No no, Pomigliano D'ArcoOriginariamente Scritto da Dark Ronin
dove producono la 159
![]()
ma abiti in zona di arese?Originariamente Scritto da franztuning83
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
No no, Pomigliano D'ArcoOriginariamente Scritto da Dark Ronin
dove producono la 159
![]()
io M3???Originariamente Scritto da franztuning83
ma scherzi???
naaahhhhh Cordoba MK1 e Renault Express-scatoletta (ma era per lavoro di mio padre... gli servono furgoncini) sempre
![]()
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 - Fiat Cinquecento Sporting 1.1 FN0 1995 - Blata Ultima R40
ho capitoOriginariamente Scritto da franztuning83
io in clandestinità ho circolato sul circuito interno dell'alfa romeo ad arese, quello dove testavano le car
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
io quello di Pomigliano invece ci ho circolato ma con l'apposito collaudatore, in una normale giornata di apertura al pubblico per le manifestazioni in fabbrica.Originariamente Scritto da Dark Ronin
Dato che mio padre ha lavorato li per 35anni buoni.. e gli ultimi 15 circa da collaudatore![]()
Bhe ti anticipo che io guidavo come detto sopra, la Fiat Ritmo 1.0 di mio padre nel lontanissimo 1990 a farla grassa^^Originariamente Scritto da Sabryina
Invece da patentato sono passato prima alla Ford Scorpio 1.8Ghia (contakm rotto, nn sapevo mai qnt andavo)
e poi alla 33(con sprazzi sulla Saxo 1.1 di mio fratello)
![]()
Counque sera....
Dark sei avunque!
GNA^Q4
The President of GTRClub
www.garagetorino.com
Alfista Puro
www.ClubAlfa.it
Neo Fordista
www.onlyfocus.com
yes, volevo vedere se salta fuori qualche idea per il mio boxerOriginariamente Scritto da GNA
![]()
ke tipo di idee cerki?Originariamente Scritto da Dark Ronin
io purtroppo non ho mai avuto l'onore di usare la 33..Originariamente Scritto da franztuning83
anche perché fu pressata circa 7 anni fa (fra 1 mese è l'anniversario di quando abbiam comprato la Cordobita, ovvero l'auto subito dopo alla 33)... però sentivo che gioiello che era... ma non ce la faceva più il motore
![]()
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 - Fiat Cinquecento Sporting 1.1 FN0 1995 - Blata Ultima R40
lo cambiavateOriginariamente Scritto da Sabryina
non so se te l ho chiesto,ma che modello di 33 avevate? (se l'ho ricordi)
![]()
Poverina!!!!Originariamente Scritto da Sabryina
pressata che brutta fine!!!
io al max le ho ragalate...
portarle a pressare mi vien male...
GNA!
The President of GTRClub
www.garagetorino.com
Alfista Puro
www.ClubAlfa.it
Neo Fordista
www.onlyfocus.com
Io la mia nn riuscirei nemmeno a regalarlaOriginariamente Scritto da GNA
![]()
elab meccanicaOriginariamente Scritto da franztuning83
![]()
Originariamente Scritto da franztuning83
la mia me la tengo!!!!!!!
non si butta nulla!!!
ormai è quasi storica!
![]()
![]()
The President of GTRClub
www.garagetorino.com
Alfista Puro
www.ClubAlfa.it
Neo Fordista
www.onlyfocus.com
su un aspirato secondo me fai poco e niente.Originariamente Scritto da Dark Ronin
quindi passalo a Turbo e mappa.
vedrai i benefici![]()
Originariamente Scritto da GNA
![]()
se dovrei buttarla PRIMA LA SMONTEREI IN TUTTO e poi forse la butterei....
noooooooo ma ke sto dicend' hihihihihi![]()
detto niente.....Originariamente Scritto da franztuning83
![]()
e poi esplode alla prima tirata!!!Originariamente Scritto da franztuning83
![]()
![]()
![]()
![]()
The President of GTRClub
www.garagetorino.com
Alfista Puro
www.ClubAlfa.it
Neo Fordista
www.onlyfocus.com
Originariamente Scritto da franztuning83