Pagina 1 di 226 123112651101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 4510

Discussione: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

L'immortale L'avatar di Pieros86
    Auto
    S2000
    Moto
    il fù gsx-r k1 600

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Visto che il president Thebull e la vicepresident Lauretta y latitano , mi permetto di aprire la seconda edizione di

QUELLI DEL TATUAGGIO

Link alla prima edizione:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=105218

chi c'è l'ha?
    Chi vorrebbe farselo??
    Chi li odia?

Su, postiamo i nostri tatuaggi e le idee che ci vengono in mente per rendere il nostro corpo unico
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

ModeratorE L'avatar di Rayblue
    Auto
    Alfa 147 Test Type3®
    Moto
    ex Yamaha FZ6 S2

Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Riecchice...
    VENDO... - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Moderatore di Special L'avatar di TI BANNO
    Auto
    Seat Ibiza

ray ma anche te hai un tatuaggio ?
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

ModeratorE L'avatar di Rayblue
    Auto
    Alfa 147 Test Type3®
    Moto
    ex Yamaha FZ6 S2

Citazione Originariamente Scritto da TI BANNO Visualizza Messaggio
    ray ma anche te hai un tatuaggio ?
    no, ma mi piacciono
    non escludo che un giorno l'avro.
    VENDO... - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Auto
    S2000
    Moto
    il fù gsx-r k1 600

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

MFP Interceptor Man® L'avatar di Beppe 2.0 16v
    Auto
    per inseguimenti di
    Moto
    emergenza!

io non ne ho mai fatti e non ho intenzione di farli..non mi hanno mai attratto e sinceramente non ne vedo l'utilità...

la mia domanda è quindi...perchè marchiare il corpo?Vi vedete da anziani coi tatuaggi?

noto qui a Torino che molti ricorrono poi alla chirurgia penso,per poterli togliere...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Auto
    S2000
    Moto
    il fù gsx-r k1 600

Citazione Originariamente Scritto da Beppe 2.0 16v Visualizza Messaggio
    io non ne ho mai fatti e non ho intenzione di farli..non mi hanno mai attratto e sinceramente non ne vedo l'utilità...

la mia domanda è quindi...perchè marchiare il corpo?Vi vedete da anziani coi tatuaggi?
    Domanda interessante

fondamentalmente ci sono 2 motivi per cui uno si tatua: per moda o per il ricordo di qualcosa che lo ha cambiato (sia in positivo che in negativo).

Il discorso moda lascia il tempo che trova.

Mi soffermo sulla questione "ricordo" facendo alcuni esempi:
    Molte canzoni sono state scritte per ricordare qualcosa o qualcuno , le fotografie ci ricordano alcuni momenti della nostra vita , quando ci si sposa si mette la fede anche per ricordare il giuramento che si fà no ?
    Lo stesso vale per il tatuaggio, c'è chi si tatua il nome del partner, del figlio, un'animale che lo rappresenti, un ideale, ecc ecc

certo, le canzoni si possono dimenticare, le foto si rovinano, l'anello si può perdere (e le mazzate ) mentre il tatuaggio è per sempre (a meno che non si ricorra alla chirurgia)

ma ogni cosa ha i pro e contro

Devil inside L'avatar di F@bio75
    Auto
    Astra Caravan DTi
    Moto
    T Max '08

Fresco fresco

A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Auto
    Seat Ibiza

che bello, compliemnti...

lo hai disegnato te o hai detto al tatuatore come lo volevi e lui si &#232; sbizzarrito nel disegno ?
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Mr. Motherfucker L'avatar di Hughes
    Auto
    Clio 1.5 dCi 82cv

Io vorrei farmi un tatuaggio... volevo far scrivere il mio soprannome sulla schiena... devo solo capire bene come lo vorrei...
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Auto
    Astra Caravan DTi
    Moto
    T Max '08

Citazione Originariamente Scritto da TI BANNO Visualizza Messaggio
    che bello, compliemnti...

lo hai disegnato te o hai detto al tatuatore come lo volevi e lui si è sbizzarrito nel disegno ?
    Grazie

diciamo che ho visto il disegno su un catalogo e poi l'ho fatto modificare a mio piacimento , il sole all'interno rappresenta mio figlio, la luna mia moglie e io sono il sole che li racchiude e li protegge

questo è il primo che ho fatto:

FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Sempre + TURBato L'avatar di Halfmoon
    Auto
    Lory®

Citazione Originariamente Scritto da F@bio75 Visualizza Messaggio
    Molto bello complimenti
    N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
    Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
    106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
    Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Auto
    Astra Caravan DTi
    Moto
    T Max '08

Citazione Originariamente Scritto da Halfmoon Visualizza Messaggio
    Molto bello complimenti
    Grazie più lo guardo è più mi piace peccato solo per il dolore allucinante durante e soprattutto le prime ore dopo
    FORZA MILAN

Giorni Bui... L'avatar di Ryota Mijagi
    Auto
    ...

beh dai, fa parte dei tatuaggi anche il dolore.
    se non ci fosse il dolore a spaventare almeno un po si tatuerebbero veramente tutti
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

*La NiNFa aBBuSiVa* L'avatar di PsiKeDeLiKStOrM
    Auto
    -PuSsY WaGoN-

il significato di un tatuaggio è il voler imprimere sulla pelle 1 ricordo o un significato importante...x qst nn mi piacciono molto tribali, fiorellini e farfalline[a meno ke nn siano collegati ad affetti cose del genere..(il doppio sole cn la luna è 1 pensiero stupendo!)]...
    il dolore è parte dell'esperienza...
    e poi x qnd avremo 80anni la kirurgia avra' inventato tipo GOMME X CANCELLARE I TATUAGGI...se uno nn c si trova + bene....xò se si fà in posti nascosti nn credo ke venga voglia d toglierselo,neanke a 80 anni...
    1 esperienza significativa nn si deve dimenticare....
    [...parlo così xkè già sò ke l'uomo ke mi sposerà m'imporrà s d togliere i kanji ke ho ora e cerco d impostare già da ora il discorso ahhahaha ^^''']

1 piccolo ot[ma nn troppo]...qualcuno ha visto MEMENTO?è 1 film legato ai tatuaggi + o - ...io nn ho mai tempo x affittarlo...
    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
    (\_/)
    (O.o)
    (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

... Lilla? ... ma ke Y ho!!! L'avatar di LAURETTA Y
    Auto
    LANCIA Y 1.2 LS
    Moto
    Kawasaki NINJA ZX-6R

Citazione Originariamente Scritto da Pieros86 Visualizza Messaggio
    Visto che il president Thebull e la vicepresident Lauretta y latitano , mi permetto di aprire la seconda edizione

bravissimo ...

*Selvatica*.. DoMaTa L'avatar di Megana
    Auto
    C2 citroen

1 piccolo ot[ma nn troppo]...qualcuno ha visto MEMENTO?è 1 film legato ai tatuaggi + o - ...io nn ho mai tempo x affittarlo...[/QUOTE]

[io l'ho visto in pratica il protagonista non ha memoria a lungo termine dopo 10 minuti si dimentica di tutto volti persone.. e siccome deve cercare di scoprire chi ha ucciso la compagna se non ricordo male si tatua addosso nomi posti indirizzi.. insomma usa il corpo come un'agenda portatile..]

Per tornare al discorso del perche' si fanno i tatoo..entrambi i miei rappresentano diversi momenti della mia vita.
    La farfalla segno di liberta', cambiamento, fatto dopo 5 anni di scuola che per me son stati un calvario..
    La C iniziale del mio nome fatto in un momento in cui avevo perso di vista me stessa..
    Il prossimo un'altra farfalla lo faro' per ricordare i 5 anni passati con il mio ex mi servira' da monito per evitare errori futuri ..
    Non son cose da prendere sottogamba difatti la maggior parte delle volte chi li fa per moda poi se li fa cancellare...
    Bisogna pensarci bene.. anche alla possibile ubicazione.. sopratutto per la questione anzianita'.
    Io i miei li faccio in parti dure del corpo cosi almeno quando invecchiero' rimarranno carucci.
    E credetemi se fatti bene una volta che si diventa anziani non risultano cosi malvagi.. ad agosto ho visto una signora sulla 60ina che sfoggiava una rosa sulla scapola e devo ammettere che le stava davvero bene.
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    I miei tatuaggi
    1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Brabus 98@121hp L'avatar di Luca_CH
    Auto
    New Smart 451 Brabus
    Moto
    Quad Rapier 450 52hp

avete un bel sito dove prendere spunto?

mi piacciono i tribali sulle bracia, spalle specchiati, cioè ugualue su ogni arto e parte

avete qualche esempio di questo dipo?

saluti Luca
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

MFP Interceptor Man® L'avatar di Beppe 2.0 16v
    Auto
    per inseguimenti di
    Moto
    emergenza!

si si..ho capito il vostro ragionamento..ma se dovessi marchiare sul corpo ogni ricordo importante mi sa che non basterebbe un corpo solo...

poi saro' io che la penso diversamente...ma non ho bisogno di stamparmeli addosso per ricordarmeli..forse la vedo un po troppo come moda...o sarà che non mi piacciono le origini e i danni che possono arrecare...

cmq sto notando che in giro ci sono sempre + spesso negozietti dove fanno tatoo...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Auto
    Seat Ibiza

beh ma uno nn si fa un tatuaggio x ogni ricordo bello ... ma lo fa solo x quelli che ritiene rilevanti...

ieri sera sono andata a ballare ed un ragazza che ho conosciuto la settiamna scorsa ha passato quasi 10 minuti a guardare il mio tatuaggio ed ogni tanto lo accarezzava ... nn ho capito il xch&#232;... cmq mi ha detto che gli piace molto...

Pagina 1 di 226 123112651101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •