![]() |
||||||
|
|
#1 |
|
Principiante
Iscritto dal: 05-03-2004
![]()
Auto: Fiat Coupè 20 VT
Moto: Honda CBR 1000
Feedback: 0 - 0%
|
Lotus Esprit
Ciao ragazi, conoscevo questa machina ma non l'avevo mai vista prima in azione... Ho visto dei filmati su youtube a dir poco eccezionali... Conoscete quest'auto, anche per esperienza diretta? Mi interesserebbe sapere qualcosa soprattutto dell'ultima versione, il 3.500 V8 biturbo da 350 cavalli... Come va, a quanto si trova?
|
|
|
#2 | |
|
SECURITY DEVICES
Iscritto dal: 13-04-2001
![]()
Auto: 360 spider/gallardo
Moto: dax turbo-ultima gtr
Feedback: 2 - 100%
|
Re: Lotus Esprit
Citazione:
se usi il tasto cerca trovi anche dei miei vecchi post,ne avevo una elaborata,andava molto forte,molto di piu della mia attuale ferrari 360 si trova difficilmente,perche e' diventata un po rara.la trovi negli states a un buon prezzo.grande auto,dicono che non fosse affidabile come del resto molte auto inglesi,ma io nnostante la strapazzassi non ho mai avuto nessun tipo di problema.
apparati speciali per intercettazione ambientale/apparecchiature per intercettazione telefonica e internet/apparecchiature per intercettazione cellulare tattica/sistemi per ascolto direzionale/sistemi per ascolto LASER/ponti radio audio/video ad uso specifico/sistemi tattici per controllo video a distanza/ apparecchiature per controllo perimetrale discreto/sistemi per la ricognizione aerea in campo ostile/sistemi per radiolocalizzazione veicoli e persone. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
SECURITY DEVICES
![]()
|
Citazione:
cmq rimane un ottima auto nonostante ci siano quelle persone che non avendola avuta parlano tanto per parlare,in modo negativo.
apparati speciali per intercettazione ambientale/apparecchiature per intercettazione telefonica e internet/apparecchiature per intercettazione cellulare tattica/sistemi per ascolto direzionale/sistemi per ascolto LASER/ponti radio audio/video ad uso specifico/sistemi tattici per controllo video a distanza/ apparecchiature per controllo perimetrale discreto/sistemi per la ricognizione aerea in campo ostile/sistemi per radiolocalizzazione veicoli e persone. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Principiante
Iscritto dal: 05-03-2004
![]()
Auto: Fiat Coupè 20 VT
Moto: Honda CBR 1000
|
Che bello poter avere la possibilità di cambiare tutte queste auto sportive... Se potessi farlo sarebbe bellissimo... Per ora devo accontentarmi di una Coupè 20 V Turbo da circa 300 cavalli, che non vorrei mai togliere... Ma il mio sogno nel casseto è la trazione posteriore molto potente... Se poi è turbo, come la esprit è un sogno... Mi piacciono le cose cattive... Ho letto i tuoi vecchi post... Lavorando solo di centralina e filtro aria a quanto si arriva? Che lavoretti hai fatto al motore per arrivare a 445 cv? A quanto l'hai venduta? Scusami per la raffica di domande date dall'entusiasmo...
|
|
|
#6 |
|
SECURITY DEVICES
![]()
|
lavorando di centralina puoi salire molto,ma ti occorre che chi lo fa sappia cosa sta facendo.mi sembra di ricordare che esistono centrlaine aposite che puoi trovare in uk e in germania.
cmq tra scarico,aspirazione e centralina sali molto,poi volendo potresti cambiare le turbine,ma qui il costo sale.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sportivo
|
Beati loro, come se la spassano........
Lamborghini, Lotus e Corvette..... Video: http://videos.streetfire.net/video/Lamborghini-Gallardo-vs_162411.htm http://[URL=http://imageshack.us] [/URL]
Ultima modifica di ROBY T.; 28-10-2008 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Sportivo
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Sportivo
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Santissima Trinità
Iscritto dal: 05-12-2007
![]()
Auto: stima
Moto: oscillatorio
|
Citazione:
|
|
|
|
#14 |
|
Sportivo
|
Ciao mitico Dr.Jekill !
La mia sta bene grazie, ultimamente la uso molto poco, a settembre comunque mi rifaro' partecipando al Lotus day. Tu tutto ok ? Hai finito le vacanze ? Ciao, Roby |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Fermone di turno
|
sto pensandoci pure io a prendermi una V6 GT con 354 CV.
![]() Mi sono informato e ne parlano bene. Apparte la visualità dall'abitacolo un po ridotta, e il cambio non ultrapreciso e la positione non tanto ergonomica del cambio e pezzi di ricambio relativamente cari. Il motore e assetto dovrebbe essere mooolto buono e la guidabilita da urlo. L'ottica mi fa moooola libbbidine |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Fermone di turno
|
ciao gente
io sto cecando una bella Gt da prendermi. Ho trovato una in USA, mo mi informo per importarla in svizzera. sarebbe un sogno e un bel salto di qualita. Non oso pensarci, munirla di semislick e poi lasciarla girare al ring. ![]() ![]() sarebbe questa : 32.000 euri
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Sportivo
|
Citazione:
Una splendida supercar. Ultima modifica di ROBY T.; 19-10-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >