io ci sarò![]()
Ragazzi: japan, american, timing style recuperati il 4 marzo nella ALL style.
Un puttanaio
Scritto con un dispositivo mobile
io ci sarò![]()
già iscritto
![]()
Peró ho quei farima in Italia non si possono usare
e mi hanno già rotto le palle
Iscritto
glieahh
viccino gli enkei RPF1 nn costano tanto![]()
Eh lo so... Dovrei vendere gli oz.. Nn c'ho voglia
ci saro anche io!!!
raga ho creato un servizio per le vostre auto, car detailing e wrapping
per maggiori info
https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554
Questione Di Dettagli
Car detailing/wrapping/aerografie
https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554
Ciao a tutti,
sono stato invitato e mi è stato chiesto di girare l'invito a tutto il Club.
L'evento si terrà tra poco più di un mese vicino a Torino: si tratta del "Cars and Coffee". Il "Cars and Coffe" consiste in un semplice raduno totalmente gratuito di auto sportive,rare, o in qualche modo particolari; è un' idea nata in America nel 2006 che ha visto una partecipazione sempre crescente di appassionati, possessori e non di belle auto.
http://torino.carsandcoffee.info/
Per iscriversi basta mandare una mail a:
carsandcoffeetorino@gmail.com
Enjoy!
Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!
io macco e cristi ci siamo iscritti...vieni ?
devo solo dirgli se andiamo x pranzo o solo la mattina
e cmq hai fatto raduno statico a BG l'anno scorso![]()
Beh il contest era un po' pelo differente...eravamo in una base operativa dell'areonautica militare a fare le foto con i caccia...e poi ci dovevano essere gli spari sulla pista che son stati cancellati all'ultimo in quanto la base era in codice arancione (o che altro colore fosse) a causa di qualche cosa. Pertanto dovevano tenere la pista libera nell'evenienza!
Ma andate automuniti o solo per visionare?
Ultima modifica di sjuda; 14-02-2012 alle 20:11
Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!
se se sempre scuse
automuniti
e cmq FORSE dopo si va a lomba,dove cmq nn giro![]()