Spettacolare, ma costa il doppio del budget![]()
è una cosa simile ?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216077297
è altina come prezzo ma è decisamente rara
certo che in caso di incidente per riparala........![]()
Ultima modifica di roky; 24-07-2012 alle 18:57
Spettacolare, ma costa il doppio del budget![]()
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente Scritto da MoH
vero
alternativa interessante e forse più "auto"
http://www.woodcotesportscars.com/ca...p?StockID=2075
"è molto piu facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
io non bestemmio, è che uso una punteggiatura diversa
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI....
ROKY's fansclub
keyboard vascomodel user
vasco basta vendere tastiere!!!!!non si capisce più un cazzo in sto forum
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Woody Allen
Ciao!
Effettivamente la quoto anch'io!
Sarà forse perchè sono 1 e 93 e la parola "magro" non mi è esatta per definirmi?
Altrimenti voto per l'Elise, magari verdone inglese finita di bianco e motorizzata Rover!
Se non ricordo male sei di Bologna, romani è ad un passo!
La speedster non mi gusta molto...
Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!
Allora?![]()
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Secondo me sta cercando di piazzare la speEdster che gia' si sara' stufato!![]()
Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.
FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!
Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv
mezza sega![]()
![]()
Focus, capisco la tua situazione con le FDO, ma posso dirti di lasciar perdere se è per quello. Io sono stato trattato come un delinquenti da certi sbirri di un paesino a circa 100km da dove vivo, con la mia banalissima Aveo, "ma lei co sta macchina nuova, così giovane, dove va??!" "mi apre il cofano....[mi sono messo a ridere quasi che ci ha trovato un sub grosso tutto il cofano]" quindi tanto per dire, se vogliono scartafrantumare i maroni gli basta che tu abbia una 500 suite del 96, e non glie la darei vinta tanto da dar via la wolf. Se poi hai proprio deciso, prenderei lo speedster aspirato...ma ripeto ci penserei bene fossi in te...se no i TD falli con la cosworth...
Ultima modifica di benzene86; 10-08-2012 alle 00:10
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound