ciao debby benvenuta su special :-)
Ciao a tutti, mi chiamo Deborah con l'H, sono di milano e vado matta per il tuning e le moto da corsa! ho una alfa spider, e, da poco poco una moto suzuki gsr.
Mi piace anche viaggiare e giocare a volley.
ecco, non so se ho detto tutto quello che dovevo dire, ma ora mi conoscete gia piu' di prima! Ciao!
Debby
ciao debby benvenuta su special :-)
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Salve bikers,
dopo l'acquisto della gran bella rivista Moto Special, che trovarla da me è un'impresa, ho deciso di passare qui sul forum a trovare un pò di amici!!!
Io sono possessore da più di un anno di una splendida Honda Hornet 600 '04, rivista nell'estetica e nella ciclista...anche se il lavoro non è ancora terminato!!Sono motociclista tutto l'anno, inverno ed estate...costantemente su 2ruote...spero di trovare gente soprattutto della mia zona con la stessa passione e tanta voglia di fare km (col mio gruppo facciamo uscite abbastanza lunghe!!!)...
un lampeggio a tutti!!!
ciao moody, benvenuto!!!
sei di ostuni???bella cittadina
![]()
PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL![]()
C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE![]()
![]()
il mio status di oggi: .......
"ipse dixit"...: ... ah...,e a tette???
vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!
Benvenuti a tutti i nuovi![]()
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
controller living always UPPETE
CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
PADDOCK GIRLS
La mia piccina
![]()
Ciao a tutti.... Mi presento, mi chiamo Andrea ed ho 21 anni, e da 3 posseggo questa fantastica moto, comprata come originale dark e rifatta come.... bhe si vede dalla foto....
Adoro qualunque forma di special, dalla custom alle supermotard, basta che non sia come da concessionario....
Si chiama GoldDream
Una vera SPECIAL è sempre Work In Progress.... non esistono special finite.....
ciao a tutti,sono daniele e vivo a torino.....appassionato di moto e auto,tant'è che lavoro nel settore come designer....giustappunto mi propongo anche qui come disegnatore,metto a disposizione le mie capacità perchè mi piacerebbe moltissimo lavorare nel settore del tuning,sia auto che moto....posto il link del mio portfolio on line,dateci un'occhiata.....
e non esitate a chiedere collaborazioni:P
http://www.danielepollastrelli.lifeyo.com/Home/
ciao a tutti io sono lisya, vivo in provincia di torino, amo le moto ma attualmente nn ne possiedo anche se vorrei prenderne una a breve...
a proposito...accetto consigli su cosa è più indicato per una nanetta come me (158 cm)...
Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.
Ragazzi, un appuntamento davvero imperdibile per tutti noi, amanti del drifting!
L’1, il 2 e il 3 aprile, si terrà, come ogni anno presso la fiera di Rimini, la nona edizione di My Sepcial Car, il più grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive.
Il programma quest’anno prevede una ‘DRIFT BATTLE’ tra piloti italiani con il grande Federico Sceriffo nelle vesti di giudice! La competizione si svolgerà: venerdì: prove libere, sabato: qualifiche e domenica ‘Best 16’, in cui i migliori 16 classificati si sfideranno in uno emozionante spettacolo di TWIN DRIFT!
In più ogni giorno Sceriffo e il suo team DK17 si esibiranno in due spettacoli, seguiti da un’emozionante iniziativa, il TAXI DRIFT: il campione italiano farà salire al suo fianco, e darà un ‘passaggio’ a chi ne avrà il fegato!
In ultimo, Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures, proietteranno a Rimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga Fast and Furious!
Vi aspettiamo a in riviera!!
Ciao a tutti sono Radar .Vedo che finalmente ci sono dei veri apassionati di adrenalina per la velocita' ! BEH lo sono anch'io , anche se vecchietto ma non mi è ancora passata .
Sono il fortunato possessore di una Ducati 695 originale e tenuta maniacalmente ( la classica moto da tutti i giorni ) ma la mia gioia piu' grande è la mia Yamaha FZR 1000 exup del 91 , che dopo aver toccato i 307kh sulla autostrada di TS -UD ( con relativa multa e ritiro patente ) , purtoppo e a riposo causa un grazioso regalo lacsuiato da un camionista !
Be tralasciando i vari particolari sto cercando di rimetterla il piedi , inutile dire che dei pezzi originali non ho molto interesse , qualsiasi proposta o opinione sara' molto ben accetta ! Saluti a tutti e buona adrenalina :-)
![]()
ciao a tutti da Alessandro, mi sono appena iscritto devo ancora capire bene il funzionamento ma sono sicuro ci metterò poco.. comincio subito a fare un giro..
un saluto a tutti in questo bellissimo forum, ci ho messo 1 minuto per iscrivermi. In altri bisogna comprare e STUDIARE un libro di informatica!!!!!!
ciao Nicolas, benvenuto!!!
fai un giro nei vari 3ad
![]()
benenuti a titti i nuovi centauri ...
...V...
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Ciao a tutti tuningoni e semplici appassionati di motori..
![]()
Ciao ! Sono un novellino :-) mi sono iscritto per presentarvi la mia moto !