Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 158

Discussione: "IL CRX" cosa ne pensate???

Trasferito a Motegi L'avatar di godbrush
    Auto
    Golf VI 2.0 TDI
    Moto
    Gatta Nera

Re: "IL CRX" cosa ne pensate???

Citazione Originariamente Scritto da LanciaEvo7 Visualizza Messaggio
    Perche' il Nitro non e' da donna che va' a fare la spesa??

Recchia e' chi la recchia fa'!
    TeSSSSSoro benvenuto!!! Parlavo proprio di te, stellina!!! cmq dai è vero che la crx prima serie era più gnorante dai

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

THE WHITE RABBIT L'avatar di LanciaEvo7
    Auto
    Honda CRX DelSol VTI
    Moto
    Zippetto Doped

Comunque, per quanto riguarda il CRX, ottima auto, anche se forse sarebbe migliore un civic eg6.

Mi spiego meglio, la EE8 e' si un'auto molto leggera (e questo e' un grosso pregio), ma e' anche vero che:

1- non ha assolutamente dotazioni di sicurezza
    2- non ha abs
    3- ha il sedere moooolto ballerino, ed e' impegnativo tenerla sulle staccate pesanti
    4- I freni sono pessimi (come tante Honda d'altra parte)

Avendo prezzi simili alla eg6 o a una Ek, non saprei se sia poi cosi' conveniente prenderne una.

Percarita'... con un k20 buca l'asfalto

THE WHITE RABBIT L'avatar di LanciaEvo7
    Auto
    Honda CRX DelSol VTI
    Moto
    Zippetto Doped

Citazione Originariamente Scritto da godbrush Visualizza Messaggio
    TeSSSSSoro benvenuto!!! Parlavo proprio di te, stellina!!! cmq dai è vero che la crx prima serie era più gnorante dai
    Ovvio che e' piu' ignurante... La CRX e' molto piu' spartana e piu' UnoT-Style, ma la Sol e' la Sol.

... e di certo, con la CRX non puoi scappottare sul lungo mare, stereo a bomba e fare psss psss dal cofano

Auto
    Golf VI 2.0 TDI
    Moto
    Gatta Nera

Comunque, per quanto riguarda il CRX, ottima auto, anche se forse sarebbe migliore un civic eg6.

Mi spiego meglio, la EE8 e' si un'auto molto leggera (e questo e' un grosso pregio), ma e' anche vero che:

1- non ha assolutamente dotazioni di sicurezza
    2- non ha abs
    3- ha il sedere moooolto ballerino, ed e' impegnativo tenerla sulle staccate pesanti
    4- I freni sono pessimi (come tante Honda d'altra parte)

Avendo prezzi simili alla eg6 o a una Ek, non saprei se sia poi cosi' conveniente prenderne una.

Percarita'... con un k20 buca l'asfalto
    conviene come conviene una exige rispetto a qualsiasi altra TP da 1300 kg....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Auto
    Golf VI 2.0 TDI
    Moto
    Gatta Nera

Ovvio che e' piu' ignurante... La CRX e' molto piu' spartana e piu' UnoT-Style, ma la Sol e' la Sol.

... e di certo, con la CRX non puoi scappottare sul lungo mare, stereo a bomba e fare psss psss dal cofano
    beh...molto più bella di una UnoT secondo me...per me la Sol è troppo di gomma tipo mazda 121 come linea...

scherzi a parte è un discorso di linee tese..una honda, un po' come una nsx, la vedo a linee tese...

Auto Otaku L'avatar di Pandino100HP
    Auto
    Civic TypeR 30°Ann.
    Moto
    mi basta il vtec!

Citazione Originariamente Scritto da TheNico Visualizza Messaggio
    Bel mezzo, esteticamente migliorabile. Vedendo il video penso a due cose:
    1) Sul misto tiene testa a mezzi superiore
    2) La spia rossa cosa indica?

quei porsche che lo passano sul veloce,nel misto eran dietro e non riuscivano a prenderlo...parole sue....

e tu immaginati se entrava al ring con le R888 quanto andava meglio!

la spia (che cmq è arancione) è quella del check engine,perchè ha la centralina Spoon...
    Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

PersonaPessima® L'avatar di zegna
    Auto
    trabant 601
    Moto
    rola? No, IPhone...

mi piace tantissimo

io la vedo così

da sbavo
    -- GOTTALOVETHEFORTYSICSY --
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente col tuo concetto di stile" ©

One of SOUTHERN SOCIETY!

A velocità smodata L'avatar di Vito tuning
    Auto
    Kariola

Ho provato a guardare su autoscout e di 160cv ne ho vista solo una..., incredibile, non ce ne sono!!!
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Vendo scanner Canon a 20€, per info mp.

alias Dorifto_boy
    Auto
    N°1 S13 Non+Bellux

Citazione Originariamente Scritto da Vito tuning Visualizza Messaggio
    Ho provato a guardare su autoscout e di 160cv ne ho vista solo una..., incredibile, non ce ne sono!!!
    esatto....ne ho trovata una vicino casa...ma la proprietaria(una signora di 40 anni) non la vende manco pagata oro
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Smanettone L'avatar di Honda Power
    Auto
    fiat uno turbo
    Moto
    honda cbr 900rr

mamma mia che leggo....

la eg2......il crx del sol, l'ho avuto prima della EE8 (e questa è la seconda EE8 che abbiamo a casa eheheh), gran CESSO, telaio di burro, frenata scandalosa, prezzo scandaloso da nuova, pesante, estetica simile ad un pick up visto da dietro, l'ho tenuto tre anni....i vantaggi erano che le ragazze crdevano che avevi l'slk e il portabagagli era enorme. poi quando ho provato l'EE8 ho capito che cos'era una vera Honda, dura e pura.

per chi dice "ci metti dentro il k20 e fai le buche"....ma perchè con il glorioso b16 ti fa schifo? oppure pensi (come molti) che le Honda camminano solo se gli cambi il motore (oddio, in parte non hai nemmeno torto....)

comunque, se metti il k20 sulla regata cammina anche di più.

ElefantinoIncazzuso® L'avatar di PapisKnight87
    Auto
    Y LX 16v-Y10 Junior
    Moto
    Ringhiera®

Bella, ignorante, e cazzuta con qualche upgrade, decisamente approved!

Auto
    Golf VI 2.0 TDI
    Moto
    Gatta Nera

Citazione Originariamente Scritto da Honda Power Visualizza Messaggio
    mamma mia che leggo....

la eg2......il crx del sol, l'ho avuto prima della EE8 (e questa è la seconda EE8 che abbiamo a casa eheheh), gran CESSO, telaio di burro, frenata scandalosa, prezzo scandaloso da nuova, pesante, estetica simile ad un pick up visto da dietro, l'ho tenuto tre anni....i vantaggi erano che le ragazze crdevano che avevi l'slk e il portabagagli era enorme. poi quando ho provato l'EE8 ho capito che cos'era una vera Honda, dura e pura.

per chi dice "ci metti dentro il k20 e fai le buche"....ma perchè con il glorioso b16 ti fa schifo? oppure pensi (come molti) che le Honda camminano solo se gli cambi il motore (oddio, in parte non hai nemmeno torto....)

molto mazda 121 insomma

The Italian Stig L'avatar di TheNico
    Auto
    Golfino Aspirato
    Moto
    Panda Lounge

mamma mia che leggo....

Ma c'è così tanta differenza tra CRX e De Sol? Ero convinto che la base fosse simile se non la stessa....
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Big member L'avatar di benzene86
    Auto
    Chevrolet Aveo 84cv
    Moto
    non più

Citazione Originariamente Scritto da TheNico Visualizza Messaggio
    Ma c'è così tanta differenza tra CRX e De Sol? Ero convinto che la base fosse simile se non la stessa....
    Prova a schiacciare un barattolo, ora taglia una parte di quel barattolo, un rettangolo simmetrico, e schiaccialo. Sarà un esempio stupido ma la rigidità torsionale anche nel caso di basi uguali in partenza, è compromessa.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Millennium Member L'avatar di J.G_tiranium
    Auto
    Civic EK4, Civic EG5
    Moto
    ZX6R, NRG 180cc

il del sol è meno rigido sicuramente di un eg hatch, ma io guidandolo non l'ho notata sta cosa, e cmq va molto forte, ha sempre lo schema di sospensioni delle civic e integra dc2 quindi...

Honda Power sei esagerato, così male giusto di una fiat ci puoi parlare
    Citazione Originariamente Scritto da Il Megane coach Visualizza Messaggio
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

vteeeeeeeeeeeeeecc!! L'avatar di criss988
    Auto
    r171,ex ee8, ex eg2
    Moto
    Aprilia rs 125, sr50

mamma mia che leggo....

CHE ESAGERATO CHE SEI!!!
    che il telaio non sia come quello delle eg6 ti posso dar ragione,che non freni come come una 430 scuderia pure (che poi l ee8 quanto frenerà di piu??),che sia pesante invece permettimi,ma è una cazzata!!! forse tu avevi la versione blindata!!!
    Citazione Originariamente Scritto da honda9500giri Visualizza Messaggio
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Auto
    Chevrolet Aveo 84cv
    Moto
    non più

Citazione Originariamente Scritto da J.G_tiranium Visualizza Messaggio
    il del sol è meno rigido sicuramente di un eg hatch, ma io guidandolo non l'ho notata sta cosa, e cmq va molto forte, ha sempre lo schema di sospensioni delle civic e integra dc2 quindi...

Honda Power sei esagerato, così male giusto di una fiat ci puoi parlare
    Ma toglimi una curiosità hai mai guidato una Fiat decente di questi ultimi anni???? A me piacciono molto le auto giapponesi, ma non capisco cosa c' è per certa gente a spalare merda sulla FIAT. Perchè che tengano male la strada o frenino male sinceramente non si può sentire. Bisogna sempre vedere di cosa parli, ovvio ma auto come la Stilo 3 p con assetto o la stessa Croma nuovo modello sono praticamente attaccate alla strada.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Auto
    Chevrolet Aveo 84cv
    Moto
    non più

Citazione Originariamente Scritto da criss988 Visualizza Messaggio
    CHE ESAGERATO CHE SEI!!!
    che il telaio non sia come quello delle eg6 ti posso dar ragione,che non freni come come una 430 scuderia pure (che poi l ee8 quanto frenerà di piu??),che sia pesante invece permettimi,ma è una cazzata!!! forse tu avevi la versione blindata!!!
    Scusate, se lui ce l' ha avuta che interesse ha a scrivere tante cazzate????

Ezra Pound

Millennium Member L'avatar di J.G_tiranium
    Auto
    Civic EK4, Civic EG5
    Moto
    ZX6R, NRG 180cc

guarda che lo so che le fiat sono fatte decentemente, o insomma se sono merda le fiat lo sono anche le audi

ma era per rendere l'idea, dato che parlare male delle fiat piace.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Megane coach Visualizza Messaggio
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

vteeeeeeeeeeeeeecc!! L'avatar di criss988
    Auto
    r171,ex ee8, ex eg2
    Moto
    Aprilia rs 125, sr50

Citazione Originariamente Scritto da benzene86 Visualizza Messaggio
    Scusate, se lui ce l' ha avuta che interesse ha a scrivere tante cazzate????
    a BENZENE!! la vedi cosa ho scritto sotto l avatar????

si da il caso che anche io possiedo un del sol....quindi sò come va!!
    Citazione Originariamente Scritto da honda9500giri Visualizza Messaggio
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •