PDA

Guarda versione completa : accessori speciali japan car from usa!

Pagine : [1] 2

soleroshot
27-09-2001, 14:37
ciao a tutti

mi e' stato chiesto da un possessore di honda crx nonche membro assiduo del forum sezione auto japponesi diinformarvi del nostro sito dove potrete trovare tutti gli accessori speciali venduti in america ....che trasformeranno la vostra auto in una DRAG RACERS... e per i meno pistaioli ovviamente ..c'e' molto anche per estetica e soft tuning:eek:
ma sopratutto ....e questo da un lato mi spiace molto ... siamo gli unici a poter offrire tali accessori e preparazioni :(

il mondo e' piccolo! :rolleyes:

ciao
Soleroshot
Mptuning
http://mptuning.bizland.com

il sito e' in allestimento percio' molti accessori non sono visibili ...chiedete tutto quello che volete ... se e' in produzione.... da qualche parte del mondo ... lo poteremo in Italia!!:cool:

gutmann
27-09-2001, 15:24
Ti sposto..............

kay
27-09-2001, 16:10
Ecco.....carissimo.....

A me piacerebbe un bel baffettino per il paraurti anteriore della belva.... non hai mica qualche immagine e prezzo da farmi vedere??:D

soleroshot
28-09-2001, 00:08
Messaggio originariamente postato da kay
Ecco.....carissimo.....

A me piacerebbe un bel baffettino per il paraurti anteriore della belva.... non hai mica qualche immagine e prezzo da farmi vedere??:D

hdriver
29-09-2001, 01:07
per la civic ed6 1988-1991 non hai nulla?

soleroshot
30-09-2001, 19:47
Messaggio originariamente postato da hdriver
per la civic ed6 1988-1991 non hai nulla?

Ciao Hdriver,
per la civic 88-91 abbiamo numerosi accessori

Kit aerodinamico comlpeto con effetto suolo
Kit spoiler anteriore ,posteriore minigonne ecc ecc

kit aspirazione diretta con tubazione in allumino anodizzato e fltro a doppio cono ad induzione con 2 velocita' di ingresso aria +7-10cv!!

il solo filtro a doppio cono V2

kit trasformazione accensione con bobina esterna al distributore

amplificatore di accensione per sistema originale o per bobina estera

NUmerose parti in allumino per personalizzare il motore

kit assetto da pista

collettori da competizione con riporto ceramico +14cv!

Sistema di scarico derivato dalle gare japponesi N1 della hks +10cv e anche altre marche

....... devo andare avanti

non mi sembra giusto mettere prezzi se non espressamente richiesto dato che non trovo giusto fare pubblicita' spudorata.

per saperne di piu' puoi contattarmi qui nel forum oppure nel nostro sito http://mptuning.bizland.com

dove potrai trovare alcuni degli accessori che ti ho lencato

ciao
Solero shot
Mptuning

soleroshot
30-09-2001, 19:59
Messaggio originariamente postato da kay
Ecco.....carissimo.....

ho trovato qualcosa di molto interessante ma chi trata quella roba non vende direttamente e percio' adesso sto aspettanedo ceh mi contatti via mail

adesso ceh hai una buova accensione ...hai pensato al filtro aria ... guarda quello nuovo che ho specifico per honda ovviamente c'e' ancheper la tua! +7-+10cv dyno testet!!

ciao
Soleroshot
Mptuning
http://mptuning.bizland.com

hdriver
01-10-2001, 05:08
pero!!

ok solero, cerchero' nel tuo sito, grazie mille!

ma ci sono anche foto?

Vince
06-10-2001, 17:03
Ciao Solero.....ma un kit d'aspirazione diretta x Civic VTI del '96.....????

Grazie....................:D

soleroshot
06-10-2001, 19:04
Messaggio originariamente postato da Vince
Ciao Solero.....ma un kit d'aspirazione diretta x Civic VTI del '96.....????

Grazie....................:D

ciao vince certo che c'e' lo troverai nel nostro sito http://mptuning.bizland.com

come potrai vedere lo fanno sia in short pipe che con prolunga per alloggiarlo fuori dal cofano.

nel sito troverai anche molte altre cose per la tua civic

per ordinarlo basta che mi scrivi una mail ....ne ho gia' da ordinare 2 se mi rispondi entro lunedi' inserisco anche il tuo

sempre a disposizione
Mptuning

vtecvti
20-10-2001, 13:39
Salve Soleroshot, ti ho inviato tempo fa' una email circa la richiesta di info per dei collettori 4-1 inox per la mia VTI ek4 99
e mi hai dato tutto i costi etc.
Pero aspettavo di sapere le condizioni per l'ordine etc.
eventuale tempi di consegna.
Grazie

Il mio indirizzo di posta e' : michelepalumbo@tim.it

Gabriele Tarsia
22-10-2001, 09:21
ciao al momento non riesco ad aprire la tua pagina...
volevo sapere se importate i pezzi della AEM,DCSPORTS,INJEN.
in + se avete un kit apirazione diretta per la mia auto per poter togliere la scatola del filtro originale,poi se avete la barra duomi anteriore inferiore e posteriore inferiore ed infine i kit estetici della WING WEST.
č possibile ordinare i pezzi in contrassegno?mi lasceresti il numero?grazie mille!!!!

soleroshot
22-10-2001, 11:06
Messaggio originariamente postato da Gabriele Tarsia
ciao al momento non riesco ad aprire la tua pagina...
volevo sapere se importate i pezzi della AEM,DCSPORTS,INJEN.
in + se avete un kit apirazione diretta per la mia auto per poter togliere la scatola del filtro originale,poi se avete la barra duomi anteriore inferiore e posteriore inferiore ed infine i kit estetici della WING WEST.
č possibile ordinare i pezzi in contrassegno?mi lasceresti il numero?grazie mille!!!!

ciao...come non riesci ad aprire la nostra pagina!!:eek: :eek:
ho appena provato e funziona tutto perfettamente...a volte capita bisogna fare reaload oppure rifare enter sulla barra dell'indirizzo....

il 1300 e' un motore insolito per l'america....oggi verifico sulla Bibbia delle motorizzazioni Honda e cerco di capire di che sigla si tratta oppure se riesci a crivermela tu e' meglio... B13xxx ...se i sicuro che sia del '95? non sono sicuro m mi sembra che il 1.3 sia stato abbandonato nel '91!:confused:

noi siamo importatori ufficiali Dcsports ritengo AEM e INJEN delle ottime marche ma non sono a livello della Dcsports.

siamo anche importatori della Wings west
la DCsports ha anche le barre superiore anteriore e posteriore e posteriore inferiore.

diciamo che ci siamo specializzati Honda ....praticamente abbiamo tutto dal motore all kit estetico completo!:D :D

scrivimi a mptuning-europe@libero.it ti daro' tutte le info e i prezzi

ciao
Soleroshot
www.mptuning-europe.com

bero
06-11-2001, 11:00
noi siamo importatori ufficiali Dcsports ritengo AEM e INJEN delle ottime marche ma non sono a livello della Dcsports.

per informazione.................. avete qualche cosina anche per la mazda???
ciao ciao

soleroshot
07-11-2001, 08:27
Messaggio originariamente postato da bero

per informazione.................. avete qualche cosina anche per la mazda???
ciao ciao

ciao,
ho trovato molte cose per la MItica MX5 dai collettori di scarico al centrale al terminale aspirazione cammes kit aerodinamici completi sistemi di accensione speciali

scrivimi dal nostro sito cosi' potro essere piu' chiaro e mandarti anche le foto

ciao
www.mptuning-europe.com

mptuning-europe-info@libero.it