scusa,ti disturbo per una stupidata
dove si prendono le immagini di auto come quella che hai per avatar ?
Grazie mille Matteo![]()
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
scusa,ti disturbo per una stupidata
dove si prendono le immagini di auto come quella che hai per avatar ?
Light Is Right
su google immagini...se cerchi un bmw,digita "caricatura bmw",o un'altra marca che desideri
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
Salve a tutti amanti delle francesineSono nuovo del forum, mi chiamo Michele, ho 20 anni e sono di Verona.
Attualmente scrivo da abusivo qui (ho un Golf GTI 6) ma a breve devo andare a ritirare un clio (il proprietario non ricorda se Williams o 1.8) fuso ad un giro di cappello
![]()
Mio papa ha officina quindi non è un problema sistemarla a dovere, ma nel frattempo spero di andare a ritirarla
spero di trovarmi bene tra voi, salutiiii![]()
non capisco cm nn si può ricordare una cosa simile...cmq...già se nn è blu sai già che nn è un willy...poi si vede dalla moquette,che deve essere blu,dai fondini cruscotto e cinture,sempre blu...e dai cerchi ovviamente. son tutte cose che si posson cambiare ovvio,ma ad una occhiata veloce si possono controllare...cmq col libretto in mano,dalla cilindrata motore si vede subito che modello è,willy tassativamente 2.0 (nn ricordo di preciso se 1995 o 1998 cc)
ehm, grazie ma io le so riconoscere, anche tramite le targhette (nonchè dal libretto di circolazione) sul telaio, motore e cambio
Io la macchina devo ancora andare a vederla, ma poco mi interessa nel senso che il clio (dopo la delta evoluzione) è sempre stata un'auto che ho sempre sognato di avere, ed ora che ho la possibilità di acquistarne una a mooolto poco, non guardo se è williams o no (il valore del williams sarà sempre maggiore e qui non si discute ovviamente) ma mi interessa per interesse personale![]()
ah beh,allora puoi andare tranquillobuon acquisto!
"Ricettina" x il colore originale dei cerchi (grazie Marco Ecca),x chi ne può aver bisogno:
quantità di vernici x ottenere 1kg di color oro speedline
la marca della vernice è IXELL
-499,9gr. alluminio extra fine cod.2891
-354gr. oro cod.2739
-93,7gr verde cod.2949
-58,4gr. arancio cod 2850
-15,5 gr. terra della sienna cod 2852
-6.3gr. bianco cod.2800
-4,1gr.verde stabile cod. 2841
Clio 1.8 Maxi OMOLOGATO!!!!!!http://www.subito.it/auto/renault-cl...a-46425992.htm
E' un kit orribile, mai visto coi bordi ai parafanghi...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Quoto kit orribile....
Ragazzi...siete morti tutti!!!!
SGRAT SGRAT!!
Per fortuna ancora no...
A Marzo ho dato via la Clio... ho tenuto i denti stretti fino ad ora, girando su una Y 1.2 60cv...
Ora finalmente il sound cambia..ecco la nuova arrivata!!!
Alfa Romeo 156 GTA 3.2 v6 24v 250cv...
![]()
io ci sono sempreper l'alfa,peccato l'assenza di autobloccante,ci starebbe
tanto va cambiato a breve... ci metterò un q2![]()
ottimo![]()
sai che stavo cercando anche io un 320is mtech? Peccato non se ne trovino in buone condizioni... la tua come va?
devo dire molto bene! un gran motore l's14! se ci sei su facebook,cerca il gruppo 320is,là puoi trovare di certo gente competente,e magari una in vendita
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno