![]() |
||||||
|
|||||||
| News da ElaborarE.com | News da Elaborare4x4.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#21 |
|
Non mollare Zio
Iscritto dal: 22-06-2004
Auto: Pappamobile ©
Moto: Cippettone ©®
Feedback: 0 - 0%
|
Re: I vostri redditi On-LIne... alla faccia della privacy
«La Donna da tromba è under 28 e più è under meglio è.Le altre son solo un alternativa al farsi delle seghe!»Maestro di Vita «Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»C.M. « Benvenuti alla Sagra dell' Autodistruzione.Siete pregati di non vomitare nei vasi e se state male di non chiamare il 118 o qua si finisce tutti al gabbio.Grazie e buonaserata» |
|
|
|
|
|
#22 |
|
WTF fred Seriously!?
Iscritto dal: 03-09-2005
![]()
Auto: punto gt ®
Moto: honda cbr 954 rr
|
w la privacy .....
OSMOSIS vs MOH ...... schieramento moh ![]() Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo, letale è colei che riesce a farlo con la mente. Apprezzata dagli uomini colei che lo fa con la figa. Una volta credevo in Dio. Poi ho scoperto Babbo Natale. Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele? LOL Per snowboardare serve un'asse da stiro, voglia di farsi male e un buon ortopedico. ( cit. )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Uomo Bazza
Iscritto dal: 08-03-2006
![]()
Auto: Mercedes ClasseB 180
|
Perchè esiste la sezione "mercatino" e il feedback è una sorta di valutazione data dagli eventuali compratori nei confronti del venditore. Un po' come eBay.
|
|
|
|
#24 |
|
Alfa Style
Iscritto dal: 15-11-2007
Auto: Alfa Romeo 156 1.8TS
Moto: Alfa 156 TS 1.8
|
chissa che accade mettendo il nome di un politico...
chissà quanto dichiara piersilvio berlusconi....
|
|
|
#25 |
|
Nik precursore!!!
Iscritto dal: 29-08-2002
![]()
Auto: Delta Twinturbo
Moto: Yamaha Xcity
|
bastardissimi...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia " E' già carda " Racing Team® |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Brigante
|
Citazione:
tantno è pubblico, no???? COGNOME E NOME DATA DI CATEG. CODICE REDDITO IMPOSTA REDDITO VOLUME TIPO NASCITA PREVAL. ATTIV. IMPONIBILE NETTA D'IMPRESA O D'AFFARI MODELLO DI DI LAVORO REDDITO AUTONOMO BERLUSCONI PIER SILVIO 1969-04-28 RC 2.512.945 1.071.515 0 0 UNICOPF |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
C.S.I. Las Vegas
Iscritto dal: 01-01-2003
![]()
Auto: Ford Focus 1.8 Tdci
Moto: Peugeot 206 Xs 16v
|
Cari Amici,
Ho appreso la notizia questa mattina e, verso le 9, sono riuscito ad entrare sul sito dove ho potuto vedere il reddito mio, dei miei familiari e di un pò di persone che conosco....... Che dire?????? Sono rimasto di stucco, soprattutto quando ho visto che i liberi professionisti che conosco vivono nel lusso, guidano macchinoni e..... dichiarano un reddito pari a quello di un mendicante indiano che vive nelle fogne di calcutta e si nutre di rifiuti Che schifo!!!! Spero che il nuovo governo faccia qualcosa in materia di evasione fiscale!!!!
Ultima modifica di Franzturbo; 30-04-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
e mo ti incastro!
Iscritto dal: 27-02-2007
Auto: Q7 3.0 tidiai
Moto: 308 VTI - Micra 2003
|
ma si clicca flusso telematico 730?
|
|
|
|
#30 |
|
Brigante
|
problema di sovraffollamento...
si è svampato tutto... http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
#31 |
|
C.S.I. Las Vegas
Iscritto dal: 01-01-2003
![]()
Auto: Ford Focus 1.8 Tdci
Moto: Peugeot 206 Xs 16v
|
Adesso il sito è bloccato e non ci si puo' entrare, lo dice anche il televideo rai
Ad ogni modo devi andare sull'homepage del sito delle entrate, clikkare su "uffici", successivamente su "elenco uffici" per poi scegliere la regione e la provincia di riferimento........ A questo punto dovrai cliccare sull'ufficio delle entrate più vicino al domicilio fiscale della persona interessata e potrai scaricare un file contenente i dati di un bel po di persone, inclusi quelli della persona da te cercata...
|
|
|
|
#32 |
|
L'immortale
Iscritto dal: 29-05-2005
![]()
Auto: S2000
Moto: il fù gsx-r k1 600
Feedback: 9 - 100%
|
Mi farò un giro stanotte, quando spero sia più libero
mò vediamo quanti evasori conosco
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida" |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
ragazzo serio sono
Iscritto dal: 27-06-2005
![]()
Auto: mondeo 2.0tddi 16v
|
se uno non ha nulla da nascondere non vedo perchè allarmarsi!
alla fine siamo tutti contribuente e tutti abbiamo il diritto di sapere chi contribuisce e in che misura Citazione:
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.) un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')WWWWWWWWWWWW LA CIARE e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
terrone fiero
Iscritto dal: 30-08-2007
Auto: golf mkI cabrio
Moto: b4&rs125 carburo
|
a quanto sembra lo ha gia fatto!!! peccato che nn sono riuscito a vedere niente
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
ragazzo serio sono
![]()
|
Citazione:
i dati sono già pubblici , basta andare all'ufficio delle entrate e chiedere di tizio e caio e saprai quanto dichiarano hanno semplicemente pubblicato i dati ANCHE su internet
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.) un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')WWWWWWWWWWWW LA CIARE e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
10:03.000
Iscritto dal: 17-03-2002
![]()
Auto: ClioII DcIce71®
Moto: 110cv 22kgm
|
Citazione:
Direi che questa è solo l'ultima delle porcate del vecchio governo e in particolare del signor Visco. Penso che questo causerà solamente problemi ai cittadini, i cui dati saranno disponibili anche a delinquenti come strozzini, mafiosi che chiedono il pizzo e sequestratori in cerca di una preda appetibile. E il tutto consultabile in maniera gratuita e anonima!! Fantastico no?
Per andare a votare occorre una buona conoscenza della realtà politica del paese, unitamente a una coscienza civica e a una presa di posizione critica e introspettiva nei riguardi dei trascorsi storici.
Invece per dire "La politica è una cosa sporca, rubano tutti e votare l'uno o l'altro è uguale" bastano 18 anni. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
10:03.000
Iscritto dal: 17-03-2002
![]()
Auto: ClioII DcIce71®
Moto: 110cv 22kgm
|
Il garante della privacy ha fatto levare i dati dal web
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._70560589.html
Per andare a votare occorre una buona conoscenza della realtà politica del paese, unitamente a una coscienza civica e a una presa di posizione critica e introspettiva nei riguardi dei trascorsi storici.
Invece per dire "La politica è una cosa sporca, rubano tutti e votare l'uno o l'altro è uguale" bastano 18 anni. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
ragazzo serio sono
![]()
|
Citazione:
![]() cmq è una putt@nata ritirare i dati 1° perchè sono cmq dati GIA' pubblici , sono stati soltanto resi disponibili su internet 2° sono stati già copiati
Ultima modifica di pasquale83; 30-04-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >