Guarda versione completa : In Pista....
sarah.gt
25-06-2003, 12:12
speruma ;)
srah ti è arrivata la mail??;)
darkolino
26-06-2003, 10:17
Gooooood morninnnnnnnngggggggggg Forum :-)
sarah.gt
26-06-2003, 10:18
ciao Luca come va?
ciao ragazzi...il perito esce martedi...ho circa 8 milioni di danni.:eek: :(
stica.....:rolleyes: :cool: :o
darkolino
26-06-2003, 11:21
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
ciao Luca come va?
Tutto bene, mi sto riprendendo dal colpo che ha detto che ha 8 mil di danno... ma cazzo, quanto costa un serbatoio ?
La carena sara' sui 3 mil ma i restanti 5 ?
Luca
sarah.gt
26-06-2003, 11:28
mamma mia Alex :eek: :(
TURBINOGrN
26-06-2003, 11:35
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
BEL COLPO!!!!!:eek:
tanto mi rimborsano........cupolino e faro una mazzata..poi pedane specchi codone...ah ce nè di roba...http://space.virgilio.it/a__meroni@tin.it/R12001.jpg
dopo la faccio cosi che dite??
darkolino
26-06-2003, 12:09
Bellissima, vedo che hai gia postato tu la foto, io ho letto la tua mail ora. sorry!!!!
Ma alla fine il serbatoio, lo mettono a posto o te lo cambiano ?
il serbatoio lo sistemano..al perito presentiamo 8 milioni con tutto nuovo poi da comprare ho solo faro e forse la pedano..il resto si sistema tutto..spero di rimborsare la tuta e casco.....:D
Carosello
26-06-2003, 13:31
Buongiorno a tutti:bigrin:
Sono arrivato solo ora in ufficio dopo aver passato tutta la mattina in giro per Milano, con una bella temperatura che da zona a zona è passata dai 37 ai 39 gradi:eek: DA IMPAZZIRE
Alex bellissima la moto gialla, non vedo l'ora di vederla per strada
Lamps
il casco è il dainese corser ..ora corser ha il suomy..l ho pagato 4 anni fa 450mila in offerta..costava 800...volevo cambiarlo..orta sono obbligato è tutto graffiato...:tris:
se vuoi prendere suomy ti porto io in fabbrica....risparmi di sicuro...esempio..
una prima scelta dello spec1 costa in colore replica 430euro.. in tinta unita costa 350euro...
una seconda scelta costa in replica 350euro...e in tinta unita 180euro!!!!!!!!
le seconde scelte magari hanno qualche sbavatura di colore..o il colore nn venuto...tipo...anzichè nero è grigio..
---------------------------------------------------------------------------
GENTE....IO DOVREI ESSERE A LOMBARDORE IL 6 LUGLIO...PROBABILMENTE COL GAMMA...SENO' SIAMO IN 2 CON UNO ZIP MALOSSI....PAURAAAAAA!!!!!!
perito per che cosa??
per la moto??
scusa cose serve il perito?
hai fatto ricorso contro la pista perchè c'è una buca in uscita di curva??
GENTE...HO IL FILMATO DELLA VOSTRA SESSIONE...SARAH..C'E' UNA STACCATA DEL MIO AMICO COL GAMMA SU DI TE... :D E C'è IL VOLO IN USCITA DI CURVA DELLO ZIP...HA TIRATO UNA SBACCHETTATA MICA MALE ED è STATO DISARCIONATO......IL TIPO HA DICHIARATO CIRCA 20CAVALLI ALLA RUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VEDREMO CON LO ZIP PREPARATO IN CANTINA CON TUTTI I PEZZI MALOSSI TROFERO...MANCA SOLO UNA BOIATA...IL CORRETTORE DI COPPIA...GINGILLO INUTILE...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.