Messaggio originariamente postato da COPACABANA
Ciao Punch , per l'intervento agli iniettori per me niente da fare .........aspettero' finche' non arrivano le ferie ................
Cmq , il modulo rapid l'ho provato qualche tempo fa' sulla mia punto e c'era solo la regolazione della mandata massima del gasolio , quella di cui parli e' una versione aggiornata dove e' possibile variare altri parametri come la soglia minima d'intervento , la soglia massima , l'overboost ecc. ecc. ?
A presto
Ciao COPACABANA, xchè niente da fare?![]()
![]()
Non so molto di preciso, se vuoi gli chiedo se è un modulo nuovo, cmq questa mattina parlavamo del RAPID e mi spiegava che quando lo monti usi un apparecchietto che interviene nella taratura del modulo regolando a piacere proprio la soglia minima di intervento e la sovrappressione, quindi mi sembra proprio che corrisponda a quello che dici tu.
Appena me lo procura e lo monto ti faccio sapere se ne vale la pena e se sono possibili queste regolazioni.
Una considerazione..... minch.a quanti soldi che sto spendendo!
Va be che la pago a prezzo di costo, ma se continuo cosi la mia "fidanza" mi sequestra il portafogli!![]()
Anche xche sto cercando di procurarmi il navigatore della HGT ed i cerchi della TECNOMAGNESIO della punto KITCAR! Oppure gli OZ da SUPERTURISMO quelli con tante razze sottili, sono una figata sotto la macchina, ne ho vista una cosi al salone del tuning e sono rimasto sciolto davanti alla macchina
![]()
!
Grazie a tutti quelli che hanno mandato un' email alla TECNOEMME.