... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
...ho suonato per qualche anno (batteria) death svedese, ma di metal preferisco ascoltare quasi solo power, epic e trash anni 80...oltre ovviamente ai classici della nwobhm, e a tutti i generi precedenti, dove regna il valvolare caldo e le influenze di quel bellissimo periodo...musicalmente, gli anni 70 e 80 li considero i migliori periodi in assoluto, e non solo per il metal....
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
E per il nuovo 3d Dr.Jekyll ha deciso di ascoltare la parola di Dio![]()
---- We Rock
E poga con violenza fino a lesionarsi le vertebre cervicali..![]()
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
yes Venon, tra un mese nuovo album dei MetallicA
http://www.myspace.com/metallica qui la senti in buona qualità
cmq... ieri mi sono comprato The Atrocity Exhibition... Exhibit A degli Exodus! ma che CD hanno fatto??? PAUROSOOO
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Meglio 3 S14 che 14 S3!
[B] www.fvgtuningclub.it
Ormai uno dei pochi gruppi che non delude mai...![]()
Riguardo alla nuova canzone dei Metallica... Boh, a me personalmente non piace... Sembra una cantilena... Il riff iniziale non sarebbe neanche malvagio, buon tiro (se paragonato a qualsiasi altro brano passato prima del declino generale con Load\Reload&Co. c'è da piangere, però vabbè, ormai...)... Quando comincia a cantare sembra che non sapessero che metriche metterci e abbiano buttato lì a caso...
![]()
Io sto aspettando i TestamenT...
Le anticipazioni sembrano essere ottime direi... Certo, subissare il successo di The Gathering, a partire dalla violenza di quel disco, sarà difficile...Ma mi basterebbe un "ritorno" alle origini del loro modo di suonare!
![]()
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
. . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
on air:
Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
ragazzi...ma qui nessuno parla dei diamond head?? insieme ai black sabbath, padri dell'heavy metal???
e dei VERI budgie??
tra l'altro di queste tre canzoni ci sono le cover dei metallica!!![]()
La canzone dei Metallica effettivamente non è come quelle merde che stanno su st anger..non è nemmeno come i "primi metallica"...diciamo che è accettabile, ma la considero una canzone mediocre dato che viene da un gruppo del genere![]()
- - - Aggiornato - - -
coverizzate? io parlo dell'ultima canzone che han fatto, Cyanide!
la parte in grassetto è chiara...un gruppo della caratura dei Metallica non può tirare fuori una merda come StAnger e una canzonetta come Cyanide...soprattutto dopo che mi tiri fuori capolavori assoluti come One o For Whom The Bell Tools![]()
- - - Aggiornato - - -
Venon ascolta ==> Vanden Plas - Colour Temple [cd]
![]()
- - - Aggiornato - - -
pensavo ti riferissi al mio messaggio...
cyanide non mi spiace sinceramente, st. anger non mi è piaciuto, però venon, che ci vuoi fare? dopo tutti i capolavori che hanno tirato fuori, è difficile tirarne fuori ancora degli altri...diciamo che st. anger è stato il fondo, adesso non possono che salire...e con cyanide siamo sulla discreta strada...vedremo!
tanto, in ogni caso, metto su un cd dei veri metallica e lo sento...no remorse![]()
Eh io non ci posso fare niente, tranne insultarli un po'
Cmq ci sono numerosissime band che dagli anni 70/80/90 continuano a tirare fuori capolavori..è solo questione di volontà
i Met si sono accorti che il Nu andava forte qualche anno fa [c'era stato il boom con i Korn, Slipknot e robaccia varia] e hanno tradito milioni e milioni di fans che li hanno resi milionari per accaparrarsi 4 bimbominkia emo![]()
- - - Aggiornato - - -
Capolavoro...il cd "The God Thing" dei Vanden Plas è un capolavoro del progressive!
![]()
- - - Aggiornato - - -