![]() |
||||||
|
|||||||
| News da ElaborarE.com | News da Elaborare4x4.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1006 |
|
CarbonFiberLover
|
allora, sono lo 10.54......tra poco lavo l'auto...poi vado dai nonni a prendere la grappetta......sì sì, mi sa che sto pomeriggio farete fatica a tornare a casa!!!!
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Socio Fondatore Fast&C.
Iscritto dal: 12-03-2001
![]()
Auto: BMW 330Ci
Moto: ROCKET III ..magari
Feedback: 0 - 0%
|
ecco,BRAVO!!!
porta la grappetta!!!! oh,io fra pochi minuti parto.....ho appuntamento con tode ma nn sono sicuro d ricordare la strada!!
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Socio Fondatore Fast&C.
![]()
|
ciaooooo
io sono appena tornato.....ho,innanzi tutto vi chiedo scusa se son scappato ma stasera ho un impegno :rolleyes: risaluto quelli che ho trovato prima d andare e saluto quelli che nn ho visto..MA DOVE CACCHIO ERAVATE???? CMQ......240KM.,.....e nn voglio fare il conto della V-POVER.......ne è valsa la pena!!!!! il posto è bellissimo!!MAMMA MIA ROBBAAA ho dato fondo alle riserve..e pensare che ero partito x piare le frecce nere!! voi nche avete speso??che vi siete presi????? io barra duomi regolabile /TAPPETINIINGOMMAANTISCIVOLOPORTAOGGETTI /lampadine azzurre 100w ...tot.....229.500 £. pero' bel posto
|
|
|
|
|
#1011 |
|
ModeratorE
Iscritto dal: 10-04-2001
![]()
Auto: Seat Ibiza Cupra Tdi
|
Ringrazio tutti per la giornata
Mang quasi quasi stavo per venrie con te a Trieste ![]() ![]() Ma pensa pure la Discoteca ambulante mi è toccato fare ![]() ![]() ![]() ![]() Però ragazzi che caldo, oggi mi sono scolato una birra media un te medio e un te piccolo Gilles sei proprio volato via:rolleyes: , ti sei perso la foto di gruppo con auto comprese e non ![]() Ma la barra duomi alla fin fine te l'hanno montata SALUTI A TUTTI LA PROSSIMA VOLTA CI SCAPPA LA PIZZA
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Socio Fondatore Fast&C.
![]()
|
è vero,la foto.mi spiace ragazzi ma avevo un'impegno....no,la barra l'ho solo comperata,x montarla vado dal mio mecca x la pizza....si potrebbe fare oh,organizziamoci x imola!!!!
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Banned
Iscritto dal: 04-05-2001
|
x James : ti ringrazio molto per averci accompagnato fino all'autostrada
.......comunque avanzi ancora una birra da parte mia ragazzi siete tutti molto simpatici !!!! l'unica cosa che mi dispiace è che ci siamo un pò "persi" in negozio e non abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci meglio.....sarà per la prossima volta x gilles : quando sei andato via Io,dragon e James eravamo in un bar .......sai com'è....era dalle 9 che non vedevo un bagno !!! ...tornando indietro ci siamo fermati in autogrill ed abbiamo visto una TIPO conciata in un modo !!!!!...era terrificante !!!!!.....brutta da paura !!!!!.......Dragon gli ha anche fatto delle foto !!!! comunque questi sono stati i miei acquisti : - frecce laterali fumè - cuffia del cambio in pelle nera - cornice del cambio cromata - scrittina Sporting - Dimmer per ritardare lo spegnimento delle luci di cortesia TOTALE : 149.600....mi è andata bene !!! |
|
|
|
|
#1018 |
|
Socio Fondatore Fast&C.
![]()
|
bhè,mi spiace si,sara' x la prox volta!!!
un'inc****a l'ho presa pero'.... le lampadine..col caxxio che sono azzurre!!!!! ...e si che era propio specificato :rolleyes: ...vabbhè,pazienza....x la prox volta ...strumentino supplementare x temperatura olio e ste cacchio di frecce fumè che nn riesco a trovare da nessuna parte!! è un peccato che stiamo tutti lontanissimi!!! :rolleyes:
|
|
|
< Regolamento - Special Mag - Staff di ElaborarE - NewsLetter - E-Shop riviste-DVD tuning >