Allora il top è Foligno, è il centro del mondo![]()
ecco vabbè, mo si fa a gara a chi è meglio........
non c'è gusto....troppo facile.......altro che nord e sud.....è come al tirassegno....il meglio è al centro...e al centro del centro c'è.......ROMA!
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Allora il top è Foligno, è il centro del mondo![]()
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente Scritto da MoH
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
assolutamente.........già il fatto che ci sia qualcuno a piangerlo al cimitero ci allontana da lui, se poi pensi che è una donna........
grattatina asd
- - - Aggiornato - - -
sotto il po comincia l'africasotto il piave è terronia
sapevatelo
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....(e che il calabrone si inculi o mi spieghi come ha fatto)
niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....(e che il calabrone si inculi o mi spieghi come ha fatto)
vabbè addio![]()
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Lorso è fantastico![]()
>>>---CLICK--> NISSAN SILVIA CLUB ITALIA <--CLICK---<<<
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia, ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi. Troverai info, work in progress, faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
UTENTE BASE... perché ormai, essere un normale utente è molto più esclusivo ... [Venon appruved]![]()
Everything is true everything is false. That's a cool story, tell it again.Larsen scrive:
*secondo me c'hai un'app che ti segnala appena c'e' margine per spammare su EE *i.spamm
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
![]()
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
da Walter Röhrl
la seconda di sicuro
![]()
da Walter Röhrl
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power![]()
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
- - - Aggiornato - - -
![]()