Ci è andato anche un mio amico di Verona a provare la R 1200 R.
Praticamente mi ha detto che prenotando il Test Ride (anche dal sito BMW) ti danno un codice alfanumerico che verrà estratto alla fine degli open days BMW (l'ultimo è il weekend del 21-22 Aprile) e si possono vincerecome primo premio una moto BMW del 2012 a scelta, un weekend + soggiorno e visita al box BMW per una tappa europea della SBK, abbigliamento motociclistico vario.
A me sembra un'occasione piu che ghiotta per farsi un bel giro su una bella BMW e provare a vincere.
EDIT: qua c'è scritto tutto www.bmw-motorrad.it/winyourBMW
Io ci andrò sicuramente perchè l'occasione di provare una gran moto BMW e magari di vincerla è troppo ghiotta!
Un mio amico si è prenotato un Test Ride della S 1000 RR a Vimercate (il concessionario si chiama Misani Motorrad) magari puoi farci un salto anche tu che quella moto li è un missile ed è bellissima. Magari partecipi al concorso e la vinci!
![]()
Cercando su google non la trovo, ma secondo me se vai sul sito di BMW e prenoti un test ride presso il concessionario che ti è piu comodo secondo me lo vedi subito. Credo che ogni concessionario metta a disposizione uno o due modelli, poi chiaramente i pià gettonati come le GS ci saranno da provare quasi ovunque (suppongo)
Comunque queste iniziative in tempo di crisi sono una manna
Guarda ho scoperto che è molto semplice, basta compilare il form e ti dice tutto lui:
http://campaign.bmw.it/profile/winyo...d/generic/form
wow grazie! il link mi è servito molto! Lo giro anche a mio padre che pure lui con la bella stagione ha voglia di prendersi una moto, così lo faccio partecipare al concorso che piu siamo e meglio è!
ahah comitive intere! altro che la famiglia!
A parte che da quanto leggevo su un altro forum il concorso sembra stia andando alla grande, nel senso che ci sono un sacco di prenotazioni per i test ride BMW.
D'altronde è innegabile che sia un'occasione allettante![]()
ah sì? ma vedrai che dipenderà anche dalla zona e dal concessionario...ma tu se dovessi vincere il concorso che moto prenderesti?
Mmm se dovessi vincere mi lancerei su una bella F800 R. Appena era uscita non mi diceva nulla, poi l'ho vista dal vivo e da vicino e beh: brivida e scimmia di prendermela.
Se dovssi vincere sceglierei proprio quella dire. E tu?
Ehhhh la GS 1200 è un signor mezzo, di tutto rispetto. Elegante e potente. Bella bella bella. Vincerla non sarebbe male, ma dopo aver partecipato al concorso sarei contentissimo anche di vincere il biglietto + soggiorno e visita al box per la gara a scelta di SBK!
Semplice...se ti "buttano" per aria con un due ruote so dolori...A 18 anni presa la patente ho messo da parte lo scooter per qualche anno,poi presi un runner 180,ma non faceva per me,avevo paura e l'ho venduto dopo un anno...Adesso sto rivalutando la cosa per una questione di comodità ed economicità,ma le assicurazioni parlano arabo e spenderei di più che con la seconda auto.La scelta non è così semplice,almeno per me...
consumi dell'SH 70 con getto 82, 60km con 5 euro (a 1.85€/lt), ma si puo fare molto meglio.
E se lo dice il mazz...