un saluto a tutte.... Mi vado a buttare in piscinacià <3
-- GOTTALOVETHEFORTYSICSY --
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente col tuo concetto di stile" ©
![]()
One of SOUTHERN SOCIETY!
un saluto a tutte.... Mi vado a buttare in piscinacià <3
The thrill of speed
Pellicole Car WrappingRotoli di varie dimensioni e colori.
Per info e costi contattatemi via PM.
"I fari led sono buoni per fare foto fighe!"
![]()
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente col tuo concetto di stile" ©
![]()
One of SOUTHERN SOCIETY!
bidet teutonico
no ma siamo all'assurdo,tutto ciò che ho fatto ieri è stato invertire le centraline xeno per capire se fosse la centralina andata oppure la lampadina,una volta scoperto che è la lampada le ho lasciate così...stamattina sono sceso a fare le prove,accendo e spengo i fari diverse volte finchè non entra da capo l'antifurto... per scrupolo,le ho invertite da capo e adesso non lo fa piùmagia nera..non capirò mai questi scherzi dell'elettronica sulle auto...
qualche foto seria fatte con altri amici le scorse sere
http://www.angrypandaklan.com/events...-some-friends/
![]()
nu bell marrò![]()
Stay classy ™
![]()
One of SOUTHERN SOCIETY!
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
in effetti si, mi risparmio i soldi degli iniettori!![]()
Stay classy ™
![]()
One of SOUTHERN SOCIETY!
ma poi ora che ci penso .... Daniè, ma te la stai a vende?![]()
![]()
![]()
MegDCI powered by KONI - H&R - MICHELIN - MAK - SHELL - BMC - BARDAHL - EBC - GOODRIDGE
MegRS powered by BREMBO - D2 - GOODRIDGE - OZ RACING - YOKOHAMA - FERODO - MOTUL - BARDAHL
"... perchè a parlà sò BBBoni tutti ..."
AWESOME DCI TRACKDAYS: 2 Monza - 2 Mugello - 1 Isam - 2 Vallelunga - 4 Magione ... Thanks Bulbasaur !!!
AWESOME RS TRACKDAYS: 2 Monza - 3 Magione - 3 Mugello - 1 Vallelunga ... to be continued !!!
YOUTUBE < - > FLICKR < - > FACEBOOK < - > VIMEO < - > DEVIANTART
ah beh allora me la compro![]()
![]()
![]()
MegDCI powered by KONI - H&R - MICHELIN - MAK - SHELL - BMC - BARDAHL - EBC - GOODRIDGE
MegRS powered by BREMBO - D2 - GOODRIDGE - OZ RACING - YOKOHAMA - FERODO - MOTUL - BARDAHL
"... perchè a parlà sò BBBoni tutti ..."
AWESOME DCI TRACKDAYS: 2 Monza - 2 Mugello - 1 Isam - 2 Vallelunga - 4 Magione ... Thanks Bulbasaur !!!
AWESOME RS TRACKDAYS: 2 Monza - 3 Magione - 3 Mugello - 1 Vallelunga ... to be continued !!!
YOUTUBE < - > FLICKR < - > FACEBOOK < - > VIMEO < - > DEVIANTART
Mi sa che li ordino
![]()
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....(e che il calabrone si inculi o mi spieghi come ha fatto)