auguroni a tutti i cliomani e non ciao
http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post16366983
dateci un'occhiata...![]()
auguroni a tutti i cliomani e non ciao
Cm si dice dalle mie parti: BONI OVI A TUTTI!![]()
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
Auguri di Buona Pasqua...
auguriii
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Sono spariti tutti i cliomani???
No caro mio, io non sono sparito.
Posso disturbarti telefonicamente per quell'affare ASI?
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Tu non disturbi mai, puoi chiamarmi sempre.Se nont i rispondo ti richiamo...vai tranquillo.....puoi chiamarmi domani tarda mattinata.
we....tutti in letargo?![]()
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
Buonasera Cliomani.....io pensavo di trovare pagine e pagine di post...ed invece tutto fermo????
Vendo:...:La storia insegna: la CLIO regna:...
-Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220
co sta crisi... ma chi è che spende fiumi di broda nella clio? è tutto fermo si... qui si cerca di risparmiare anche i cents sul pane!!
per restare in tema la mia l'ho chiusa in box fino a data da destinarsi![]()
..io vado controcorrente...tra un pò (spero) avrò un'auto che consuma + del willy![]()
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
ma sono l'unico a cui non sembrano assetate ste macchine?
sara' che visto che e' rigida scomoda e rumorosa,nei "trasferimenti" vado sempre piano...e schiaccio pesantemente solo "una tantum"...
nel mio caso il problema e' l'rca...adesso la clio non e' piu' la seconda...ma la terza auto...ed e' venuta fuori una cifra che mi ha portato a desistere per il momento![]()
io l'ho data via proprio x l'RCA
adesso sti fenomeni del RIVA hanno ricominciato le agevolazioni...una volta x il Willy erano 430 euro,ora chiedono 600,ahahahahah