![]() |
||||||
|
|||||||
| News da ElaborarE.com | News da Elaborare4x4.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
ModeratorE
Iscritto dal: 20-10-2005
![]()
Auto: Silvio + S14
Moto: w8 4 nxt!
Feedback: 0 - 0%
|
Romba e Vinci con Elaborare e Fast and Furious
![]() http://www.elaborare.com/concorsofastandfurious4/ Da sempre sogni le luci e i riflettori di Hollywood, lunghi tappeti rossi e accecanti flash dei fotografi? Sentirti protagonista di un Action Movie mozzafiato e poter sfoggiare la vostra sfavillante supercar davanti a una platea di VIP e curiosi? Elaborare trasforma il sogno in realtà. E ti propone DUE esclusivi concorsi per farvi vivere emozioni da vera star del cinema! Non perdere il nuovo numero di Elaborare in edicola dal 5 marzo e partecipa al fantastico concorso “Romba e vinci”. Potrai vincere l’imperdibile anteprima nazionale del film “Fast&Furious. Solo parti originali” (25 marzo Roma), alloggiare in uno strepitoso Hotel della Capitale e sedere in sala affianco al vostro eroe Vin Diesel! Vincere è facile: basta compilare e spedire il tagliando che trovate all’interno della rivista, accendere le luci e riscaldare il motore del vostro bolide. Scoprite su Elaborare gli altri fantastici premi in palio per rendere unica la vostra auto, come gli esclusivi sedili Sparco e i praticissimi iPod Car kit firmati Fast&Furious. E non lasciarti sfuggire il concorso online su www.elaborare.com. Tira a lucido la vostra auto, mettila in posa, scatta e inviaci la foto migliore. La vettura più votata tra tutti i partecipanti si aggiudicherà un posto in prima fila all’anteprima nazionale di “Fast&Furious. Solo parti originali” del 25 marzo a Roma. Potrai così esporla sotto i riflettori del cinema e farvi fotografare affianco all’adrenalico protagonista Vin Diesel. Sta solo a te decidere la vettura che meriterà le luci della ribalta! Visita il nostro sito http://www.elaborare.com/concorsofastandfurious4/ e dal 3 marzo partecipa all’esclusivo concorso “Romba e vinci con Elaborare e Fast&Furious”. Cosa aspetti? Spargi la voce, votate e soprattutto fatevi votare dai vostri amici, più voti riceverete più alta sarà la possibilità di vincere! Si vince pernotto in Hotel a Roma + Première Italiana del film “Fast and Furious – Solo parti originali” Su questo numero concorsi FAST & FURIOUS con premi speciali... La lista dei vincitori sarà pubblicata lunedi 23. Il giorno Sarà il Notaio ad ufficializzare i vincitori dei 2 concorsi Romba & Vinci On line e Romba & Vinci Off Line. REGOLAMENTO CONCORSO SOMMARIO COMPLETO
www.elaborare.com - www.elaborare4x4.com www.nissansilviaclub.it - www.nissanitalianclub.it Ultima modifica di GIOMA®; 18-03-2009 alle 05:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Principiante
|
Re: Romba e Vinci con Elaborare e Fast and Furious
Si interessantissimo...
però non è che ci ho capito granché...![]() Nel senso che se voglio partecipare con l'auto la foto dove la mando?
|
|
|
#4 | |
|
Principiante
|
Citazione:
![]() Credo che tu ti riferisca al secondo dei due concorsi no? E allora trattandosi di un concorso online le foto dovranno essere mandate via e-mail... sbaglio? Qualcuno della redazione può confermare
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
ModeratorE
![]()
|
Citazione:
|
|
|
|
#6 |
|
senso di ragno...
Iscritto dal: 16-01-2005
![]()
Auto: GP con scorpione!!
Moto: honda phanteon 150
|
ottimo!!! attendiamo!!!!!
![]()
GRANDE PUNTO ABARTH: bianco 1949, tappo chiave, kit estetico, scorpione cofano, sabelt tessuto.ESTETICA:oscuramento di: fari posteriori, 3°stop, faro retronebbia, faro retromarcia e freccie laterali. Freccie anteriori cromate, lampade fendinebbia anteriori bianche, luci targa bianche, luci di posizione anteriori bianche, antennino simoni corto, kit xenon xenonlamp 6000°K. work in progress.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Principiante
|
Perfetto... attendo
![]() Per Pavel... Io ho letto ma quello che ho chiesto non c'è scritto... vabbé dai aspettiamo delucidazioni dalla reda
|
|
|
#10 |
|
-IN FAP WE TRUST-
Iscritto dal: 06-07-2006
![]()
Auto: TRENTUNDICI
Moto: riduttore
Feedback: 10 - 100%
|
io ci provo, non tanto per il film di Fausto & Furio ma perchè Roma è una città stupenda e Vin Diesel mi piace da morire come personaggio
![]() GUARDATE UN PO' COSA SI RISCHIA IN QUESTO FORUM FIDANDOSI DELLA GENTE>>>>> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=275131 VENDO MECCANICA ED ELETTRONICA COMPLETA FIAT COUPE TURBO 16V >>>http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=275329 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
ModeratorE
![]()
|
|
|
|
#12 |
|
Direttore di ElaborarE
|
Attenzione inserite le foto della PROPRIA AUTO!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ein Prosit!
Iscritto dal: 11-05-2003
![]()
Auto: A3 2.0 PDI
Moto: -
|
Scalate un voto alla 300ZX pensavo che i numeri sotto fossero per scorrere le auto e invece erano per votare (le frecce non si vedono subito).
|
|
|
#14 |
|
senso di ragno...
![]()
|
nn ho ancora letto bene, ma praticamente si deve dare un voto da 1 a 10 alla vettura che ci piace, giusto?? poi come funziona?? vince chi ha raggiunto il maggior numero in base al voto?? cmq devo ancora leggere per bene.....!!
GRANDE PUNTO ABARTH: bianco 1949, tappo chiave, kit estetico, scorpione cofano, sabelt tessuto.ESTETICA:oscuramento di: fari posteriori, 3°stop, faro retronebbia, faro retromarcia e freccie laterali. Freccie anteriori cromate, lampade fendinebbia anteriori bianche, luci targa bianche, luci di posizione anteriori bianche, antennino simoni corto, kit xenon xenonlamp 6000°K. work in progress.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
senso di ragno...
![]()
|
fatto!! giusto per provare!!!
![]() ![]() la mia GP è pratiocamente originale!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
ModeratorE
![]()
|
Voto anche io !
|
|
|
#18 |
|
Das Auto
Iscritto dal: 02-03-2009
Auto: Volkswagen Golf IV
Moto: Vespa 50
|
Gia votato anche io,, ma non tutte che sono indeciso su alcuni modelli
Poi se ne aggiungono sempre di nuovi GRANDE metto anche la mia bestiolina in concorso?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Direttore di ElaborarE
|
Ragazzi attensione ad inserire la propria macchina.... ( o la macchina che si è sicuri poi di portare a Roma).
E' inutile mettere foto (ne abbiamo già scartate diverse) prese in rete quà e la! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Speed speed !
Iscritto dal: 02-03-2009
![]()
Auto: Honda Civic EK
Moto: Honda XR
|
Citazione:
|
|
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >