Originariamente Scritto da
Hurly-Burly
Beh, sul momento mi sono proprio un po' cacato sotto, proprio prima di un tornante stretto... in discesa... fortuna che ho proprio avuto il riflesso di picchiare giù la frizione e, appena capito cosa stava succedendo, di spegnere il motore!
Penso sia la prima volta che l'ho rischiata così tanto, ero proprio convinto di andare a picchiare... sai quando hai i flash di quello che sta per accadere...
Comunque, alla fine, è andato tutto bene... e in 10 minuti ho risolto anche quel problema!!!!

ci dava che ci dava...
Ieri sono andato a Monza... c'era qualcuno che conoscete???
Mi sono divertito un mondo... ho fatto il turno delle 11.30 la pista era parecchio bagnata all'inizio, poi si è leggermente asciugata e alla fine a pure ricominciato a piovere... in ogni caso soddisfatto: a parte qualche testa coda, il fianchetto sinistro demolito alla Ascari e la seconda che dal decimo giro via in scalata non entrava più, per il resto tutto ok!
Le yoko fanno veramente paura... calcolando che su bagnato, con qualche sorpasso e senza usare la seconda sono riuscito a fare 2'45''17
C'era una Saxo azzurra che viaggiava di brutto, alberi e forse anche pistoni stampati