Guarda versione completa : In Pista....
FabioJTD
14-01-2004, 16:20
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
RAGAZZI IL 28 MARZO STO ORGANIZZANDO PER ANDARE A LE LUC CON MARINO MOTO. UN GIORNO INTERO A 130 EURO. CHI VIENE?:)
a me piacerebbe iniziare a girare in pista....ormai per strada non mi diverto più.....e rischio troppo....:tris:
sarah.gt
14-01-2004, 17:06
Bravo ;)
darkolino
14-01-2004, 17:26
EUIUA la pista :OO
sarah.gt
15-01-2004, 15:00
mentre voi cazzeggiate io lavoro :D
Ecco le date fino a giugno a cui parteciperò...mi piacerebbe veniste anche voi....se si ditemelo che vi aggiungo in lista su MC.
• 7 marzo Lombardore...apertura stagione a Lomba di domenica con turni da 20 minuti. (tutte le domeniche dopo se volete io sono la :D )
• 28 marzo Le Luc domenica, 130 Euro!
• 16 aprile Ledenon venerdi, sabato e domenica 270 euro.
Prove libere e gare per piloti con ambizioni sportive, ma senza licenza.
Durante le giornate per principianti sono a disposizione diverse fasce orarie per imparare a conoscere, con l’aiuto di istruttori esperti, la pista.
Consulenza tecnica di prim’ordine per i piloti esperti.
Cronometraggio permanente tramite transponder: ad ogni partecipante una rilevazione individuale dei tempi realizzati per tutti i giorni della manifestazione.
Eventuale trasporto della moto alla pista di destinazione.
28 maggio Rijeka sabato e domenica 140 euro.
PEr ora mi fermo sulle date straniere. Da giugno spero mi capitano occasioni italiane ...devo provare i circuiti del trofeo. Vi bacio
:)
bene.... :D
io neanche una!!! :D :D
x luca e gabry....
ci dobbiamo dare una mossa x trovare qualcosa a Misano x aprile... Maggio (i primi di maggio) anche perchè poi dovremmo avvisare anche Alex e Aleandro... :)
darkolino
15-01-2004, 15:18
Messaggio originariamente postato da kimba
bene.... :D
io neanche una!!! :D :D
x luca e gabry....
ci dobbiamo dare una mossa x trovare qualcosa a Misano x aprile... Maggio (i primi di maggio) anche perchè poi dovremmo avvisare anche Alex e Aleandro... :)
Hai perfettamente ragione, ma come ben sai, quello che ha piu' problemi e' sempre il solito CAROSELLO :)
Io sto gia cercando di mettere via qualcosina per quel periodo :)
TURBINOGrN
15-01-2004, 15:20
BELLE tappe Sarah!!!!
.........ma la pista non fa per me :) ...........almeno per il momento.....
sarah.gt
15-01-2004, 15:31
a Misano è pieno di date ma i prezzi sono attorno a quelli del mugello! Circa 200 euro un giorno e 400 per due. Io ci vado se vi interessa ad agosto con un ragazzo di MC cosi mi faccio anche mare!
Luca Garby.....non mi dite che non venite a Ledenon?! Io vado con un ragazzo proprio di Milano
Ste grazie :)
darkolino
15-01-2004, 15:31
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
BELLE tappe Sarah!!!!
.........ma la pista non fa per me :) ...........almeno per il momento.....
Secondo me tu e la Roby potreste venire cmq a farvi un giro a misano nel periodo in cui andremo anche noi, poi stara' a voi decidere se provare o meno :) l'importante sarebbe la compagnia no?
TURBINOGrN
15-01-2004, 15:42
Messaggio originariamente postato da darkolino
Secondo me tu e la Roby potreste venire cmq a farvi un giro a misano nel periodo in cui andremo anche noi, poi stara' a voi decidere se provare o meno :) l'importante sarebbe la compagnia no?
Quello è poco ma sicuro....... ho gi ain programma diversi giri...NEI PADDOCK non in pista....
Ho il mio amico Massimo quello che esce sempre con me in moto che quest'anno si fa piu pista che strada MISANO e MUGELLO tutti i mesi.....poi ho un'amica che dovrebbe fare un trofeo....dovrei andare al KAWASAKI DAY ......e quindi venire da voi SAREBBE SOLO UN GRAN PIACERE!!!!!!
GRANDEEE TURBINOOOOOOO!!!!:) :)
cmq... Misano ad Agosto.... la vedo molto dura... fa troppo caldo!!!
io alla gara di Superbike di giugno 2002.. sono stato MALE x il troppo caldo... figuriamoci ad agosto... :tris: :tris:
TURBINOGrN
15-01-2004, 15:59
Messaggio originariamente postato da kimba
GRANDEEE TURBINOOOOOOO!!!!:) :)
cmq... Misano ad Agosto.... la vedo molto dura... fa troppo caldo!!!
io alla gara di Superbike di giugno 2002.. sono stato MALE x il troppo caldo... figuriamoci ad agosto... :tris: :tris:
Si a Giugno a Misano si squagliavano le suole delle scarpe.......
Ci siamo fatti 3 giorni in moto divisi tra COLLINE..SPIAGGIA E PISTA..........
Poi un giorno è saltato fuoiri un tipo TUUUUUUUUUUUUUUTTO incavvato perchè .........perchè mi ero (diciamo così) dimenticato di buttare dentro una marcia mentre aspettavo che si aprisse il cancello dell'hotel.........e soono arrivato un po' tanto al limitatore (con lo scarico libero........che botti che fa).......il fatto è che ero a 5mt dalla finestra di casa sua............che era aperta...... :) ....il bello è che io e il mio compare abbiamo negato tutto........dando la colpa a uno che è passato...........era così fuori che due giorni dopo stava ancora urlando come un matto :) ..indovinate come l'abbiamo salutato alla partenza????? :)
sarah.gt
15-01-2004, 15:59
Io l'altranno ad agosto ero tutti i giorni a Lomba e poi a Varano....non perdo giorni utili :D e poi là c'e' vicino il mare per farmi anche le vacanze :D
darkolino
15-01-2004, 16:02
Sarah, quando siamo venuti a Lomba l'ultima volta, che faceva ancora caldo, si moriva. la tuta di uccide. ricordo che solo a giugno quando ho fatto il corso a lomba, ho bevuto 3 lt d'acqua. ad agosto praticamente ti esce l'anima insieme al sudore :|
mi ricordo un momento in cui ho dovuto aprire la visiera, perche' se la tenevo chiusa, collassavo :sosp:
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:04
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
Io l'altranno ad agosto ero tutti i giorni a Lomba e poi a Varano....non perdo giorni utili :D e poi là c'e' vicino il mare per farmi anche le vacanze :D
Ineve di fare MARE e MONTI....uno si fa MARE e PISTA :)
E' si varano era a fine agosto.........Io e la Roby siamo arrivati dalla Croazia alle 11 del mattino con il CAmper e alle 14 eravamo su a Varano in Moto :) Te l'avevamo promesso e così abbiamo fato :)
........... se venivi in Croazia ci saremmo beccati anche la :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.