veramente quello ke hatt le sfighe m isembri te..hai 1 cariola ke ti lascia a piedi 1 giorno si e l altro pure.....nn hai club e manco na fiiga da quello ke si legge in giro su facebook...quindi devi solo ciucciare banane!!!!![]()
President of AdriaticCompany - www.adriatic-company.it
Tuning Ergo Sum Elaboro dunque esisto
Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!
- Senpai del Matiz & Spark Italian Club - www.matizclub.it -
Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!
Bon....periodo di merd@.....quello c'hai azzeccato......
C'est la vie.....prendo la vita come viene.....
Scherzaci su......beato te.....![]()
giorno gente!
Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT
RIMINI TUNING CLUB
WWW.RIMINITUNING.IT
Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy
Fino a Dicembre....per la gioia di molti e il dispiacere di pochi....difficilmente mi vedrete in giro......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque appena mi arriva il muletto....vedrņ di fare un saluto di sfuggita su al museo......![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera non dovrebbe piovere... cmq sia cerchiamo di esserci comunque, mi raccomando. Son tornati "gli americani" che ci devono raccontare com'č andato il viaggio e per l'ATF c'č da parlare di dettagli in merito alle schede degli interni e di buttare gił le prime idee per il raduno-evento del 2010.
Per chiarire a chi ancora non lo sapesse, in caso di pioggia siamo al vicino distributore Tamoil, sotto i tendoni (quindi all'asciutto). Bar AC presente![]()
Ci siamo dimenticati ieri sera di parlare dell'esposizione organizzata da Krazy Karts per sabato 26 settembre alla fiera di Forlģ.
Premetto che io quel giorno non ci sono, ma se qualcuno č interesato a partecipare si faccia avanti prima possibile, perché siamo gią in ritardo per dare conferma.
Il tema della manifestazione č la lotta all'abuso di droghe e alcol alla guida. Parteciperą la polizia municipale, Errani Team, la polizia stradale, la federazione italiana karting. Ci saranno aree spettacolo per auto e kart con una pista kart per i bambini ed esibizioni di auto rally e formula. Per il tuning ci sarą (se andrą qualcuno) un area espositiva. Si era accennato anche ad una possibile sfilata, ma non ne ho pił saputo niente.
Il programma della giornata sarą il seguente:
Apertura manifestazione ore 9:30 sino alle 17:30
Prove libere di Mini-Kart per bambini dai 5 ai 12 anni, organizzato dalla Federazione Italiana Karting
Prove libere e dimostrazione Superdrifting organizzato dal Team Errani
Prove libere di sicurezza stradale effettuate da un istruttore di "Car & Drive" sull' ABS, ESP, ASR e guida in stato di ebrezza in collaborazione con la Polizia Municipale di Forlģ
Esibizione della Squadra corse Ated2 by Krazy Karts
Esposizione di auto da corsa, rally, pista, e le Vostre elaborate, moto e auto storiche
Pista del club Drifting R/C con modellini in scala
Durante la giornata vi sarą Radio Bruno che allieterą con musica ed intrattenimento
Ultima modifica di Matiz; 17-09-2009 alle 00:19
se nn viene dado io nn ci vado![]()
ragazzi e ragazze sopratutto! il raduno di domenica anche se piove si fara poiche la fiera ci ha dato uno spazio al coperto!!!!!!!!!
Io domattina alle 9 sono in fiera... qualche AC pensa di venire o dobbiamo fare la solita figura barbina?
io lavoro.............![]()
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
"SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
com e' andato il raduno????
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
"SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Io ero alla fiera di Mondo natura e cmq avendo letto oggi...sob..prot!!!