![]() |
||||||
|
|
#2001 | |
|
Smanettone
Iscritto dal: 19-06-2006
![]()
Auto: Y10turbo - Y10junior
Feedback: 0 - 0%
|
Re: Y10 Fan Club - Reprise
Citazione:
E io invece ke devo accontentarmi di un 1100... Per il manuale della macchina ke dici te, intendi il libretto di uso e manutenzione credo... Se è quello ti conviene da uno sfascio, oppure chiedi a qualcuno qui sul forum ke ha la GT (x esempio Shadow). Io non posso aiutarti xke ho una terza serie!! Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Smanettone
![]()
|
Ironia della sorte!!!
Ieri ho trovato uno sfascio zeppo di Y10, ma di terze serie ce n'erano solo 2, di cui una igloo già saccheggiata ed una avenue incidentata. La avenue aveva tutti i pannelli in alcantara beige ma ho preferito lasciar perdere xke il tessuto era tutto sfilacciato e sporchissimo e il posacenere era rotto... Di prime serie ce n'erano presappoco una decina (tutte sane); tante fire, un paio di LX, una mia e una bella avenue coi cerchi in lega (ke non ho potuto comprare... )Citazione:
Poi in un altro sfascio ne avevo trovata una coi fendinebbia ma ho paura ke bisogna fare un lavorone x metterli su e ho lasciato perdere. Così come l'orologio digitale, xke l'ho visto smontato e quel rocchetto di fili mi inquieta...
|
|
|
|
|
|
|
#2003 | |
|
Preparatore
Iscritto dal: 04-09-2002
![]()
Auto: Y10 GT i.e.
Moto: Vespa PK o Zip
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2004 | |
|
WILLY
Iscritto dal: 29-03-2006
![]()
Auto: Y10TURBO/ALFA 147t.s
|
Citazione:
Ma poi con un po' di pazienza e ingegno...tutto si fà..ed è parecchio divertente!! Ti aiuterei volentieri io...che oramai ho parecchia "gavetta" dopo 3 Y10...ma stiamo parecchio distanti....Alex
|
|
|
|
|
|
|
#2005 | |
|
Smanettone
![]()
|
Citazione:
Cmq ad essere sinceri ti invidio xke non puoi capire quanto mi piacerebbe saper fare i miei lavoretti da solo... Tanto x dire, ho comprato il blocco dell'areazione e le guarnizioni dei vetri posteriori nuovi di fabbrica (200 euri di spesa ), poi credo ke me li farò montare xke ho dato un'occhiata e ho paura di non riuscirci da solo!! Non vorrei annoiare, ma tanto x la cronaca avevo tanti altri progetti in mente e non so se sarò mai in grado di realizzarli; x esempio: - orologio digitale interno (non ho i fili e ho paura di fare macello!!) - fendinebbia (già trovati allo sfascio ma abbandonati x lo stesso motivo...) - portare le casse sulla cappelliera (ma non capisco una ceppa di elettronica...) etc etc Magari se un giorno mi prende il matto compro tutto e poi farò affidamento all'esperienza di tutti voi!! |
|
|
|
|
|
|
#2007 |
|
Master Of Acida
Iscritto dal: 29-04-2005
![]()
Auto: Ibiza FR
Moto: y10 Rally Gr.N
|
S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI |
|
|
|
|
|
#2008 |
|
Smanettone
![]()
|
SOS!!! Mi serve una vostra consulenza!!!
Ormai era da un pò ke la pompa della benzina della mia Y10 faceva le bizze, e oggi ha deciso di lasciarmi a piedi.... A questo punto la mia domanda è: come si fa a cambiarla?? Aspetto una vostra risposta e come sempre GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
|
#2009 |
|
Smanettone
![]()
|
Tra le altre cose, oggi hanno cominciato tutti a darmi contro la macchina...
Mio padre ha cominciato dicendo "mi so rotto co sta macchina, adesso la rottamo". Non l'avesse mai fatto.... E l'ho avuta vinta io, senza neanke troppe discussioni!!! Poi un mio amico "ma xke non te la cambi? rottamala!!" e li apriti cielo!!! Non posso accettare certe critiche, specialmente xke lui ha una matiz!! Fosse una ferrari allora sarebbe diverso, sbaglio?? Ma xke tutti rompono le balle alla Y10, è la macchina più geniale, carina, pratica, economica ke possa esistere!!! E' VERO KE L'INVIDIA GIOCA BRUTTI SCHERZI!!! Alla faccia di tutti quelli ke ne dicono male!!!
|
|
|
|
|
|
#2010 | |
|
Master Of Acida
Iscritto dal: 29-04-2005
![]()
Auto: Ibiza FR
Moto: y10 Rally Gr.N
|
Citazione:
S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI |
|
|
|
|
|
|
#2011 | |
|
Preparatore
Iscritto dal: 04-09-2002
![]()
Auto: Y10 GT i.e.
Moto: Vespa PK o Zip
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2012 | |
|
WILLY
![]()
|
Citazione:
vedo che oramai è un luogo comune della gente fare critiche del genere...seguendo la filosofia "dell'usa&getta"...secondo il quale dovresti cambiare con una smart di plastica o una 600 con la lamiera viva sulle portiere e i vetri posteriori incollati....mah...valli a capire! cmq. la pompa della benzina la puoi cambiare da solo: si trova sotto il sedile posteriore; sul pianale c'è una botola di ispezione serbatoio...togli il tappo, svita la ghiera a forma di anello filettato in plastica e sfila il gruppo galleggiante-pompa. prima di fare tutto cio',pero' fai 1 esperimento...perchè puo'essere che si sia bloccata a causa di qualche impurità. Inverti quindi la polarità di alimentazione del connettore elettrico,ruota la chiave di accensione, cosicchè la fai "girare al contrario" per qualche secondo e "sputi fuori l'eventuale blocco"... Alex |
|
|
|
|
|
|
#2013 |
|
ElefantinoIncazzuso®
Iscritto dal: 15-07-2006
![]()
Auto: Y LX 16v - 155 TS
Moto: eNeRGy scarburato
|
Dico solo una cosa.... Meglio l'Y10(e anche l'Y successiva molto bella anche quella) che quell'aborto di Ypsilon che fanno ora...
non la posso proprio guardare.. (ovviamente parere personale )
![]() Ultima modifica di PapisKnight87; 24-07-2006 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2014 | |
|
El Diablo
Iscritto dal: 15-11-2001
![]()
Auto: Autobianchi Y10 Gtie
Moto: mah...forse1giorno
Feedback: 1 - 100%
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2015 | |
|
El Diablo
Iscritto dal: 15-11-2001
![]()
Auto: Autobianchi Y10 Gtie
Moto: mah...forse1giorno
Feedback: 1 - 100%
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2016 | |
|
Smanettone
![]()
|
Citazione:
Alex è davvero geniale... Complimenti!!! E soprattutto grazie!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2017 | |
|
Smanettone
![]()
|
Citazione:
Xke eventualmente (sempre se vuoi) me li potresti vendere... ![]() Cmq se i pannelli non arriveranno il tutto va in fumo, quindi ti terrò informato. Grazie x la disponibilità!! Ciao Teo
Ultima modifica di TEO87; 25-07-2006 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#2018 | |
|
WILLY
![]()
|
Citazione:
gli sportelli plancia che ho io provengono da una Avenue 3'...quindi color panna classico delle Av...fai tu il prezzo...ripeto,tutto quello che ho mi fa peccato resti inutilizzato...se vuoi ti posso procurare il CD della Fiat con i codici ricambi di ogni singolo pezzo,cosicchè da agevolare la ricerca e gli ordini. Io infatti quando vado in Fiat,ordino per codice senza neanche dire di cosa si tratta e....se arriva, arriva.....senno' è esaurito...cmq.il mio ricambista preferito è lo sfascio...dove spesso i pezzi mi vengono quasi regalati....Della mia Turbo,molte parti sono oramai introvabili ma, in 1 modo o nell'altro si fà sempre....anche perchè la meccanica ha comunanze con altri modelli Fiat (Y10 GT/Touring Fiat 127/duna uno cs ecc..) Alex
|
|
|
|
|
|
|
#2019 | |
|
The "Sestrieres" Experiment
Iscritto dal: 21-01-2002
![]()
Auto: Y10 4WD Sestrieres
Moto: topo e auto gatto
|
Citazione:
raz
Razhell ![]() Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<< In magna pericula. Semper tasta testicula.... |
|
|
|
|
|
|
#2020 | |
|
Smanettone
![]()
|
Citazione:
Per gli sportelli plancia ti terrò informato. Grazie ancora Ciao Teo |
|
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >