![]() |
||||||
|
|
#22 |
|
(-o'')--o o--(''o-)
Iscritto dal: 29-03-2006
![]()
Auto: Runn3R 200 vxr
Moto: RUNNER 200 VXR
Feedback: 0 - 0%
|
Re: foto motorini e commenti.
prima un SR modello maxbiaggi con adesivi giallo fluo originale e distrutto in 6 mesi di cadute....
dopo un NTT nero che a un certo punto ho elaborato con un 70 malossi, un arrow basic e un 17 mikuni.... anche questo piegato... e dopo un NRG mc2 che ho prima elaborato parecchio tutto malossi... per poi sputtanare il tutto e dover rimettere tutto polini... 70 monofascia in alluminio, scarico gianelli blackswan, 21 dell'orto, albero era restato il malossi... variatore e frizione polini figone.... da 0 a 45 un bravo originale mi dava via... ma da 45 a 100 davo via all'husqwarna 125 di un amico lol... difficile tenerlo per terra davanti... dopo ho avuto un typhoon 125 che orignale nella tragedia andava decentemente.... poi uno zip mezzo taroccato... poi una RS 125 ripotenziata con la quale mi sono stampato e rotto un polso... e ora sto runner.... se mi volete vedere in action.. scaricate da http://hosted.filefront.com/oZono il primo dei miei montaggi di un videogioco.... ci sono io che impenno all'inizio e alla fine con lo zip lol :>
|
|
|
#23 | |
|
Millennium Member
Iscritto dal: 03-08-2005
![]()
Auto: 206..1.4 xs da 88 cv
Moto: f12 top 2 plus
|
Citazione:
ne hai avuti parecchi di motorini...
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Virtual Designer
Iscritto dal: 10-09-2005
![]()
Auto: Ford Focus
Moto: Phantom F12
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Millennium Member
![]()
|
Citazione:
appena il meccanico finisce di farmelo ..metto le foto sul sito.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Pivello®
Iscritto dal: 01-08-2005
![]()
Auto: Fiat Punto 75 Elx
Moto: GPunto T-Jet + 5oo
Feedback: 1 - 100%
|
Citazione:
Vogliamo le foto...
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Millennium Member
![]()
|
Citazione:
domani le metto le foto MOTORE 70 MALOSSI BASE LAVORATO.. carburatore da 17.5 del orto. .frizione malossi delta clutch.. molla bianca malossi.. massette pinasco da 4 gr pezzi che avevo gia su spugna malossi scarico leovinvi modificata lamelle malossi da 0,25 variatore top cinghia top pastiglie adige.. viti carter in ergal gabbia rulli nuovi frecce posteriori in carbonio omologate ![]() modifiche future correttore di coppia e poi si vedrà... Ultima modifica di matteo-chicco; 13-09-2006 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
ZipSp
Iscritto dal: 06-03-2006
![]()
Auto: Piaggio ZipSp Lc
Moto: ZipSpLc2000
|
ecco il mio (poi posterò altre foto,....sopratutto + belle!):
ZIP SP LC 2000 Preparazione: -Scarico LeoV Zx modificato; -Filtro aria diretto Malossi; -Pacco lamellare Malossi; -Frizione DeltaClunch Malossi; -Molla contrasto Malossi; -Massette Malossi (le devo ancora montare); -Carburatore orig modificato; -Carburatore Dell'Orto (prosimo acquisto); -Modifica testata orig (prossimo lavoro); -(news)Variatore Multivar Malossi kit; Estetica: -Colorazione bi-colore nero-fucsia pastello; -Griglie cromate; -Manopole Progrip; -Oscurazione frecce ant; -Bilancieri manubrio neri; -Neon&Led vari (prossimo acquisto); |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Millennium Member
![]()
|
Citazione:
che carburatore monterai??? ma il motore nn ti conviene cambiarlo.. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Virtual Designer
![]()
|
Hei Fonx carino il tuo zippetto, io vernicerei fucsia anche i cerchi, sui motorini ci stanno bene colori accesi, poi ti si riaccosta con il resto... Un mio amico lo ha tutto nero, con cerchi e carter bianchi, aerografia west coast custom sul manubrio, frecce bianche, targa laterale, neon blu, cavalletto laterale e tutto il blocco motore sostituito, Malossi...Se mi porta qualche foto ve lo posto
Ecco qualche foto dal mio repertorio ![]()
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Millennium Member
![]()
|
Citazione:
molto bello fatto così.. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Virtual Designer
![]()
|
In Belgio, Olanda e Francia i più gettonati sono booster e nitro, si trovano certe elaborazioni paurose
Eccone una ![]()
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
bei mezzi.....complimenti.....il mio di estetica fa schifo, ma di motore va una bellezza......qualche consiglio x l'estetica? vi dico che è un phanthom grigio metallizzato, vorrei farlo grigio e nero o qualche altro colore abbinato al grigio....aspetto risp....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Virtual Designer
![]()
|
Sei capitato nel posto giusto, con il grigio stanno bene molti colori, io ad esempio avevo pensato un pò di tempo fa di farlo grigio e rosso, non un semplice bicolore ma be rifinito come la vecchia colorazione fortuna
Poi ho abbandonato visto che un ragazzo delle mie parti c'ha fatto la moto, come al solito quando pensi a una cosa, che però è già vista, subito viene fuori qualcuno che la realizza prima di te Su siti stranieri ho trovato la fanaleria completa per il nostro, fari post lexus e a led, accessori universali vari, kit frecce bianche...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Virtual Designer
![]()
|
Ecco le foto degli accessori, ah se lo rivernici ti scongiuro di non colorare solo le parti già verniciate ma anche i dettagli in plastica, se non vuoi farli proprio tutti (come voglio fare io) fai almeno il tunnel centrale, il cruscotto e le prese d'aria laterali...
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >