non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.
VENDO x Fiat Punto: MOMO MILLENIUM completo di mozzo; pomello del cambio in pelle nera con adattatore cromato e cornice Simoni Racing; cruscotto x GT completo di fondini bianchi. Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75
Vespa GTS 250 i.e: 46450km
Ex Punto Gt Rustica®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
"Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
VENDO TERMINALE PUNTO GT/TD & ALTRO
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
UN GIORNO TI SVEGLIERAI E NON POTRAI PIU' FARE CIO' CHE HAI SEMPRE SOGNATO DI FARE, PERCIO' FALLO ADESSO
UN GIORNO TI SVEGLIERAI E NON POTRAI PIU' FARE CIO' CHE HAI SEMPRE SOGNATO DI FARE, PERCIO' FALLO ADESSO
Ex Punto Gt Rustica®
Ex Punto Gt Rustica®
Buon giorno ragazzi ...e buon week end...qui tempo stupendo ..domani pensavo di andare a fare un giretto in montagna con la Gt (salire al Ghisallo da Bellagio e scendere a Erba se qualcuno la conosce..)se il tempo vado di sicuro!
Bellagio ci sono stato a fine marzo 2011 quando sono andato a Brembate per lavoro...bei posti con bellissime stradine tutte da guidare
quà il tempo è variabile tra piovoso e sereno...per domani previsto peggioramento.........forse esco in moto oppure mi faccio un giretto col patrol![]()
sopra a Bellagio c'e' il santuario dei ciclisti (Ghisallo)e in pratica e' un piccolo passo...a salire da Bellagio sono tutte curve e si sale rapidamente ...poi di la si scende verso Erba oppure si rifa' un altro passo piu' piccolo e dolce(Valbrona )e si scende ad Onno poi Lecco (questo per chi conosce la zona)e' una vita che non vado da quelle parti e spero che domani il tempo tenga e di non avere imprevisti familiari...
Ma certo che la conosco!
Abito a 5minuti da Erba io
Ah, se sei in zona Ghisallo/Onno/Bellagio di notte e qualcuno ti sfanala è meglio che ti sposti al volo.
E' zona di ricognizione e test assurdi di tutti i piccoli team di rally della zona.
E ovviamente andiamo anche i miei amici ed io a fare test da quelle parti.
Con la Gt mi divertivo molto da quelle parti.
Con la Clio non ci sono ancora andato...ma adesso che mi hai stuzzicato, magaro sta sera dopo il lavoro un girettino me lo faccio se non piove![]()
Ex Punto Gt Rustica®
No no vado di pomeriggio e se qualcuno sfanfala lascio passare ...sono troppo "vecchio"per ste cose..poi ci vado con la moglie che dopo 5/6 tornanti comincia a lamentare ...e allora la faccio guidare cosi' si diverte(oh la Gt piace anche a lei..questa la tira e la sua Gp la tratta bene invece ....poi dopo la Gp gliela uso io ma questa e' un 'altra storia)
Ahahah!!
Cmq sono belle stradine divertenti.
Da prendere con giudizio perchè spesso ci sono ciclisti.
Cmq le previsioni purtroppo per domani danno pioggia
Cacchio mi sarebbe piaciuto beccarci per un caffè in zona Erba, ma purtroppo domani c'è la festa di laurea di mia sorella con i parenti e non posso proprio saltarla (visto che ho già bellamente saltato la laurea perchè non avevo sbatti di prendere le ferie al lavoro per andare a sentire mia sorella che parlava di non so che cosa).
Dai, sarà per un'altra volta.
Tanto mi pare di capire che sei della zona, più o menoO sbaglio?
Ex Punto Gt Rustica®
si sono a 13 Km da Lecco ,l'ultimo paesino della Bergamasca vicino a Cisano Bergamasco-in una frazione...sara' per la prossima magari a Monza in autodromo !ciao
Si ci stavo pensando
Comunque..io le spine le cambiai entrambe perchè..oltre che ad essere diverse, quella del cablaggio era anche rotta, quindi ne ho messa una piatta per ciascuno.
Il multimetro non ce l'ho ti dico i colori dei fili ed i collegamenti in ordine:
Lambda: nero - grigio - bianco - bianco
Cablaggio: nero - beige - nero/blu - marrone/bianco. Il nero ed il beige arrivano insieme.
La marca della sonda non chiedermela perchè non me la ricordo, dovrei alzare la macchina e vedere se c'è scritto sulla sonda.
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
che tempo di merda oggi!!
e io son qui rincoglionito che ieri son andato all'addio al celibato di un mio caro amico e son tornato alle 6![]()
No Turbo?? No Party!!!
Sgommando si impara....
Sfizzero....?? No, NOVITEC!!
ciao raga. passaggio veloce x augurare una buona domenica a tutti![]()
non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.
VENDO x Fiat Punto: MOMO MILLENIUM completo di mozzo; pomello del cambio in pelle nera con adattatore cromato e cornice Simoni Racing; cruscotto x GT completo di fondini bianchi. Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75
Buonasera ragazzi.![]()
Ultima modifica di Turbo Godzilla; 22-04-2012 alle 21:05
Donne, Potenza, Potere®
il filo della lambda per GPL è staccato, mi hanno detto che poteva anche stare così...non importadevo rimetterlo?
la mia lambda è quella della foto che hai postato......modello 94...
....ho fatto revisionare gli iniettori GPL perchè vedevo un trasuto di olio e facevano rumore...ora a GPL va molto bene, spalanca bene....
invece a benzina dipende un pò da ogni messa in moto, certe volte accendi e non speretta (minimo paro e regolare a 1100-1200 giri) e non ti accende nemmeno il solito errore sonda lamba integrator, a volte invece il minimo è leggermente più basso e speretta e quando passa a GPL è come si stappasse......dallo stechio vedo che lo stappo avviene anche in concomitanza dell'entrata in funzione della sonda lambda.....e sempre dallo stechio vedo che la sonda al minimo si incanta facilmente sul grasso o sul magro anche per 30sec o 1 min....in marcia invece oscilla benissimo...se cammino a benzina a volte va bene a volte no (speretta) ...
sabato ho cambiato anche il modulo di potenza e staccato la batteria...nulla da fare, metti in moto e speretta.....
Ultima modifica di andreaturbo; 23-04-2012 alle 10:22
CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO