Ma lo hanno fatto anche gli anni passati?
Girando su facebook ho scoperto che l'anno prossimo ci sarà un altra fiera del tuning prima del my special car. Si terrà il 25-26-27 gennaio 2013 presso la fiera di Roma, hanno già aperto le iscrizioni, sul sito ufficiale si trovano tutte le info necessarie... io ho già mandato la mia iscrizione... partecipiamo numerosi
Ma lo hanno fatto anche gli anni passati?
No questo è il primo anno, 3 gg dedicati al tuning e all'audio con molti spettacoli... speriamo che sia meglio del my special car
Credo stiano cercando di imitarlo allora!!!
Da quello che ho letto penso che sará meglio delle ultime edizione del my special car
ci vuole poco ad essere meglio del my special car, basta che i rompicaxxo con gli stereo si danno una regolata e non spaccano le orecchie ............ e qualcos'altro!!!
![]()
![]()
MegDCI powered by KONI - H&R - MICHELIN - MAK - SHELL - BMC - BARDAHL - EBC - GOODRIDGE
MegRS powered by BREMBO - D2 - GOODRIDGE - OZ RACING - YOKOHAMA - FERODO - MOTUL - BARDAHL
"... perchè a parlà sò BBBoni tutti ..."
AWESOME DCI TRACKDAYS: 2 Monza - 2 Mugello - 1 Isam - 2 Vallelunga - 4 Magione ... Thanks Bulbasaur !!!
AWESOME RS TRACKDAYS: 2 Monza - 3 Magione - 3 Mugello - 1 Vallelunga ... to be continued !!!
YOUTUBE < - > FLICKR < - > FACEBOOK < - > VIMEO < - > DEVIANTART
mha!! sara'!!!
Ultima modifica di ladywhite y; 10-08-2012 alle 13:51