![]() |
||||||
|
|||||||
| News da ElaborarE.com | News da Elaborare4x4.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Principiante
|
Rigenerazione ammo a Bari possibile?
Salve a tutti sono Andrea e sono anche nuovo del forum.
Sto per rimettere in sesto la vecchia Ford Sierra 2.0i ghia DOHC(92') ereditata dal nonno... a giorni la porterò dal meccanico per farle fare una bella messa a punto(cambio filtri,sostituzione piattelli valvole ecc ecc) tra questo dovrei cambiare anche gli ammo con qualche modello più rigido e magari a stelo più corto...ho visto un pò di prezzi e sono esorbitanti per me che non ho un vero e proprio lavoro e sopratutto non ho intenzione di spendere 400 euro solo di ammo O.oHo deciso quindi di farli rigenerare e magari farli irrigidire di un 30% per dare quel qualcosa in più di sportivo e grintoso alla mia Sierra...volevo sapere chi a Bari rigenera ammortizzatori e che lavori bene o eventualmente un consiglio su degli ammo affidabili e che non costino molto...grazie in anticipo per le risposte...chiedo consiglio...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Vandalo!
Iscritto dal: 23-09-2009
![]()
Auto: Alfa 156 sportwagon
Moto: Sussultorio!
Feedback: 0 - 0%
|
Re: Rigenerazione ammo a Bari possibile?
Questa room è dedicata ai raduni Andrea.
FRIEND OF FINIZIO POWER TEAM YouTube - smantellamento a colpi di sub alfa 156 sw....di xxxlucianoxxx Sorgente: Alpine IVA D310R + navi FA: n° 4 AXP Pro 20 cm + n°2 PT382 + n° 2 HS25pro audiosystem Ampli x Fa: Steg K2 04 Ampli x Sub: Ground Zero GZPA 1.10000 HC Sub: n° 2 ground zero GZPW 15XQ Alimentazione: n° 2 optima yellow + Fam Supernova 200 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Principiante
Iscritto dal: 30-01-2008
Auto: Vw Golf 2.0 tdi
Moto: Ex Kl 125 sm
Feedback: 0 - 0%
|
Re: Rigenerazione ammo a Bari possibile?
Io rimango dell'idea che rigenerare gli ammortizzatori non hai un gran risultato come durata.
Son componenti destinati ad usurarsi...un conto è accontentarsi tipo con le gomme, un'altro è cercare miglioramenti. Prova a cercarti su ebay 4 ammortizzatori nuovi, son sicuro che li trovi con 250 euro! |
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >