![]() |
|
|||||||
| News da ElaborarE.com | News da Elaborare4x4.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Яïšïиĝ ₣яøм ĦΣĽĽ
Iscritto dal: 15-07-2005
![]()
Auto: tedesca
Moto: ツ
Feedback: 0 - 0%
|
[VIDEO]Guardate come si impenna
Un giorno incontrai un bambino cieco...mi chiese di descrivergli il sole...e glielo descrissi...mi chiese di descrivergli il mare...e glielo descrissi...mi chiese di descrivergli il mondo...ed io piangendo, glielo inventai... (Jim Morrison) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
it's all up to you
Iscritto dal: 21-11-2005
![]()
Auto: honda jazz 1.2 90 cv
|
Re: [VIDEO]Guardate come si impenna
ahahahahahha ke genio....il bello è ke dopo ride anke...demente
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52 VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sergente del Male
Iscritto dal: 18-05-2004
![]()
Auto: Fiesta Mk3
|
che pirla
Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M. http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670 Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò.... Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power ![]() VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Carnivoro
Iscritto dal: 26-04-2006
![]()
Auto: Clio II 1.5 dci
Moto: A3 SB2.0TDI quattro®
|
Ahahaha che pirlone
![]() Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack Lo ZOO di 105! Member n°12 MERCEDES TERRELL Fans Club<<<[/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
it's all up to you
Iscritto dal: 21-11-2005
![]()
Auto: honda jazz 1.2 90 cv
|
Citazione:
+ke altro prima impara a guidarla
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52 VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Lo Stig in Maglietta
Iscritto dal: 25-11-2001
![]()
Auto: Mx5 & 106 Rallye
Moto: Opel Manta '72
Feedback: 7 - 100%
|
ma che idiota...
|
|
|
|
#8 |
|
..c'ho il cabrio...
Iscritto dal: 23-06-2004
![]()
Auto: Opel Tigra Twin Top
Moto: me la regali tu?...
|
che testa di minchia....cioè voglio dire,puo' anche capitare...ma non se fai il figo davanti alla telecamera...prima poteva imparare a guidarla....
OPEL TIGRA TWIN TOP ![]() ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Millennium Member
Iscritto dal: 29-10-2003
![]()
Auto: Ford Fiesta 1.4TDCI
Moto: IBIZA 1.8 T CUPRA!!!
Feedback: 8 - 100%
|
ma cosa voleva fare il tipo???
-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79 I miei video su YOUTUBE: YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009 YouTube - Filmato YouTube - Storia Y 0001 YouTube - Y10 turbo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
.Briganti da Corsa.
Iscritto dal: 03-04-2004
![]()
Auto: Uno indefinita.
Moto: Ducati Monster
Feedback: 2 - 100%
|
è il mio nuovo mito....
![]() FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) ![]() "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte” |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Guardia di Finanza
Iscritto dal: 07-05-2006
![]()
Auto: Fiat Punto
Moto: Suzuki Burgman 125
|
PIRLONE ai massimi livelli
l'avrei preso a calci nel deretano per almeno 500metri
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >