![]() |
||||||
|
|||||||
| News da ElaborarE.com | News da Elaborare4x4.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Capo Officina
Iscritto dal: 13-02-2005
Auto: Peugeot 206 2.0 HDi
Moto: Quad Kymco MXU 250
Feedback: 0 - 0%
|
Peugeot 206 - Navicella Spaziale
CIAO QUESTA è LA MIA 206, DITEMI COSA NE PENSATE E SE VI PIACE. CIAO
http://img343.imageshack.us/my.php?image=20449cn.jpg http://img337.imageshack.us/my.php?image=20616ae.jpg http://img337.imageshack.us/my.php?image=20624wr.jpg http://img337.imageshack.us/my.php?image=20635nb.jpg La mia auto è stata personalizzata con i seguenti accessori: Motore: - Terminale di scarico doppio Remus (Modificato) con uscita centrale nel paraurti Assetto: - Assetto anteriore con molle Eibach abbassamento 35mm - Assetto posteriore regolazione barra di torsione Freni: - Pinze freni anteriori verniciate di rosso - Tamburi posteriori verniciati di rosso - Dischi anteriori ventilati e baffati Esterno: - Cofano con presa d’aria (Lester) - Minigonne Pam Kit Car - Spoiler posteriore originale Peugeot - Spoiler posteriore sotto lunotto, impact con luci di posizione hella (Esquiss’auto) - Paraurti anteriore cobra (Ibherdesign) - Paraurti posteriore modificato con alloggiamento targa (Ibherdesign) - Mascherina artigianale verniciata in tinta della macchina senza logo con retina grigia. - Vetri posteriori e anteriori neri - Fari anteriori Morette - Neon sotto scocca multicolore a led (Protype) - Spruzzini sul cofano con neon blu (Simoni racing) - 3° stop trasparente (In-Pro) - Fari posteriori cromati (Simoni Racing) - Antenna cb Midlan - Adesivo “Bimbo che piscia e fa fanculo con il dito” sul tetto - Adesivi “Marche” sulle fiancate sotto i specchietti - Verniciato la macchina tutta in tinta - Cappucci valvola color grigio - Spazzole anteriori verniciate in tinta - Cerchi in lega, 15 pollici, Keskin KT3 solar - Specchietti M3 con freccia (Lester) - Eliminazione tergicristallo posteriore e apertura portellone con spostamento della targa sul paraurti posteriore. - Presette d’aria al posto delle frecce laterali Interno: - Pedali e pomello color alluminio Peugeot GT - Cornice cambio color alluminio (Simoni Racing) - Cuffia cambio inox (Simoni Racing) - Tappetini con bordo grigio (Simoni Racing) - Cuscinetti cinture inox (Simoni Racing) - Apparecchi simile alluminio per cruscotto e bocchette d’aria - Bocchette d’aria color alluminio - Verniciato alcune parti interne in tinta grigia - Coppia di Neon blu a ritmo di musica all’interno dell’abitacolo - Neon a 5 led situato dietro lo specchietto retrovisore - 1 cb veicolare Midland Alan 48 - Manometro pressione turbo, pressione olio, voltimetro con porta manometri verniciato di alluminio. Hi-fi: -IMPIANTO AUDIO PEUGEOT 206 1 Sintolettore cd Kenwood KDC-9021MP 1 Multilettore 10 cd Kenwood KDC-C717 La parte anteriore é composta da: 1 Cp Woofer Hertz HV-165 (200w cad.) 1 Cp Midrange Hertz HV-100 (200w cad.) 2 Cp Tweeter Hertz HT-20 (150w cad.) 1 Cp Cross-over Hertz 3W.10 La parte posteriore é composta da: 1 Cp Woofer Sec-Ciare WS-2500X04 (300w cad.) 1 Cp Midrange Sec-Ciare MS-1502X02 (300w cad.) 1 Cp Tweeter Sec-Ciare TS-038CD04 (300w cad.) 1 Cp Crossover Sec-Ciare FS-5642304 1 Sub-Woofer Hertz HBX-252S (1800w) 1 Amplificatore 5 canali Hertz H-535 con controllo volume sub separato L’alimentazione dell’impianto è fornita da una batteria Optima da 900Ampere e da un condensatore Stinger da 1 farad Potenza MAX 5000watt Potenza RMS 2500 watt Neon verde con scossa nel baule.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
..c'ho il cabrio...
Iscritto dal: 23-06-2004
![]()
Auto: Opel Tigra Twin Top
Moto: me la regali tu?...
|
Re: Peugeot 206 - Navicella Spaziale
troppo estrema per i miei gusti!
ciau Axel
OPEL TIGRA TWIN TOP ![]() ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Capo Officina
|
è hard tuning... non è molto... è migliorata dalle scorse modifiche che ho fatto.... adesso è più lineare.... mancano i cerchi più grandi .
vorrei mettere i barracuda christal cromati da 17 pollici ma devo omologarli.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
ModeratorE
Iscritto dal: 24-06-2002
![]()
Auto: rs1/rs2.182/rs3.r27
Moto: harley 883
|
x me sono solo soldi buttati .
non ti offendere ,ma se facevi solo 4 cerchi e un assettino era + bella i fari anteriori possono andare ma il resto no
|
|
|
#6 |
|
Bimba - Dipendente...
Iscritto dal: 16-01-2002
Auto: Peugeot 206 CC 1.6
|
Ciao allora il posteriore è bellissimo...adoro quel paraurti....davanti la trovo un po' troppo elaborata pesante...forse rimetterei il cofano originale magari solo con una presa d'aria aggiuntiva...x i cerchi rinuncia....sono 2 anni che cerco di omologarli ma nulla....l'ultima volta (1 mesa fa) ci speravo molto con l'uscita della RCLINE che monta i 17 di serie ma nulla...
" LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! " Rally Tuning Club Astigiano - Presidente Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C. Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Hyundai-Fiat-Peugeot
Iscritto dal: 06-04-2005
![]()
Auto: HYUNDAI Getz
|
il portellone lisciato senza il simbolo peugeot, lo scarico centrale e i fari lexus sono belli !!!
l'alettone appena sopra i lexus, il para davanti (troppo estremo) e gli specchietti sono brutti, secondo me
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
/// Motorsport power
Iscritto dal: 09-09-2003
![]()
Auto: Bmw M3 e46 coupé
Moto: Kawasaki Z750
|
non mi piace x niente..concordo con frank..4 cerki e assetto ed era più bella.
MSN:cliocup1@hotmail.it ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde ex Clio 172 Renault Sport ex Bmw Z3 coupè 3.0i ora Bmw M3 e46 coupè & Kawasaki Z750 2009 cerco Fiat 500 R...anche da restaurare ...NO BUSINESS NO MONEY...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
JTDm Power!
Iscritto dal: 05-12-2004
![]()
Auto: Grande Punto Sport
Moto: Alfa 159 3.2 JTS Q4
Feedback: 6 - 80%
|
che bruttina.....
pero nn ti offendere...
|
|
|
#13 |
|
9000 RPM Limit
Iscritto dal: 07-09-2003
![]()
Auto: CherryBlack®
Moto: WhitePippa®
Feedback: -1 - 0%
|
Mi spiace ma non è il mio stile... non mi piace molto, dovresti migliorarla rendendola appunto meno "pesante" facci vetri neri, assetto e leva qual cofano che non c'azzecca proprio... Trovare un cofano decente è molto difficile infatti sulla mia l'ho lasciato originale!
www.tuningblog.it LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso Un pieno di 100ottani: circa 75€ Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€ Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Banned
Iscritto dal: 10-05-2003
![]()
Auto: 206 2.0 Gti
Moto: DucatoVAN '88
|
....Hai messo un kit estetico troppo pesante...
Soprattutto per i cerchi che hai... non potevi metterli più grandi? Anche per l'assetto... troppo alta... e troppo molle. Discorso impianto.... perchè dici 5000W, quell'ampli non è da 5000W.... non ne hai nemmeno 1000...E' un ampli da 600W di picco Ultima modifica di 206 GTI (WRC); 08-05-2006 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Capo Officina
|
i cerchi più grandi non posso, non me li omologano ( e pagare per 4 cerchi che poi non so fino a che punto sono in regola, non mi sembra il caso).
discorso impianto l'amplificatore era il più bello della hertz, adesso non ne fanno più di questi ampli.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
100 cv/litro
Iscritto dal: 09-07-2002
![]()
Auto: Civic TypeR
Moto: Aprilia Sportcity
Feedback: 1 - 100%
|
Citazione:
Cmq prima di metterle spendi quei soldi per omologare dei bei 17 o 18... sarebbero più appropiati per l'auto! CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Banned
Iscritto dal: 10-05-2003
![]()
Auto: 206 2.0 Gti
Moto: DucatoVAN '88
|
Citazione:
Per quanto riguarda i cerchi montando un kit del genere sembano ancora più piccoli di quello che sono. I paraurti sono un po troppo grandi. E anche il cofano appesantisce molto. Se almeno gli metti un assetto rasoterra i passaruota potrebbero sembrare più a filo, ma la devi abbassare di più. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Ringers....
Iscritto dal: 21-06-2004
![]()
Auto: P. 206 Ld Tuning
Moto: Gixxer 750
|
per l'impianto infatti, come fai a dire che hai 5000 W ?? e cmq anche solo 2500 sai quanti sono...io nel mio ne ho poco poco piu' di 1000 con 2 ampli audison...uno 4 canali e uno mono che me ne tira fuori solo lui 650....
non bisogna fare la somme delle potenze delle singole casse, ma di quello che realmente ti spara fuori l'ampli... i cerchi e' un bene metterli...almeno da 17.. per il resto (poi i gusti son gusti come si dice sempre), mi piace il baule lisciato...per il resto abbiamo 2 stili differenti.... ciao
NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!! Ultima modifica di NICK206; 08-05-2006 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Capo Officina
|
si devo fare l'assetto a fine settimana, per ora i cerchi non li cambio ho finito i cash... per l'impianto scusate ma non lo fatto io me l'ha fatto un mio amico (sono un pò ignorante in questo ambiente) e stato lui a descrivermi l'impianto.... mi fido di voi...
Adesso però volevo mettere la tv, ma le alette parasole con la tv.... |
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >