Ragazzi domandona, e mi raccomando riposte senza inutili commenti...
Sulla willliams e ripeto solo sulla williams, possibilmente specificando l'anno, in quinta marcia a 3000 giri che velocità segna il tachimetro....siate molto precisi.
Ragazzi domandona, e mi raccomando riposte senza inutili commenti...
Sulla willliams e ripeto solo sulla williams, possibilmente specificando l'anno, in quinta marcia a 3000 giri che velocità segna il tachimetro....siate molto precisi.
la guido poco,ti risponderei volentieri ma adesso nn lo so!
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI![]()
WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
Ciao Matteo, la stima più precisa che ti posso fornire si aggira tra i 100 e i 105 km/h... penso che l'anno sia ininfluente, comunque la mia è un '95.
Anche se su tachimetro non influisce... misurazione con gomme 195/50/15 (= 185/55/15 originali), in questo modo la velocità segnata a tachimetro è uguale alla velocità reale di percorrenza del veicolo...
Buona giornata a tutti... !!!![]()
Willy in progres!!![]()
VENDO PINZE FRENO CLIO RS----Clicca
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
Per Hurlyevo saperlo con precisione anche 5Km/h di sballo sono tanti per il controllo che devo fare.
Calcolando la mia rullata... su carta dovrebbe marciare a 97,98 km/h a 3000 giri/min. in quinta marcia... su tachimetro però mi segna leggermente di più, facciamo 102...
Più di così non posso aiutarti, mi dispiace!![]()
- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.
Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!
Grazie Hurly.... sentiamo anche gli altri...
... dopo qualche mese di assenza ... ( dato che ormai siamo quasi tutti su facebook ) ... un saluto a tutti i cliomani ... che si dice da queste parti ? ...![]()
RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - Presidente
Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
www.cliowilliamsclub.net
MEMENTO AUDERE SEMPER®
ciao patà![]()
Ragazzi ripropongo la mia Willy, non ho più spazio per poterla tenere
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192390523
Penso che la venderai, il prezzo è ottimo, ti consiglio cmq nell'annuncio di mettere anche foto degli interni.
Seraaaaaaaa....
Scritto con un dispositivo mobile
Buonasera Cliomani....
A qualcuno interessano i carterini del motore (sopra candele, e sopra iniettori)in alluminio sagomati???
Mattè, posta una foto.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Ciao bello, vedo se riesco a farle, permuteri con quelli originali + il coperchio punteriore originale che quello che ho su quella clio è blu come l'auto.
Cerco anche un pomello cambio originale, possibilmente williams.
ma cè posto per un megane coach 2.0? (il williams)mi sento solooo
il cambio della coach è uguale alla williams?
No il cambio è differente...