![]() |
||||||
|
|
#2682 | |
|
Millennium Member
Iscritto dal: 16-07-2007
![]()
Auto: Suzuki Swift Sport
Moto: asdmao?
Feedback: 0 - 0%
|
Re: Suzuki Swift Sport
Citazione:
Prova a chiedergli il prezzo per tutti e 4 , stavo aspettando un po per prenderli ma se è invitante ci scappa l'acquisto! ![]() edit: ah gia per quanto riguarda l'anello adattatore di cui si discuteva addietro ho sfogliato il topic in cerca di quanto dicevi, ma evidentemente ho toppato. Te dove te li sei procurati?
Ultima modifica di DNA_Destroyer; 06-03-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#2683 | |
|
anti expò
Iscritto dal: 23-04-2006
![]()
Auto: carrello della spesa
Moto: M16A
|
Citazione:
![]() appena lo vedo gi chiedo il prezzo ![]() per gli anelli di centraggio li ho fatti fare artigianali, basta prendere le misure e qualsiasi tornitore te li può fare |
|
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Principiante
|
Citazione:
http://myswift.forumcommunity.net/ P.S. se il post non è regolare editate... |
|
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Smanettone
Iscritto dal: 10-06-2007
![]()
Auto: swift sport 1.6
|
mi date una mano ...devo cambiare i cerchi da 16 a 17....sulla mia sport....vorrei avere le gomme a filo passaruota......che canale prendere e che ET devo utilizzare !!!!!!!...GRAZIE!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
anti expò
![]()
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Japan style
Iscritto dal: 13-03-2008
![]()
Auto: ZC31S(M16A)
|
ciao a tutti sono nuovo del forum...a fine anno compro la macchina nuova
(adesso ho la punto chiodo shifo deluxe ) e tra le tante idee in testa la principale è la swift sport....di estetica mi piace troppo e di motore penso sia un buon compromesso....penso sia divertente per un ragazzo di 19 anni....volevo sapere possibilmente i consumi da chi la ha e se poi finalmente usciranno gli altri colori ke ci sono negli altri paesi visto ke qui la vendono rossa e nera???grazie x le risposte in anticipo
Ultima modifica di matteo988; 23-03-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2694 |
|
Principiante
Iscritto dal: 22-06-2007
![]()
Auto: Suzuki Swift Sport
|
!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGAZZI VI CHIEDO UN PO' DI ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riguardo l'impianto frenante della swift sport che problemi vi da? Io ho riscontrato che a basse velocità i freni "grattano" come se non avessero più pastiglie e che quando si è quasi fermi sembra che frenino a scatti, come se ci fossero i dischi storti! Ho contattato un tecnico Brembo e mi ha detto che non è normale questa cosa. A questo punto ho chimato la Suzuki Italia S.p.A. e gli ho spiegato il problema. Quindi se anche voi avete riscontrato le stesse problematiche, vi chiedo di segnalarle direttamente alla Suzuki Italia S.p.A. Ne va della nostra sicurezza visto che si parla di un impianto frenante non del tutto messo a punto!!!!! Vi ringrazio per l'attenzione e per qualsiasi info non esitate a contattarmi in privato. A presto per ulteriori informazioni. |
|
|
|
|
|
#2695 |
|
JDM Rulez
Iscritto dal: 01-04-2007
![]()
Auto: Saxo Vts
Moto: Beta Ark 70cc
Feedback: 2 - 100%
|
Al mio amico lo fa ma nn gli frena a scatti......lo avverto cmq!! Grazie dell'info!!
Ieri abbiamo fatto anke un turno a Varano ma nessun problema, stasera posto le foto e cerco di caricare il camercar su youtube!! |
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
anti expò
![]()
|
Citazione:
risolto cambiando pastiglie (ds3000) e olio dot4.1 una cosa che ho notato è che in pista ho storto leggermente i dischi ma nulla di che, sono ancora in tolleranza cmq se nn fosse che io uso i freni forse in modo troppo aggressivo vanno benone gia i suoi |
|
|
|
|
|
|
#2699 |
|
JDM Rulez
Iscritto dal: 01-04-2007
![]()
Auto: Saxo Vts
Moto: Beta Ark 70cc
Feedback: 2 - 100%
|
No no, io ero su kome passeggero e nn ho avvertito niente di diverso!!
Stasera spero di riuscire a caricare il cameracar su youtube!! Ultima modifica di TurboDragon; 27-03-2008 alle 21:07. |
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >