Guarda versione completa : Lombardore
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
Il prox week end saro' in montagna.... quello buono era questo e poi ci sarebbe, tempo permettendo... il battesimo della pista del fratello di Gabri e di un altro nostro amico :) naturalmente con un muletto ahahaha
se organizziamo e andiamo la prima d maggio?che dite?
Lì anche il mio socio ha detto che dovrebbe poter essere in grado di guidare un veicolo a 2 ruote in un impainto privato senza sdraiarsi al primo rettilineo(alla prima curva nn ci arriva)
darkolino
22-04-2005, 13:00
se organizziamo e andiamo la prima d maggio?che dite?
Lì anche il mio socio ha detto che dovrebbe poter essere in grado di guidare un veicolo a 2 ruote in un impainto privato senza sdraiarsi al primo rettilineo(alla prima curva nn ci arriva)
Gab, come scritto nel mio post precedente, il primo week end di maggio non ci saro'. e poi comincia un periodo di lavoro stressante con tanto di trasferta di una settimana ad amsterdam.
sarah.gt
22-04-2005, 14:50
come ve lo devo dire che nelle feste Lomba è chiuso?! :P
darkolino
22-04-2005, 16:34
Ha chiamato Gabri e domenica sono aperti :D
sarah.gt
22-04-2005, 16:37
ma certo questa domenica non è festa. Lunedi è festa ma il primo maggio è festa!!!
cmq portatevi le rain :D
darkolino
22-04-2005, 16:40
Ma a dirla tutta e' un po' che diciamo che siccome lunedi' sara' chiuso, tempo permettendo andremo domenica ahahahah la botta l'hai presa solo al ginocchio ? :P
sarah.gt
22-04-2005, 16:43
Veramente se leggi bene Gab parla del primo di maggio quindi dicevo a lui :P
Ciaoooo me ne vado :)
darkolino
22-04-2005, 16:51
ho telefonato ed è aperto domenica, speriamo nel tempo :bigrin:
Meglio :) Sarah, significa che anche a lombardore hanno dato conferma che sono aperti la domenica del 1 maggio :D
sarah.gt
26-04-2005, 09:24
ma i primo maggio è festaaaaaaaa ....ok ci rinuncio :D
darkolino
26-04-2005, 11:14
:)
beh, tanto il week end del primo maggio saro' in montagna :D
seitresei
29-04-2005, 19:37
Sono appena tornato da Lombardore...per me era la prima volta qui ed ero preso molto bene visto che la mia prima uscita assoluta l'ho fatta l'anno scorso a le denon,con delle ruote cosi' cosi'(Pilot Sport).
Oggi invece doveva filare tutto liscio come l'olio con le scarpette nuove(diablo corsa) e una pista sicuramente piu' amichevole...tanto che (per mancanza di tempo) non ero poi cosi' scocciato di girare con le carene originali.
Ed è successo il fattaccio.Andava tutto bene,dopo il 4 giro ho toccato lo stivale e la saponetta(prima volta!) non c'era quasi nessuno e si girava da Dio...poi alla prima curva a destra dopo l'unica sinistra che c'è,mi sono ritrovato con il culo a terra,tutto intero io, tutta graffiata la moto,ma poteva andare peggio...
La cosa piu' brutta che mi lascia l'amaro in bocca è che non ho capiato bene come è successo.Ero alla fine della curva ancora piegato e o aperto(poco) ed è partita davanti.La curva era impostata bene (detto anche da chi era fuori) non andavo forte...
scusate lo sfogo ma sono incavolatino... :rooleyes: :tris:
Ho voglia di ritornare !!!
bisogna saper andare piano primadi andare forte!!!
seitresei
01-05-2005, 01:40
si ma come tu mi insegni :D [out]
E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente
sarah.gt
03-05-2005, 09:03
stai tranquillo puo' capitare. Probabilmente hai un po' strafatto essendo la prima volta. Dalle cadute si impara ;)
capita dai...e poi,la moto AEROGRAFATA è una special...quella AEROGRAFFIATA lo è ancor di + !!!:D :D :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.