PSA diesel penso nessuno
Salve ragazzi! sono da poco possessore di un'alfa romeo giulietta 1.6 105 cv!
All'inizio mi avevano detto che le motorizzazioni 1.6 105 cv, erano di progettazione PSA, subito dopo mi è stato detto che non era vero, ecc ecc!
aprendo ora il cofano della mia giulietta, leggo infatti FPT, quindi è di chiara produzione FIAT, a questo punto volevo delle info in merito a tale motorizzazione!
qualcuno ha degli spaccati o sà dove posso reperirli?! ho provato su vari siti ma non trovo nulla! mi potete aiutare?!
un altra domanda visto che ci siamo: la PSA allora, quale motorizzazione fornisce a FIAT?! sempre se è vera questa notizia!!
grazie mille in anticipo
Ultima modifica di david2; 09-08-2012 alle 15:58
PSA diesel penso nessuno
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ho capito!!!! quindi attualmente tutti i motori del gruppo fiat sono di produzione FPT?!
per quanto riguarda gli spaccati di questo motore avete qualche dritta?! grazie
la PSA che io ricordi forniva il 1.9D per il Fiat Scudo
gli spaccati del motore penso che difficilmente li trovi in rete o da qualche altra parte
Ultima modifica di fabryh; 11-08-2012 alle 11:34
VENDO TERMINALE PUNTO GT/TD & ALTRO
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
UN GIORNO TI SVEGLIERAI E NON POTRAI PIU' FARE CIO' CHE HAI SEMPRE SOGNATO DI FARE, PERCIO' FALLO ADESSO
UN GIORNO TI SVEGLIERAI E NON POTRAI PIU' FARE CIO' CHE HAI SEMPRE SOGNATO DI FARE, PERCIO' FALLO ADESSO
no non faccio il meccanico di professione.........cmq dicevo il Fiat Scudo non il ducato
![]()
il ducato monta psa!!! dalla versione mk2...i suoi sosia sono il peuegeot boxer e il citroen jumper, da notare che il jumper (versione ducato mk2) montava anche il connect nav uguale a quello della alfa 147-gt
da notare anche i comandi al volante!
Non tutti i diesel sono psa: senza riempirvi di sigle e codici vi dico i principali: 4hv-produzione ford. 4hw- produzione psa. F1ae0481x- produzione iveco. Poi ci sono i vari sofim che son di produzione italiana. I motori psa non si trovano su autovetture italiane, si trovano sui furgoni e/o veicoli commerciali per accordi coi partner.