TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS
Ora non so (non ho le competenze tecniche per dire quello che sto per dire) però non penso che adattare ed omologare un telaio per un altro tipo di trazione sia così semplice, economico & veloce...e se ci fai caso anche in vag la disposizione è quasi sempre uguale (motore anteriore e trazione anteriore o integrale, a meno che non mi sia perso qualcosa)...un paio di anni fa avevano annunciato una spiderina MR a trazione posteriore ma non so che fine abbia fatto sinceramente, probabilmente i tempi si sono allungati proprio a causa della mancanza di un telaio adatto
Certo sarebbe bello avere una sportivetta italiana per i giovani (anche se il periodo non è dei migliori), magari per provare a far concorrenza alla gt86![]()
Ultima modifica di .O²; 13-04-2012 alle 21:44
Ma anche se la fanno TA non va così male, l'importante è farla.
Scritto con un dispositivo mobile
Sicuro? Io ricordo di una sorella della Boxter più economica marchiata VW /Audi
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA BAMBOLA NERA:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
impossibile...in una parola.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
purtroppo è un prezzo troppo basso
se pensiamo che anni fà in italia tentarono la realizzazione di una "seven" a livello semindustriale , ma il prezzo del prodotto finito superava i 30.000 €
http://www.motorsportcars.it/home.htm
Al giorno d'oggi con 20 k€ ci compri un'utilitaria. Per una sportivetta stile Lotus Elise devi ALMENO raddoppiare il budget...
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
http://www.pistonheads.com/sales/3795753.htm
peccato che in italia la nostra legislazione sia cosi restrittiva
NI, dipende da molti fattori: la parte più costosa alla fine rimane il telaio e la scocca, il resto si riesce a prendere da altre auto. Sarebbe interessante avere una base di partenza come la Panda-500, giocare sulla carrozzeria e non montar niente di pensante. Della serie: due sedili ultra leggeri, air-bag solo per guidatore e passeggero, niente clima, vetri in plexi, tetto in tela ad apertura manuale, cofano motore in resina-plastica...insomma un giocattolo. Tutto questo però deve essere seguito da un buon investimento industriale iniziale che ne produca un buon numero l'anno...allora sui 20mila € può starci.
"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
Ovviamente non avrà le soluzioni tecniche della Lotus, ma sarà un giocattolo dal basso costo, divertente e poco più!
"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
nel dubbio....rallento e chiedo!!!
tamarro...ma con stile!
vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845
si,un sogno...
Ultima GTR 720 Build - YouTube
comunque "forzando" un pò il cds sotto i 30 mila ci si fa qualcosa di serio su base speedy
Ultima modifica di alexvts85; 15-04-2012 alle 21:09
"è molto piu facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
io non bestemmio, è che uso una punteggiatura diversa
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI....
ROKY's fansclub
keyboard vascomodel user
vasco basta vendere tastiere!!!!!non si capisce più un cazzo in sto forum
Domanda per roky: una seven replica in scatola di montaggio cosa costa? La più economica magari.
"è molto piu facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
io non bestemmio, è che uso una punteggiatura diversa
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI....
ROKY's fansclub
keyboard vascomodel user
vasco basta vendere tastiere!!!!!non si capisce più un cazzo in sto forum