Si vede che le foto non sono scattate da appassionati e pensate per amatori della guida vera
Quale folle feticista si farebbe poggiare un tacco a spillo sulla carrozzeria delicatissima di una Mercedes Mclaren ? Se vuole far la figa può farlo a terra tranquillamente
Inoltre perché comprare una Serie 6 Gran Coupé quando esiste la Serie 7? Se volevo la comodità della berlina non acquistavo un coupé a 5 porte, non c'è più religione![]()
"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Momento di silenzio per la cazzata dell'estate!
http://www.autoblog.it/post/59235/mc...-roba-da-museo
“I motori V12 sono una cosa che appartiene al passato; pezzi più appropriati ad un museo”
Glie l'ha detto nessuno a questo idiota della McLaren che il bidone che han tirato fuori può al massimo svuotare il posacenere alla McLaren F1, che è V12?
che pietà sti anti-ferraristi...
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
la Camaro cabrio mi sembra troppo sproporzionata!
![]()
![]()
MegDCI powered by KONI - H&R - MICHELIN - MAK - SHELL - BMC - BARDAHL - EBC - GOODRIDGE
MegRS powered by BREMBO - D2 - GOODRIDGE - OZ RACING - YOKOHAMA - FERODO - MOTUL - BARDAHL
"... perchè a parlà sò BBBoni tutti ..."
AWESOME DCI TRACKDAYS: 2 Monza - 2 Mugello - 4 Magione - 2 Vallelunga - 1 Isam ... Thanks Bulbasaur !!!
AWESOME RS TRACKDAYS: 2 Monza - 3 Mugello - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Isam ... to be continued !!!
YOUTUBE < - > FLICKR < - > FACEBOOK < - > VIMEO < - > DEVIANTART
hai mai visto vasche da bagno proporzionate?
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
MegDCI powered by KONI - H&R - MICHELIN - MAK - SHELL - BMC - BARDAHL - EBC - GOODRIDGE
MegRS powered by BREMBO - D2 - GOODRIDGE - OZ RACING - YOKOHAMA - FERODO - MOTUL - BARDAHL
AWESOME DCI TRACKDAYS: 2 Monza - 2 Mugello - 4 Magione - 2 Vallelunga - 1 Isam ... Thanks Bulbasaur !!!
AWESOME RS TRACKDAYS: 2 Monza - 3 Mugello - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Isam ... to be continued !!!
Ultima modifica di roky; 09-08-2012 alle 15:39
- - - Aggiornato - - -
o a me!![]()
![]()
![]()