Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mp4 akai problema

NO HAY PROBLEMA!!!!! L'avatar di Alex Tigra
    Auto
    Opel Tigra X (S93)
    Moto
    magari!

mp4 akai problema

allora lo apro qua non so dove aprirlo...

ho comprato sto mp4/mp3 akai a solo 9,99€ bello però niente di particolarmente sofisticato molto basico ma ha tutto in più mi danno anche le casse c'è un problema

2album di gigi d'alessio dentro ecco siccome mi sfrangia le palle....(come fanno a sentirlo io non lo so) lo vorrei elimare ma non ci riesco normalmente!!!come azzo devo fare???help mi vergogno a girare con gigi d'alessio dentro
    D1 GRAND PRIX FAN IL NUOVO FORUM ITALIANO (DEL DRIFT PROFESSIONALE) Keiichi Tsuchiya FAN
    "FORSE MI SPEZZO, MA NON MI PIEGHERO' MAI A NESSUNO" !Ax! TIGRA CLUB ITALIA Socio N.159
    (SE GIG ROBOT D'ACCIAIO L'AVESSE FATTO LA FIAT, AD OGNI SCONTRO, I COMPONENTI NON GLI COSTAVANO UNA SEGA...IN COMPENSO ERA FERMO H24 ALLA BASE PER RIPARAZIONI E IL GIAPPONE SAREBBE DISTRUTTO!)Ax Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) ANIMAL MAN

M3 E92 Lover L'avatar di Claudio.Dj
    Auto
    Corsa C Z12XEP
    Moto
    Fiat 500 '73

Re: mp4 akai problema

Citazione Originariamente Scritto da Alex Tigra Visualizza Messaggio

ho comprato sto mp4/mp3 akai a solo 9,99€ bello però niente di particolarmente sofisticato molto basico ma ha tutto in più mi danno anche le casse c'è un problema

2album di gigi d'alessio dentro ecco siccome mi sfrangia le palle....(come fanno a sentirlo io non lo so) lo vorrei elimare ma non ci riesco normalmente!!!come azzo devo fare???help mi vergogno a girare con gigi d'alessio dentro
    brucialo!!!!!

seriamente...lo hai attaccato al pc via usb??
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Sergente del Male L'avatar di zeroes
    Auto
    Fiesta Mk3

Akai... marca orribile. Comunque attaccalo al pc e formatta. al massimo cambio gli attributi ai file in quanto penso siano protetti in scrittura
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Auto
    Opel Tigra X (S93)
    Moto
    magari!

non ci crederete ho cancellato tutto e so ritornati magicamenti i 2 file che poi saranno i 2 album secondo me... li mortacci di gigi d'alessio

sto tentando di trovare un aggiornamento del firmware perchè è semi rincoglionito...

male che vada lo brucio davvero!
    D1 GRAND PRIX FAN IL NUOVO FORUM ITALIANO (DEL DRIFT PROFESSIONALE) Keiichi Tsuchiya FAN
    "FORSE MI SPEZZO, MA NON MI PIEGHERO' MAI A NESSUNO" !Ax! TIGRA CLUB ITALIA Socio N.159
    (SE GIG ROBOT D'ACCIAIO L'AVESSE FATTO LA FIAT, AD OGNI SCONTRO, I COMPONENTI NON GLI COSTAVANO UNA SEGA...IN COMPENSO ERA FERMO H24 ALLA BASE PER RIPARAZIONI E IL GIAPPONE SAREBBE DISTRUTTO!)Ax Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) ANIMAL MAN

M3 E92 Lover L'avatar di Claudio.Dj
    Auto
    Corsa C Z12XEP
    Moto
    Fiat 500 '73

non ci crederete ho cancellato tutto e so ritornati magicamenti i 2 file che poi saranno i 2 album secondo me... li mortacci di gigi d'alessio

sto tentando di trovare un aggiornamento del firmware perchè è semi rincoglionito...

male che vada lo brucio davvero!
    riportalo al venditore, se non te lo cambiano digli che li denunci per molestie, stalking e danni morali (ti hanno costretto a sentire gigi d'alessio!!)
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Auto
    Opel Tigra X (S93)
    Moto
    magari!

ci sto pensando...

Principiante
    Auto
    nessuna

ciao mi hanno regalato alcuni giorni fa l'mp4 come il tu, il mio problema non sono le canzoni di Gigi D'Alessio, perchè le adoro, ma non riesco a caricarlo. Ho provato in tutti i modi, attaccandolo al pc, alla presa con e senza casse ma niente. potresti gentilmente aiutarmi? grazie 1000

The Italian Stig L'avatar di TheNico
    Auto
    Golfino Aspirato
    Moto
    Panda Lounge

Epic LOL come è finita la storia di Gigi?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •