grazie,lo faro' sicuramente
cmq a parte sta seccatura dell'antivol devo dire che l'auto e' proprio ottima...
ieri ho fatto una curva strettissima sul bagnato,a centro curva c'era un avvallamento(andavo pianissimo eh) e ho sentito il posteriore scivolare leggermente....
insomma ho intuito con cosa avro' a che fare
me gusta![]()
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Buonasera Cliomani...
ciao a tutti
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
Ciao Dany...
Sera Cliomani....vedo con dispiacere che molti abbandonano la Clio, ma mi chiedo se i proprietari successivi sanno cosa hanno sotto mano oppure la considerano una macchina da lavoro o simili....
Qualcuno di voi ha rinnovato l'assicurazione con il RIVA quest'anno???? A me hanno chiesto 730€...quasi il doppio....![]()
Vendo:...:La storia insegna: la CLIO regna:...
-Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220
La RIVA ormai almeno sul williams non conviene.
a me dissero 1.500,al posto di 440 che pagavo...
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
il Willy stamattina se n'è andato...caxxo quanto abbiamo pianto io e consorte... http://www.facebook.com/media/set/?s...7251868&type=3
mi dispiace danymetal del clione
maledetto cellulare...non mi trasferisce le foto sul pc
dany,prenderai qualche altra bestiolina o hai proprio abbandonato il genere?
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
Pensavo a un bmw 320is ovviamente già asi
Scritto con un dispositivo mobile
bella.......
se le fanno pagare,ma e' un auto che merita
è vero,l'hanno detto tutti i proprietari
Dove è finita la tua williams
in regione,provincia di udine. non lontano
La mia mercoledi arriva a Roma zona Palombaro
A me hanno chiesto 730€...non male considerando che dalle mie parti, avendo l'auto intestata a me che sono solo 22enne, non sono scesi sotto i 1100€...staremo a vedere: sto considerando l'idea di quelle chilometriche e della sospensione in inverno! Certo che i 425€ dell'anno scorso erano da sogno![]()
-Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220
@Matteo: persona affidabile? la tratterà bene?
@ shark: lasciamo perdere và...il RIVA mi ha profondamente deluso...anzi,a proposito...cm funziona ora che ho venduto l'auto? devo avvisarli?
E' questo Dany l'interrogativo più grande di quando vendi un auto a cui sei troppo affezionato....
Per il discorso RIVA: a meno che tu non avevi ancora l'assicurazione attiva e quindi per chiedere il rimborso non credo che li devi avvertire di nulla...poi se vuoi star sicuro una telefonata non guasta!![]()