![]() |
||||||
|
|
#2101 |
|
Principiante
|
Re: Daewoo - Chevrolet Matiz
ciao a tutti, volevo un consiglio sul da farsi per un problema ad una lancia ypsilon del 03/2005;
premetto che la macchina ha anche l'impianto a gas, quando è in corsa lampeggia x qualche secondo la spia check engine, poi si spegne, e magari non si riaccende x uno o due giorni e poi di nuovo si ripresenta lo stesso problema, sia se vai a benz che a gas. che sarà mai????? la macchina non dà nessun problema nè di potenza nè di giri motore... aspetto con ansia una risposta... saluti claudio |
|
|
|
|
|
#2102 |
|
Principiante
Iscritto dal: 20-07-2009
Auto: dw matiz&ford focus
Moto: Piaggio free & ciao
Feedback: 0 - 0%
|
niente di preoccupante: potrala dalla concessionaria lancia più vicina a te e presentagli il problema. dovrebbe essere roba di centralina... conosco la macchina
Ultima modifica di LionMyMatiz; 05-09-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Principiante
|
Raga alla matiz per mettere l'autoradio è necessario smontare tutta la parte nera del cruscotto? (mi riferisco al modello vecchio)
|
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Principiante
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2105 | |
|
Tuning Ergo Sum™
Iscritto dal: 01-12-2002
![]()
Auto: NeodesigN Matiz 6v
|
Citazione:
Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica! - Senpai del Matiz Italian Club - www.matizclub.it - Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino! |
|
|
|
|
|
|
#2106 |
|
Meccanico
|
Salve a tutti.
é ora che io cambia gomme sulla mia Matiz Chevrolet 1000. Volevo chiedere se esistono cerchioni da 14 pollici per quest'auto. Anche non originali. Grazie |
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Tuning Ergo Sum™
![]()
|
Tutto esiste... io ce li ho fermi in garage da 2 anni in attesa che cambi la normativa per montarli.
Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica! - Senpai del Matiz Italian Club - www.matizclub.it - Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino! |
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Tuning Ergo Sum™
![]()
|
Ecco uno che forse si è fatto prendere un po troppo la mano...
http://us.aving.net/news/?mn_name=news&cateId=06_26
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Principiante
|
Citazione:
Da incominciare dallo spinterogeno a finire alla centralina del ceck engine. A me è successa più o meno la stessa cosa ma con la matiz. Se succede qualcosa o la macchina non si accende o strappa a velocità abbastanza sostenute anche se acceleri soltanto. Portala da un meccanico di fiducia ed evita di andare su strade a scorrimento veloce. |
|
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Meccanico
|
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di Matiz Cevrolet 1000 del 2005. Siccome mi faccio i tagliandi da solo (sono un elettrauto sui Pullman) vorrei ciedervi se qualcuno di voi ha mai sostituito le cinghie. La mia macchina ha 40 mila chilometri. Si cambiano da sotto immagino.... Se mi date qualche consiglio/accorgimento ve ne sarei grato. Ciao |
|
|
|
|
|
#2112 |
|
topdown!
|
ciao a tutti,
abbiamo comprato una matiz phase IIIa gpl con tutti gli accessori tranne l'autoradio. io ho provato a montarne uno, ma ogni volta che spengo e riaccendo la macchina mi chiede il codice e tutte le stazione memorizzate non ci sono più! come posso risolvere il problema? l'autoradio precedentemente era collegata alla mia vecchia macchina senza nessun problema.. grazie a tutti per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2113 | |
|
112Abarth-R5GT-TDI
Iscritto dal: 31-05-2006
![]()
Auto: Golf IV TDI
|
Citazione:
Nel dubbio puoi cercarti un +12V "non sotto quadro" con un tester o, nel caso non disponi di un tester, usando una lampadina 12V con un contatto della medesima collegato al negativo della batteria (o una zona di carrozzeria non verniciata) e l'altro contatto della lampadina lo colleghi dove presumi che ci sia +12V non sotto quadro: se la lampadina si accende senza le chiavi inserite hai trovato il filo che serve a te. Ciao
|
|
|
|
|
#2115 |
|
topdown!
|
no, non sono riuscito ma perchè non ho avuto tempo. la macchina la usa la mia ragazza per andare a lavoro e sinceramente quando torniamo non riesco (ma sopratutto non ho voglia..) di mettermi a smontare il cruscotto.
se riesco questo weekend ci provo, non dovrebbe essere complessa come cosa. mi hanno anche suggerito di invertire il filo giallo con quello rosso. me lo consigli anche tu? ancora grazie |
|
|
|
|
|
#2116 | |
|
112Abarth-R5GT-TDI
![]()
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#2117 |
|
topdown!
|
ieri mattina, finalmente, sono riuscito a mettere le mani sull'autoradio.
mi è bastato scambiare il filo giallo con quello rosso (tra l'altro avevano un fast proprio per questa esigenza) e tutto è tornato alla perfezione. adesso l'autoradio si spegne allo spegnimento del motore e non perde la memoria. ringrazio pubblicamente Frenesia per i preziosi consigli!! grazie!
|
|
|
|
|
|
#2118 | |
|
112Abarth-R5GT-TDI
![]()
|
Citazione:
ho piacere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Principiante
|
Righe sulla plastica interna della portiera
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da un po che segueo questo forum, è finalmente mi sono aggiunto a voi.
Primo ho avuto una daewoo matiz del 98 full optional ora ho preso la chevrolet matiz la planet da 6 mesi. Ho bisogno di un consiglio la mia ragazza accidentalmente a rigato la plastica interna della portiera togliendosi di scatto la cintura ( ), c'è qualche rimedio per poter togliere ho comunque coprire i graffi, tipo con qualche prodotto tipo la pasta abrasivo attendo una risposta.
|
|
|
|
|
|
#2120 | |
|
Tuning Ergo Sum™
![]()
|
Re: Righe sulla plastica interna della portiera
Citazione:
|
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >