Guarda versione completa : Una domanda sul mondo della pista!
angelos90
31-07-2004, 21:11
Buonasera io vorrei provare il motorino di mio fratello che è modificato però ha un terminale omologato ovvero il modello zx della leovince! :D cmq vorrei sapere se potrei girare in pista io che ho 13 anni e a settembre ne farò 14 s e potrò provarlo ! :) e poi poter trovare un gruppo di persone per poter formare un team e poter girare in pista e caso mai vincere qualche gara! :) grazie
Buonasera io vorrei provare il motorino di mio fratello che è modificato però ha un terminale omologato ovvero il modello zx della leovince! :D cmq vorrei sapere se potrei girare in pista io che ho 13 anni e a settembre ne farò 14 s e potrò provarlo ! :) e poi poter trovare un gruppo di persone per poter formare un team e poter girare in pista e caso mai vincere qualche gara! :) grazie
per fare una squadra seria e vincere bisogna avere uno sponsor e tanti soldi..... ammesso che tu abbia queste due cose, con una leovince nn vai da nessuna parte..... dovresti avere un motorino preparato seriamente da gara.... insomma solo x il mezzo dovresti spendere un sacco di soldi (parlo di 5000 eruo se nn di +).
poi dopo ogni gara dovrai buttare via un buon numero di pezzi come cilidro, gomme, cambiare massette e tutto........ inizia a farsi un po' costosa la cosa :tris:
angelos90
16-08-2004, 23:24
per fare una squadra seria e vincere bisogna avere uno sponsor e tanti soldi..... ammesso che tu abbia queste due cose, con una leovince nn vai da nessuna parte..... dovresti avere un motorino preparato seriamente da gara.... insomma solo x il mezzo dovresti spendere un sacco di soldi (parlo di 5000 eruo se nn di +).
poi dopo ogni gara dovrai buttare via un buon numero di pezzi come cilidro, gomme, cambiare massette e tutto........ inizia a farsi un po' costosa la cosa :tris:
ok ma volevo sapere se potevo andare in pista giusto per provare il motorino!capito?? io ho 14 anni e volevo sapere se potevo almeno girare con una tuta e con casco integrale se potevo girare giusto per sfizio! capito?? risp grazie :D
williams1
06-09-2004, 19:31
ciao,ma almeno dicci che intendi come motorino!!!
e poi in pista puoi girare solo con la firma dei tuoi genitori
finche' non sei maggiorenne
E' vero... puoi girare solo con il consenso dei genitori
angelos90
17-09-2004, 20:18
ciao,ma almeno dicci che intendi come motorino!!!
e poi in pista puoi girare solo con la firma dei tuoi genitori
finche' non sei maggiorenne
come mootorino intendo un benelli 491 modificato ! però nn penso di andarci + in pista ! però a natale come regalo chiederò di andarci! ma sicuro che ci vado con i genitori infatti io abito a sicuro 150 km dalla pista :) quindi state certi che nn ci vado solo io! vabbè grazie cmq mi potreste spiegare altre cose sulla pista?? quando io mi abbatto (sarebbe quando vado in curva no? ) potrei cadere? e se mi abbatto poco? mi spiegate come prendere curve? aiutatemi un pò! grazie ;)
COSWORTH RS__84
09-10-2004, 18:14
come mootorino intendo un benelli 491 modificato ! però nn penso di andarci + in pista ! però a natale come regalo chiederò di andarci! ma sicuro che ci vado con i genitori infatti io abito a sicuro 150 km dalla pista :) quindi state certi che nn ci vado solo io! vabbè grazie cmq mi potreste spiegare altre cose sulla pista?? quando io mi abbatto (sarebbe quando vado in curva no? ) potrei cadere? e se mi abbatto poco? mi spiegate come prendere curve? aiutatemi un pò! grazie ;)
ti rispondo io
potresti cadere, certo!
sopratutto con uno scooter, non è l'ideale per andare forte in curva, avresti anche problemi del tipo cavalletto che tocca perterra etc etc...poi gli ammortizzatori sono poco ideali per la pista, troppo morbidi, e quindi diventerebbe anche rischioso piegare tanto...
runner pj 88
09-10-2004, 21:55
ammesso che tu abbia queste due cose, con una leovince nn vai da nessuna parte.....
Ti amo (skerzo nn sò gay :D) sl x questa frase!!!
Cmq te (nn offendo quindi nn uso aggettivi INDICATISSIMI x te) 6 stolto...ma cm caxxo pretendi di nn aver mai guidato 1 scooter e andare subito in pista?
certo ke sei furbo -_-
Davidenos cade a volte e và in pista 1-2 volte al mese...sà di sikuro molto d+ di te...nn oso immaginare quanti voli ke fai :OO
solitamente prima gli sponor sono solo adesivi che quali li si paga per mettere il loro nome sulle carene...se poi arrivano i risultati si può parlare di una mano a tirare il conto....ma all'inizio è come buttare i soldi nel water...li vedi sparire come niente in pochi secondi!
:D :D l'ho avuto come scooter il benellone!!meglio del Phantom,ma sempre un barcone...
se vuoi andare "forte" con lo scooter l'unico è lo ZIP....un amico ne ha un oche usa esclusivamente in pista,tutto malossi,ma messo al confronto coi mezzi ufficiali ci sono anche 9cv di differenza nonostante i pezzi montati siano gli stessi....
penso di darti il consiglio migliore...
NN BRUCIARE LE TAPPE SE E' LA PRIMA VOLTA CHE POSI LE "CHIAPPE" SULLA SELLA DI UN MEZZO A 2 RUOTE CON UN MOTORE.....
il mio consiglio + terra terra potrebbe essere quallo di provare ad andare su un ciao,un SI o uan cosa simile....ma un motorino che ha una certa derivazione di bicicletta e prestazioni d'accellerazioni pari alle pedalate di un ubriaco in salita.....
poi provi uno scooter..che è come passare dalla bici dell'ubriaco all'R1....
pooooi valuterai se andare in pista quando avrai accumulato una certa esperienza......
nn offenderti,ma io ora come ora ti vedrei alla prima curva steso a pelle di leopardo...
fai una cosa..s.e proprio ti va di andare in pista dopo aver accumulato una certa esperienza sullo scooter potreti provare ad andare con le minimoto in un kartodromo o se le hanno a noleggio le gobike,che sono praticamente le DNA gilera...ovvero delle moto con motore monomarcia a variazione continua...
dalle mie parti il kartodromo + famoso ha sia le minimoto che le gobike...ma in mezzo ha pure le midibike....che sono delle minimoto un po' + grosse...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.