calcola con le sx gt era appiccicata per terra andava molto bene dopo 500 km prima penzavo di avere preso na bufala anno durato si e nò 7000km però me sò sempre divertito dà là per mè là michelin e finita mò poi con quelle nuove ce da ridere se vai piano tutto ok se apri si contorce il tutto
fotina...
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
sempre bella nera
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
buonasera
'Giorno cari...
Bella la Clio nera, pulita fa sempre un bell'effetto.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
spero arrivino presto i soldini della pensione...voglia di qualche traverso!
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
grazie...diciamo che e' molto sobria...forse un po' troppo...ma porro' rimedio...
intanto 195/50/15 tolgo un paio di graffietti e una bella lucidatura.
avevo na mezza idea di montare dei distanziali da 16mm al posteriore.
come la vedete?
non ho mai avuto un grande amore per i distanziali,ma sulle old clio ho notato che sono abbastanza utilizzati...
teoricamente dovrebbe aumentare la stabilita' del posteriore giusto?
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
ciao ragazzi,vi scrivo qui....
io ho da vendere una scatola filtro in acciaio che va attaccata direttamente al corpo farfallato.. io la montavo sulla mia clio 1.8 16 del 1992
è lucida e fatta da un maestro... piega a 90° in modo dolce e poi può ospitare un filtro aperto diam 100
prezzo 100 euro simbolici .....
mi era costato un botto questo pezzo,ora si può dire che lo regalo...solo perché ho una passione grossa per quest auto..
chi vuole mi scriva a krismile@virgilio.it
non vi disturbo più qui....
Ciao chi viene al rally di frascati il 24 marzo che se famo qualche prova speciale tanto là strada e chiusa fatemelo sape che ci diamo un appuntamento
Ultimo giorno da cliomane.... smetto di accreditare gli stipendi nel suo serbatoio![]()
è stato un piacere! 5 mesi di divertimento...
Buonasera Cliomani......un saluto da ex Cliomane...
ciao ragazzi
mi sto interessando per prendere un 1.8 del '94
E' immatricolata a san marino, quindi la dovrò importare. già che ci sono, però, stavo pensando: sul libretto san marinese non sono indicate misure di cerchi e gomme, loro possono montare più o meno quello che gli aggrada. Posso cercare di farmi dare l'omologazione per i 16" in sede di importazione in italia? Che misure di gomme dovrei richiedere?
e poi: sapreste consigliarmi una compagnia assicurativa con cui fare l'rca? ci sono le polizze convenzionate col r.i.v.a, ma non ho mica capito se ne vale la pena
ciao e grazzie!
QUID TUM?
ciao Mattè. Beh,io credo che anche se abbiamo venduto i Willy,dentro di noi saremo sempre cliomani![]()