![]() |
||||||
|
|
#1 |
|
<< CRAZY TUNER >>
Iscritto dal: 22-05-2003
![]()
Auto: SQUALO TIGRA
Moto: RS 50,RS 125,R1 '04
Feedback: 0 - 0%
|
....::::Tigra Fans::::....
....::::TIGRA FANS::::.... Finalmente anche su ElaborarE il club Fan del mitico Felino Opel che ha fatto storia...
Ultima modifica di SEBY SQUALO; 27-09-2005 alle 13:41. Motivo: TIGRA FANS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bravista Doc
Iscritto dal: 29-04-2004
![]()
Auto: Bravo non di serie!
Moto: Vespa-PX-182ccPolini
|
Re: ....::::Tigra Fan Club::::....
Ciao seby,dovrò dirlo a dario dell'esistenza di questo fan club....
|
|
|
|
#4 |
|
Messaggio da + Tigra Lover +
Iscritto dal: 23-06-2005
Auto: Opel Tigra
Moto: Leonardo 150 ST
|
Salve gente, ringrazio il grande fratello di Ct seby per aver aperto questo topic......VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!! Tigros ti ringrazio anche a nome di Mim per aver citato il ns sito web nella tua firma.....GRANDE!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
...:: TIGRA FAN D.O.C. ::..
|
Salve a Tutti Ragazzi Sono "Mimmuzzo" alias Tigra-Mim e in Passato anche Mimibox...così come mi chiamo quì, Ringrazio di vero cuore Seby, tutto è nato da un ragionamento semplicissimo che si può paragonare ad unh vecchio detto "se Maometto non và alla montagna, la montagna và da Maometto", così adesso anche TIGRA FANS che prende le sue mosse dalla Sicilia per farsi starda volendo fin sù all'estremo nord, adesso ha il suo 3D su ElaborarE, chissà magari che la stessa rivista non se ne accorga pubblicando due righette nella loro apposita pagina!
Io ero già registrato da molto tempo sull' ElaborarE forum ma non avendo riscontro in termini di Post...allora ho deciso di aprire quello che già molti conoscono e che amministro io...ma in piena democraticità..adesso smetto con la mia presentazione e passo alle Finalità del TIGRA FANS che vi posto quì di seguito e che comunque sono anche leggibili sia sul vecchio che sul nuovo sito in costruzione: FINALITA' " TIGRA FANS " NASCE PER I NUMEROSISSIMI POSSESSORI DEL MITICO COUPÉ DELLA CASA TEDESCA DELLA SAETTA CERCHIATA! NON È UN CLUB E NON ESSENDOLO (ALMENO PER ORA), NON CI SI ISCRIVE E TRA NOI NON SI PARLA MAI DI SOCI MA SEMPLICEMENTE DI AMICI, FRIENDS O FANS APPUNTO... " TIGRA FANS " È UN TRIBUTO ALLA OPEL TIGRA E COME TALE SI PREFIGGE DI DESCRIVERE E FAR CONOSCERE TUTTI I MODELLI DI TIGRA PRODOTTI IN OGNI ANGOLO DEL GLOBO, DALLA 1400 STRADALE ORIGINALE SINO ALLE STRATOSFERICHE VERSIONI RALLYE 4X4 (!!!) CHE SI SONO VISTE SPORADICAMENTE NELLE COMPETIZIONI DI RALLYCROSS ED AUTOCROSS! IL NOSTRO OBIETTIVO, È PRINCIPALMENTE QUELLO DI CONOSCERCI PER CREARE UN GRUPPO DI PROPRIETARI E APPASSIONATI DI OPEL TIGRA PRESENTI IN TUTTA ITALIA PER ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI, SCAMBIARSI IDEE ED OPINIONI, STRINGERE NUOVE AMICIZIE E DI CONDIVIDERE LA NOSTRA STESSA PASSIONE, TRA NOI CI SONO PERSONE DI ETÀ COMPRESE TRA I 18 E I 35 ANNI, MA NON ESCLUDIAMO DI POTER COINVOLGERE TUTTI COLORO CHE VANNO OLTRE QUESTE FASCE, IN QUANTO LA PASSIONE PER IL NOSTRO COUPÈ NON HA E NON PUÒ AVERE ETÀ. COME TUTTI GLI AMICI VERI, OGNI TANTO (E A SCADENZA NON REGOLARE) CAPITA CHE I " TIGRA FANS " SI INCONTRINO DANDO LUOGO A RADUNI NUMEROSI O A SEMPLICI " RITROVI " IN ALLEGRIA: ALTRO SCOPO DEL SITO È QUINDI QUELLO DI DARE SPAZIO A QUESTI INCONTRI IN AMICIZIA A PARTIRE DA PALERMO E DINTORNI, FINO A VICENZA, COSÌ COME NEL RESTO D'ITALIA... TUTTO DIPENDE DAL RISCONTRO CHE SI OTTERÀ PARTENDO DA QUESTI PRESUPPOSTI, I NOSTRI PROPOSITI SONO PACIFICI E NON DI COMPETIZIONE CON ALTRE ASSOCIAZIONI O AFFINI, CONFIDO VIVAMENTE IN UN SUCCESSONE: VEDREMO UN PO' COSA CI RISERVERÀ IL FUTURO...! NON RESTARCI INDIFFERENTE QUINDI, SE PRIMA DI INCONTRARCI DI PERSONA VUOI CONOSCERCI VIENI SUL FORUM CHE TROVI A QUESTO INDIRIZZO WEB: www.forumcommunity.net/?c=10200
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Citazione:
![]() ...infatti forse non lo sai o non te lo ricordi ma TIGRA FANS l'ho ideato io...e già da un anno e mezzo !!...era un pò troppo come si suol dire "all'acqua di rose" adesso stiamo cominciando a fare le cose serie! SEBY è una persona molto importante per la vita di questa iniziativa, ed essendo il più "ANZIANO" o meglio "VETERANO" tra noi quì , mi è sembrato doveroso che fosse lui ad inaugurare e non io, infatti quì non ci sono nè capi nè servi nè padroni ma solo amici!
Ultima modifica di mimibox; 28-09-2005 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Citazione:
Non ho mai dubitato sulla tua lealtà !! Sono altri che mi hanno deluso!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
alias Dorifto_boy
|
Citazione:
Ciao mim... Si ci siamo conosciuti "virtualmente"....nn sò se ci siamo anke visti(a meno ke nn hai mai visto una celica nera sfrecciare e zigzagare nel traffico...ihiih...la tua tigra è per caso grigia? )...no nn sapevo ke il tigra fans l'avessi ideato tu...detto questo a sto punto auguri a tutti i soci...ops....fans della tigra
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Tu sei molto vicino a noi tutti perchè già parti con un coupè, quindi siamo cugini, come con i pumisti!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
<< CRAZY TUNER >>
Iscritto dal: 22-05-2003
![]()
Auto: SQUALO TIGRA
Moto: RS 50,RS 125,R1 '04
|
Citazione:
...L'AVREI SCRITTO IO CMQ CHE TIGRA FANS L'HAI VOLUTO TU CON MOLTA TENACIA...E CON LA STESSA RIESCI A TENERLO SU CON L'AIUTO DEGLI AMICI ! ! ! ![]() Solocelica non c'ero a quel raduno....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Auto, una Passione...una Vita
Iscritto dal: 31-08-2004
![]()
Auto: Tigra TT Panda 100hp
Moto: Aprilia RS
|
mi aggrego
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ![]() ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... - |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
![]()
|
Citazione:
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ![]() ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... - |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
alias Dorifto_boy
|
Citazione:
Ehehe...si la malattia per i coupet nn credo mi passerà mai...veramente siete amici dei pumisti?io pensavo ke vi ammazzaste come tra noi celikisti e i fiat coupettari(in senso amikevole ovviamente )
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
www.apuliatuningclub.it
Iscritto dal: 18-10-2003
![]()
Auto: Opel Tigra!!!
|
onore a chi porta in alto il nome del felino!
![]() con un pò di gente ci conosciamo già qui!
|
|
|
#16 |
|
|
salve ragazzi ci fa molto piacere ricevere così tanti complimenti!!!! cmq se vi va andate su WWW.TIGRAFANS.IT, è ancora in costruzione.......ditemi che ne pensate!
|
|
|
#17 |
|
![]()
|
Non male la presentazione!
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
presto apriremo tante sezioni, in previsione anche uno spazio personalizzato per i club di tuning ed auto in generale........ne vedrete delle belle!!
|
|
|
#19 |
|
![]()
|
Speriamo presto allora
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
intanto se vuoi puoi venire a visitare il forum e postare magari le foto della tua tigra!!
il link è questo.... http://www.forumcommunity.net/?c=10200
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >