Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Auto storiche che vi piacciono, vi incuriosiscono o semplicemente non conoscevate

Escargot L'avatar di Alex83
    Auto
    .

Re: Auto storiche che vi piacciono, vi incuriosiscono o semplicemente non conoscevate

Millennium Member L'avatar di Caronte89
    Auto
    Renault 4 950 TL
    Moto
    KTM Duke II

Re: Auto storiche che vi piacciono, vi incuriosiscono o semplicemente non conoscevate

Ahahah, vabè, "in viaggio con Pippo" è stato un cartone della mia infanzia, quindi ho pensato subito a quello!

Smanettone
    Auto
    Fiat Barchetta,

Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    Vi prego di non prendermi troppo per il culo, ma un auto che mi farei ad occhi chiusi e' questa:

http://auto.trovit.it/index.php/cod....erer_id.97/t.1
    La Pacer sembra un aspirapolvere americano di fine anni '50 inizio '70. Ma i gusti non si discutono!
    In quanto a oggetti motorizzati strani io acquisterei ad occhi chiusi una Corvair Berlina prima serie (rigorosamente modificata con il motore Turbo della Monza) o una NSU TTS, anche quella modificata con il classico radiatorino dell'olio sotto il paraurti anteriore.. (un altro missile terra aria ideale per suicidarsi..)
    Diciamo che le auto sono molto simili. I loro disegnatori saranno stati ispirati dal medesimo oggetto: la vasca da bagno esterna di inizio secolo (sostanzialmente quelle coi rubinetti sporgenti e il tubo doccia tipo asta presa corrente dell'autoscontro e piedini con imitazione di zampa d'animale...)
    E' giusto tanto per completare la collezzione dato che ho già due Fiat 1300 che in quanto a vasca da bagno anche loro hanno molto da dire...

Ciao. JO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •