Guarda versione completa : In Pista....
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:06
Messaggio originariamente postato da darkolino
Sarah, quando siamo venuti a Lomba l'ultima volta, che faceva ancora caldo, si moriva. la tuta di uccide. ricordo che solo a giugno quando ho fatto il corso a lomba, ho bevuto 3 lt d'acqua. ad agosto praticamente ti esce l'anima insieme al sudore :|
mi ricordo un momento in cui ho dovuto aprire la visiera, perche' se la tenevo chiusa, collassavo :sosp:
La mia sofferenz amaggiore è quando ogni volta che si tornada qualche giro estivo con la tuta................si fa una fatica boia a sfilarsela perchè è tutta attaccata alle gambe :)
Io cmq la uso coem sauna ambulante............e poi la mia è tutta nera...
Quest'estate sembrava di andare verso un mega soffione d'aria calda....................e cosa dire quando attaccano le ventole e sei fermo al semaforo....
darkolino
15-01-2004, 16:08
Le ventole, una manosanta in autunno inoltrato, una sofferenza d'estate, per non parlare di quando sei in citta', non ti metti naturalmente la tuta, ma solo stivali e giacca, che il telaio diventa ustionante :tris:
sarah.gt
15-01-2004, 16:10
Farà caldo quanto volete ma per me giugno, luglio e agosto sono mesi sacri per le moto e la pista :D Ognuno fa le sue scelte :D Anche io sono arrivata a prendermi integratori per girare ad agosto ma non mi fermo. Quest'anno forse mi compro la tuta in seta da mettere sotto così non mi si appiccica la tuta :)
Ste ricordo anche quest'anno ti aspetto :)
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:12
Messaggio originariamente postato da darkolino
Le ventole, una manosanta in autunno inoltrato, una sofferenza d'estate, per non parlare di quando sei in citta', non ti metti naturalmente la tuta, ma solo stivali e giacca, che il telaio diventa ustionante :tris:
In estate fai come un mio amico.............un gran smanettone...........ogni tanto passa in BOXER,CIABATTE DA MARE,CANOTTIERA e SCODELLINO...........
Magari sta facendo la penichella pomeridiana ...va li qualche compare a fargli metetre a posto la moto....poi lui la prova così.............
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:13
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
Farà caldo quanto volete ma per me giugno, luglio e agosto sono mesi sacri per le moto e la pista :D Ognuno fa le sue scelte :D Anche io sono arrivata a prendermi integratori per girare ad agosto ma non mi fermo. Quest'anno forse mi compro la tuta in seta da mettere sotto così non mi si appiccica la tuta :)
Ste ricordo anche quest'anno ti aspetto :)
Si......l'importante è mangiare tanta frutta e bere sali minerali...... :)
CERRRRRRRRRRRRTO come sempre se siamo gia a casa dalle ferie a Varano ci siamo....
sarah.gt
15-01-2004, 16:18
Mi vedo già stestate...arrivo in uff con la tutona intera da criminale.....esco dopo la mattinana...vado dal fruttivendolo...e vado a Lomba:D
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:19
KIMBA ho letto che anche te vuoi prendere un carrello!!!!!
Al massimo facciamo la lista di chi deve prendere un carrello.e poi andiamo a prenderli in blocco così ci facciamo fare un mega sconto :)
si ste... ho nu paio di contatti.. ma non sono molto convinto (usati).. al massimo lo prendo nuovo!!!
sarah.gt
15-01-2004, 16:30
se li trovate a buon prezzo fatemi sapere anche a me......esistono quelli che portano sia macchine che moto?
no..., sono due cose diverse... sia per dimensioni che per portata....
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:33
Messaggio originariamente postato da kimba
si ste... ho nu paio di contatti.. ma non sono molto convinto (usati).. al massimo lo prendo nuovo!!!
Anche io ne ho trovati diversi "usati" ma a torta finita costano di piu che nuovi.......
Almeno nuovi ............hanno la garanzia..e non si ha la paura di perdere qualche pezzo in giro....
Sara magari esistono......o cmq si modificano... mettendo al centro la guida per la moto.....
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:38
Io devo prendere il carrello.......sono vincolato a quello per 1 sola MOTO....perchè devo satre nei 300/350Kg max ...........con il camper altriemnti vado fuoiri peso.......
sarah.gt
15-01-2004, 16:38
se esistono fatemi sapere ;)
TURBINOGrN
15-01-2004, 16:44
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
se esistono fatemi sapere ;)
OK!!!!
www.ellebi.com uan volta sul sito avevano anche carrelli speciali...o altrimenti gli mandi una mail e ti rispondono al volo con tanto di prezzo......
sarah.gt
05-02-2004, 10:59
Riprendo le mie uscite in pista e non....se ne avete qualcuna anche voi segnatela che facciamo un calendario e magari organizziamo qualcosa assieme ;)
FEBBRAIO
29 febbraio: Lombardore (SARAH): non so voi ma io riparto con la stagione....;) turni da 20 minuti 17 euro l'uno. Appena so le date dei pomeriggi in settimana a 50 euro ve li segnalo ;)
MARZO
• 2 marzo: Le Luc (SARAH): è un martedì, c'è anche la garetta e costa 100 euro ;) (io vado se mi avanzano i soldini ;))
• 7 marzo: 3° anniversario motocicliste piemonte (SARAH) Programma: ritrovo in mattinata (ora da definire) a Rondissone (eventuali altri puntelli verranno definiti più avanti). Da qui ci sposteremo verso Biella facendo La Serra (o Broglina) per pranzare dopodichè ci faremo un giretto per raggiungere il Lago di Viverone per un caffè-cioccolata-vin brulè, ultime chiacchiere e i saluti
Partecipanti: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MOTOCICLISTE
• 28 marzo: Le Luc (SARAH) domenica, 130 Euro! (non è sicuro che ci vada metto in priorità Ledenon)
APRILE
MAGGIO
• 28 maggio: Rijeka (SARAH) sabato e domenica 140 euro.
GIUGNO
• 8 giugno: Misano (CAROSELLO) mettici tu i dettagli. Io se va bene ci sono ;)
LUGLIO
AGOSTO
• Misano (SARAH)
• Meeting europeo motocicliste (SARAH)
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.