buon giorno a tutti cliomani se qualcuno mi puo aiutare sto cercando un file bin o eprom per renault 19 16v originale ho mappato codice ecu hom 7700742850 grazie in anticipo
Ossequi a tutti, comprate le Eyquem a 3 punte, azzo alla conce costavano 14€ l'una, me le hanno poi passate 10, che cartella...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Marò, solo la cinghia di distribuzione 91€, il kit completo 210€, stanno fuori di melone questi qui...![]()
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
tempo fa avevo visto il kit completo su ebay a 140 e rotti euro mi pare..
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
no no....non renault,ma nei 210euro c'e' poure la pompa acqua?
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
La Renault per i ricambi non è mai stata economica...
Sera gente,
ma è normale che la mia clio abbia tanti problemi con l'elettronica?
Sto diventanto matto specie con il minimo!!
Però che soddisfazioni quando glielo dai tutto!
Vendo:...:La storia insegna: la CLIO regna:...
-Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220
Che problema hai??'
-Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220
Corpo farffallato, guarda l'attacco del sensore rosso sulla farfalla, ha una spinetta con tre fili, guarda che snon si siano spellati...
ragazzi sto pensando di vendere la clio...e' nel mercatino...
se avete qualche amico interessato segnalatela.
grazie
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
Impianto elettrico tutto ok....ho trovato per ora un gommino degli iniettori che aspira aria. Prima risolvo questo, sperando sia la causa, poi se ne riparla...
Fatti ieri i primi 300km con Willy: emozioni spaventose, ma come consuma!
@Danymetal: Postaci qualche foto!!!
intanto è arrivato in box,ancora qualche scartoffia cm l'assicurazione e posso muoverlo così la mia Lady potrà fare un pò di foto![]()
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
bel colore dany,aspettiamo altre foto![]()
Auguri Dany anche se le foto non el vedo e non so che auto hai preso...
grazie ragazzi! @Matteo,infine mi sono buttato su un Bmw 320is dell'88,quello col motore s14 dell'm3
Conosco bene il 320is 192 CV,grandissima macchina, nulla a che vedere con la Clio.Auguri e goditela.