è troppo brutto forte... sopprimetelo![]()
non posso iscrivermi perche face dice che ho troppi gruppi mi sa che è ora di purgiare....
intanto beccatevi una chicca
YouTube - PUNTO 619 DISCOTECA MEDI!
Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
è troppo brutto forte... sopprimetelo![]()
If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
![]()
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
sparategli a vista...
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente Scritto da MoH
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]la serieta' in questo 3d e' da bannare
![]()
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]la serieta' in questo 3d e' da bannare
![]()
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
aiuto![]()
Ultima modifica di Drift King 90; 22-11-2010 alle 00:17
Pellicole Car WrappingRotoli di varie dimensioni e colori.
Per info e costi contattatemi via PM.
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
qualcuno gli spieghi che coi preservativi non ci si fanno i palloncini ma ci si tromba
Scritto con un dispositivo mobile
non ho resistito... gli ho chiesto l'amicizia![]()
si comincia....
http://www.facebook.com/photo.php?fb...00000753238086
Federico Bortolin; ciao boss !
SVENGO!
![]()
linkate sto gruppo........![]()
Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!![]()
Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare