cmq di 75 ci sono una miriade di edizioni,alcune prodotte solo per l'estero![]()
eggià![]()
![]()
![]()
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
cmq di 75 ci sono una miriade di edizioni,alcune prodotte solo per l'estero![]()
è gia come la tubbo america, anche se ripetendo mi piace d + la 33, la tubbo america è un' eccezione di alfa 75 che mi piace...Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
![]()
![]()
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
ma c'era anche tanti altri modelli....quadrifoglio verde,quadrifoglio oro,quadrifoglio silver,Milano![]()
bellissima macchina!! l ultima alfa... un po scorbutica ma molto divertente... chissà che con le nuove trazioni integrali conl 65% al posteriore si riacquisti un po' di questa perduta immagine...Messaggio originariamente postato da mirko88
x iniziare il topic la foto di questa è l'ideale![]()
![]()
cmq forse l erede della 166 si avvarrà della Tp![]()
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
avete foto della milano?
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Bella la 75!Ne esistono alcune in serie limitata denominate A.S.N e c'era anche l'indy.
Io ho o meglio avevo una 33 in quanto ho avuto un incidente e adesso è dal carrozziere.Comunque sia la 75 che la 33 sono le mie alfa preferite tra quelle vecchie.
DIVORATORI DI KM Member N.9
Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
BeRgAmOTuning
Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI
ecco foto della milano...si differenziava se non sbaglio principalmente x i paraurti![]()
![]()
![]()
![]()
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
![]()
1.8 turbo
![]()
2.0 T.Spark
![]()
3.0v6
![]()
Ho scoperto anche molte edizioni speciali....anche un 3.3v6 da 220cv
e poi la 75 turbowagon
![]()
![]()
e poi ecco tutti i modelli prodotti
Alfa75 1.6 Carbs.
Alfa75 1.6 IE
Alfa75 1.8 Carbs.
Alfa75 1.8 IE
Alfa75 1.8 IE Turbo
Alfa75 1.8 IE Turbo "America"
Alfa75 2.0 Carbs.
Alfa75 2.0i Twin Spark
Alfa75 2.0 Turbo Diesel
Alfa75 2.4 Turbo Diesel
Alfa75 2.5 V6
Alfa75 2.5 V6 QV
Alfa75 2.5 V6 Automatic
Milano Silver /Gold / Platinum
Alfa75 3.0 V6
Alfa75 3.0 V6 "America"
Alfa75 3.0 V6 QV
Milano Verde
![]()
![]()
Guardate questa comparativa...è la più piccola di cilindrata e va via a tutte![]()
![]()
http://www.alfa75.info/5e2ebc90.jpg
e cmq c'era anche una versione quadrifoglio platino
4 carburatorei il millesei.. s icapiscono i consumi!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
la voglio la vlolgio la voglioooooMessaggio originariamente postato da @lex83
4 carburatorei il millesei.. s icapiscono i consumi!!![]()
ma quante motorizazioni aveva....![]()
ricoridiamo anche le strettissime cugine della 75...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sz la prima e Rz la seconda![]()
rz secondo me molto + esclusiva!! ottime macchine (bellissime![]()
![]()
![]()
)
secondo me.. nn hanno personalità quelle due makkina (sarà x questo che ne han vendute pochissime)Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
Sz la prima e Rz la seconda![]()
Troppo partiolari e squadrate.. sembrano scaytolette..
davanti è un mix tra BMW serie 8 e alfa 75, dietro.. BOH??
a me nn piace.. cmq se nn ricordo male aveva l'ottimo motore 3.0 v6 sotto vè??
ne han vendute pochissime perchè ne han fatte pochissimeMessaggio originariamente postato da Stikhertz
secondo me.. nn hanno personalità quelle due makkina (sarà x questo che ne han vendute pochissime)
Troppo partiolari e squadrate.. sembrano scaytolette..
davanti è un mix tra BMW serie 8 e alfa 75, dietro.. BOH??
a me nn piace.. cmq se nn ricordo male aveva l'ottimo motore 3.0 v6 sotto vè??![]()
in fatti...a d'oggi quella macchina vale sui 100mila€Messaggio originariamente postato da @lex83
ne han vendute pochissime perchè ne han fatte pochissime![]()