere una webcam su lombardore cosi' da poter vedere Sarah che si diverte anche per noi.
Sigh sigh....
Come mi manca la pista
Mugen NSX GT
04-08-2003, 09:54
Messaggio originariamente postato da darkolino
Buongiorno,
Buona settimana a tutti, sono dell'idea che sarebbe carino avere una webcam su lombardore cosi' da poter vedere Sarah che si diverte anche per noi.
Sigh sigh....
Come mi manca la pista
...e a me come manca la moto... :(
possiamo dirglielo.....:D :bigrin:
sarah.gt
05-08-2003, 10:52
dai ragazzi pensate che alla facciazza vostra domattina e dopo domani sono in pista anche per voi :D :p
darkolino
05-08-2003, 11:09
'starda :D
Pero' divertiti anche per noi
Domani mattina porto la piccola a cambiare le gomme, sono troppo felice
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
dai ragazzi pensate che alla facciazza vostra domattina e dopo domani sono in pista anche per voi :D :p
:mad: :mad:
:sosp:
buon divertimento..., alla facciazza nostra....:bigrin: :bigrin:
darkolino
08-08-2003, 01:08
Direi che questo 3d sta scendendo un po' in basso nella classifica :) Forse perche' con questo caldo nessuno va in pista
Ah.......... Dimenticavo..... tutti tranne Sarah (occhi di gatto)
:ciapet:
già...., lei a divertirsi..... e noi a scrivere qua.....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
darkolino
09-08-2003, 13:43
Tanto io penso a quando tutti saranno tornati dalle vacanze e le rimpiangeranno..... e io andro' via a Cipro :)
CASTELLO ULULI' - LUPO ULULA'
sarah.gt
12-08-2003, 01:35
...non avete tutti i torti..con sto caldo è impossibile...infatti io Lomba lo rivedrò ormai a settembre :( ...però il 22/23 e 24 sono a Varano......ciaoooooooooo :D :D :D
darkolino
12-08-2003, 14:55
Smack Sarah :)
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
...non avete tutti i torti..con sto caldo è impossibile...infatti io Lomba lo rivedrò ormai a settembre :( ...però il 22/23 e 24 sono a Varano......ciaoooooooooo :D :D :D
Ciao a tutti, visto ke quando avrò la moto (rS 250) mi piacerebbe provare ad andare in pista ...................vicino a torino c'è solo Lombardore:( ? Quanto costa?:confused:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.