Guarda versione completa : URGENTE!!!Che Pignone/Corona usate al Lombardore?
Ciao a tutti,
tanto per cambiare ho bisogno di voi.Il 1 maggio (se mi ridanno la carena) vado a girare al Lombardore però ho il rapporto pignone/corona sbagliato.Qualcuno sa cosa devo montare per andare bene su una Mito 125 Sp con catena a passo corto?Visto che per montare l'attuale catena(usata 2 volte)ho dovuto togliere un paio di maglie,sapete se qualcuno in zona piemonte è in grado di allungarmela?[mad]
Grazi anticipatamente
sarah.gt
20-05-2004, 11:29
io non so dirti che rapportatuta usare sulla mito perchè io ho una F4....io giro con corona piu' grande di 2 denti ;)
scusate se nn centro un cazzo...mi dite x favore dov'è il lombardore?
Grazie Sarah, ;)
Invece per l'ultimo intervenuto,il "Lomba" è vicino a Torino autostrada A4 TO-MI uscita (causa lavori) Chivasso Ovest poi segui per S.Benigno e in fine per Lombardore.
Dai ragazzi datemi una mano,non c'è proprio nessuno che ha una Mito e che possa aiutarmi? :(
sarah.gt
31-05-2004, 09:08
c'è Mugen ma non penso abbia mai girato a Lomba....eppure ce ne sono ragazzi con la mito qua...speriamo si facciano vivi ;)
Spero,
Domenica ho bruciato la frizione cercando di non farmi stacare troppo in uscita di curva (che genio eh?!)... :(
Mugen NSX GT
28-06-2004, 19:37
al lomba non ho mai girato, ma avevo la mito
se ricordo bene di serie ha il 14/41, giusto?
la planet ha la corona da 43, io non andrei oltre perchè perderesti troppo in velocità...
al lomba non ho mai girato, ma avevo la mito
se ricordo bene di serie ha il 14/41, giusto?
la planet ha la corona da 43, io non andrei oltre perchè perderesti troppo in velocità...
il mio amico con RGV che va a girare a lomba monta una 46.....e mette la 3 appena appena...
credo che il 43 sia ok per il 125...oltre diventa una SM...:D...
Mugen NSX GT
08-07-2004, 08:39
beh ma dipende anche dai rapporti del cambio :o
beh ma dipende anche dai rapporti del cambio :o
certo.....la mia era una battuta terra terra.....
Oltre a un mezzo prototipo io ho una Mito sport Production del 92' con "qualche"
modifica e quando l'ho comprata aveva su 17 di pignone e 50 di corona (naturalmente a passo corto)....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.