Ahahah, vabè, "in viaggio con Pippo" è stato un cartone della mia infanzia, quindi ho pensato subito a quello!![]()
Ahahah, vabè, "in viaggio con Pippo" è stato un cartone della mia infanzia, quindi ho pensato subito a quello!![]()
La Pacer sembra un aspirapolvere americano di fine anni '50 inizio '70. Ma i gusti non si discutono!
In quanto a oggetti motorizzati strani io acquisterei ad occhi chiusi una Corvair Berlina prima serie (rigorosamente modificata con il motore Turbo della Monza) o una NSU TTS, anche quella modificata con il classico radiatorino dell'olio sotto il paraurti anteriore.. (un altro missile terra aria ideale per suicidarsi..)
Diciamo che le auto sono molto simili. I loro disegnatori saranno stati ispirati dal medesimo oggetto: la vasca da bagno esterna di inizio secolo (sostanzialmente quelle coi rubinetti sporgenti e il tubo doccia tipo asta presa corrente dell'autoscontro e piedini con imitazione di zampa d'animale...)
E' giusto tanto per completare la collezzione dato che ho già due Fiat 1300 che in quanto a vasca da bagno anche loro hanno molto da dire...
Ciao. JO![]()