![]() |
||||||
|
|||||||
| News da ElaborarE.com | News da Elaborare4x4.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Banned
Iscritto dal: 15-01-2003
Auto: Lancia Fasda 16-8v
Moto: -.- Sfera
Feedback: 0 - 0%
|
IL Sondazzo del Gi - Radioblu -
ciao, apro questo thread x raccogliere tutti gli estimatori nonchè seguaci del mitico Gi, colui che da anni trasmette sulle frequenze di Radioblu "il sondazzo", discussione sulle notizie del giorno, chiamate scherzo a casa, ecc...
Lo potete sentire su appunto "radioblu" (trasmette soprattutto in toscana, massa, provincia di livorno pistoia e pisa... purtroppo oppure su internet al suo sito in streaming... (credo) vi garantisco che una sua chiamata vi risolleva subito il morale ![]() ![]() quanti siamo a conoscerlo per ora'? ![]() il sito della radio: http://www.reteg.net/ Ultima modifica di simoTDI; 21-10-2005 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Banned
|
Re: IL Sondazzo del Gi - Radioblu -
Una piccola recensione ai neofiti....
![]() E Alloraaaaa! Questo è il grido di battaglia del "G", uno dei più grandi e dei più sconosciuti comici che l'Italia possa vantare. Ma il G chi è? E' un toscanaccio che oltre vent'anni fa si è inventato una formula nuova e divertente che è stata poi copiata in più salse da altri e, non ultimo, da Teo Mammuccari che ha scopiazzato la formula del Sondazzo riadattandola alla Tv con ospiti e soubrette varie. Il Sondazzo è un sondaggio-pazzo, una sbirciata nella vita degli italiani, con i loro vizi, le loro stranezze e le loro perversioni. La trasmissione va in onda su Radio Blu, un'emittente toscana e quindi molti dei Ciao-amici non hanno mai avuto la possibilità di sentirla. Esiste un sito internet www.reteg.net da cui è possibile scaricare alcuni degli scherzi telefonici del G. La formula del programma è semplice quanto efficace: Il G prende l'elenco e scegle un numero (spesso appartenete ad abbonati con nomi strani o ridicoli), studia un po'l'interlocutore e mette in atto lo scherzo inventando di volta in volta nuovi personaggi o riproponendone di già conosciuti e rodati. Personalmente il personaggio che più mi fa ridere è Gioia La Tro**, una sedicente telefonista erotica che si presenta al malcapitato dicendogli che un amico gli ha regalato una telefonata hard: nella maggior parte dei casi il tutto si conclude con uno scambio di parolaccce in divertentissimo vernacolo toscano...ma a volte qualche sproveduto abbocca e allora il divertimento è triplicato! Con una cornetta e un elenco il G è riuscito a far compiere agli italiani le idiozie più strambe: ha fatto imburrare e leccare una televisione, ha fatto confessare ad un ottantenne le sue fantasie perverse, ha fatto scoppiare liti condominiali...con un telefono, una cornetta e una voce. Meraviglioso! Per chi fosse incuriosito, il programma va in onda su Radio Blu (91.9 MHz) dalle 12:30 alle 13:30 e, in replica, dalle 15 alle 16. Il programma è stato tacciato di volgarità di bassa lega: in effetti gran parte della comicità fa leva sulla parolaccia (in Toscana sono divertentissimi gli insulti di un interlocutore alla mamma e alla moglie dell'altro!), ma l'importante è che funzioni perchè a me piace ridere a prescindere dal perchè e dal come. Se vi ho interessato o incuriosito, avete tutte le nozioni necessarie per far conoscenza con questo simpaticissimo personaggio e con il suo varipinto programma. E Allooraaaaaaaaa! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Il TURBO é x sempre
Iscritto dal: 01-04-2004
Auto: il TurbOne+Astronave
Moto: GP Drifting
Feedback: 26 - 100%
|
ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAA A A A A A A A A A A HHHHHHHHHHHHHHHH ARRRPPPHHHHHUUUUUUUUUU
io è dal 95 ke lo seguo.
|
|
|
|
#4 |
|
Banned
|
ma LOL!!! ne è passato di tempo allora!!
![]() è già in onda... LOL! stamani chiedeva alla gente se aveva ordinato un pene, che glielo portava.. ahahhahah
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Il TURBO é x sempre
|
Grandissimo !!!!!!!
io lo seguivo tutti i giorni dal 95 al 96. poi mi sono trasferito da Lucca e dove 'stò ora lo becco poco. cmq ho 1 amico di Prato ke ogni tanto mi fà 2 cassettine e lì sono ore di puro sbellikamento. ![]() lo fà sempre l' Arabo-PezdeMerd ?????
Ultima modifica di CFM; 21-10-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Red And White Devil Bike
Iscritto dal: 13-12-2002
![]()
Auto: Mini OneDLummaTuning
Moto: Cagiva Mito.Ev&R6 08
Feedback: 1 - 100%
|
non so,tu d dove sei.ma:
Radioblu.... è di dove abito io.... Fabriano (an)....
Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e VediFORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Red And White Devil Bike
![]()
|
puo darsi che,sia un'altra Radioblu......
Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e VediFORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
GT'aime.......
Iscritto dal: 14-02-2002
![]()
Auto: Batmobile GT
Moto: Cbr 1000 HRC
Feedback: 6 - 100%
|
Citazione:
ad ogni mitico G!!!!!! vi ricordate quache sua performance?Io questa mi e' rimasta particolarmente impressa,telefonata: g sognora,stiamo facendo un sondaggio,ma lei quando si fa il bide',col dito,scandaglia all'interno del c@lo?...... o mamma,poi andava nella censura!!!!!!troppo bischero!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Banned
|
isisis.... e quando diceva a un tipo: lei tromba le gatte, deve finirla.. e questo qua era un romanaccio doc , che nn voleva sentire storie... muahahhaa troppo spassoso...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
GT'aime.......
![]()
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Banned
|
si si gia sentite tutte.. mi sto facendo un po di ascolti in sti giorni ... azz ma una volta faceva pure programmi seri come "confessioni" dove la gente si sfogava delle sue storie segrete.. .
impensabile...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Red And White Devil Bike
![]()
|
ho capito.
è uno tipo......:El Magnotta....!!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
GT'aime.......
![]()
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Il TURBO é x sempre
|
è troppo forte quando la gente s'ink@zz@
|
|
|
|
#16 |
|
Banned
|
uahah.. oggi c'e L'Enigmista!!
e la signora si giustifica dicendo che ha fatto solo la seconda elementare ..'raccia.. gli sta raccontando la sua vita pure!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Il TURBO é x sempre
|
Simo te ke riesci a sentirlo praticamente tutti i giorni , vedi se riesci a farne 1 cd .....................
|
|
|
|
#18 | |
|
Banned
|
Citazione:
![]() ehssì, poi ?? mica son sempre al pc quando trasmette.. anche se a dir la verità ho un lettore mp3/radio/registratore, il mitico Zen Touch con me dietro... potrei pure farlo! LOL! però beccare le scenette migliori ... bè, potrei sfruttare la replica del pomeriggio
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Il TURBO é x sempre
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tu dovresti solo registrare tutta la puntata (circa 20-25min.) col tuo mp3/radio/registratore poi lo copi sul computer e quando hai fatto tipo 4-5 puntate lo passi su cd (in modo da riempirlo). poi ne fai cento copie e te le vendi..................... io posso s-re il 1° compratore se fai 1 prezzaccio d'amiko.
|
|
|
|
#20 |
|
Il TURBO é x sempre
|
ooooohhhhhhhhhh
ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA !!!!!
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >